[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Assolutamente devi andare su Kahn, già te lo sei fatto sfuggire l'altra volta.
Per il rinvio esistono le abilità.
A centrocampo dovrai per forza di cosa intervenire ma non con Xabi Alonso che è abbastanza di laboratorio.
Il link è ormai superato, chi continua a spammare lanci per la punta perde il 90% delle partite contro chi sa giocare
Sul link sono d'accordo ma in parte.

Spesso la sblocco ancora con quel link, se sono in difficoltà perché l'avversario mi rende difficile giocare, alle volte così la imbocco.

Su Baia non ho parere così negativo come leggo in tanti anni.

In tante partite è ancora determinante, e grosse cappellate non me ne fa.

Mi aveva un po' deluso forse quel Pickford regalato...

Sul link sono d'accordo ma in parte.

Spesso la sblocco ancora con quel link, se sono in difficoltà perché l'avversario mi rende difficile giocare, alle volte così la imbocco.

Su Baia non ho parere così negativo come leggo in tanti anni.

In tante partite è ancora determinante, e grosse cappellate non me ne fa.

Mi aveva un po' deluso forse quel Pickford regalato...
Ho ben puntualizzato "contro chi sa giocare".
Si, potrai prendere un gol dal link, ma poi se l'avversario sa posizionarsi bene e la tua tattica è appoggiarsi al link per me non c'è partita, per quello ti dico inutile focalizzarsi su Capello, il link, il tra le linee,ecc

Ho ben puntualizzato "contro chi sa giocare".
Si, potrai prendere un gol dal link, ma poi se l'avversario sa posizionarsi bene e la tua tattica è appoggiarsi al link per me non c'è partita, per quello ti dico inutile focalizzarsi su Capello, il link, il tra le linee,ecc
No, mi son spiegato male.
Concordo con te, il link è da considerarsi solo come un arma in piu.
Se forzi quel tipo di giocata finisci con perdere sicuro.

Diciamo che la mia fissa sul "tra le linee" viene un po' dal fatto che epici di livello non ne ho.

Testato anche Guardiola, ma molto meglio Lobotka.

Questi i miei in rosa anche se li ho già provati...

Visualizza allegato 345211

L'unico che mi garba un po' di più, anche se con squadre forti patisce è questo:

Visualizza allegato 345212

Ora arriverà quel Tonali, anche se è un onnipresente.
Hai già degli ottimi tra le linee. Dai piu difensivi alla kimmich ai piu offensivi. Lobotka è ancora molto buono.
Fatico a credere che Xabi ti migliori la formazione. Khan invece è certo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Hai già degli ottimi tra le linee. Dai piu difensivi alla kimmich ai piu offensivi. Lobotka è ancora molto buono.
Fatico a credere che Xabi ti migliori la formazione. Khan invece è certo.
Forse hai ragione....
Ma sono in fissa con questo Xabi!

Magari mi esce free con i 7 giri!

Io credo che questo link,in generale,sia sopravvalutato. Credo di non aver mai preso gol dal link,da chi usava Capello,infatti non l'ho preso in considerazione come mister,gioco ancora con un Mourinho vecchio di due anni fa.
Non lo prendi da gente incapace che usa solo quello....

Come quelli che spendono 250 euro per messi e poi cercano solo il tiro a giro ed io a coprirgli l interno tanto so che fanno quello...

Il link come le abilità sono delle armi in più alle proprie frecce... ma non bisogna snaturarsi....

Ti appoggio quindi che non bisogna fare un modulo o schierare un giocatore per attivare il link.... se però lo hai è meglio

• Mi piace
Così come son messo attualmente credo che la scelta vada su Xabi o Kahn...

Visualizza allegato 345160ma andrò su Xabi anche per il link con Capello.
Nemmeno da porsi la domanda: Kahn tutta al vita! Portieri così forti e gratis non ne trovi..per un MED tra le linee è più facile..e poi dai, Vitor Baia-Kahn..nemmeno da paragonare!

preso da un attacco ho preso un po di giocatori dal pool juve...
in pratica tutti tranne vlahovic che già ho ....
puntavo a yildiz e zhegrova...
@bernyjuve l'hai testati?
come li hai maxati...a me è capitato come boost a yilzid, "FORZA" che ho lasciato
Sono buggatissimi tutti e due e skillano da matti ho messo finte manuali apposta
Le build appena accendo te le giro buggatissimi ci sono anche gatti e thuram

• Mi piace
Reazioni: vichingo
Dopo un po' di partite disputate ho rivalutato Huijsen, un gran bel DC sviluppo.

Proprio felice di averlo preferito agli altri due disponibili che comunque attiravano!

Ho spostato Cannavaro TD attivando la posizione, tra l'altro rende bene, e messo Huijsen in coppia con Rijkaard... ottima difesa.

Ora chi mi incuriosisce e non poco è Tonali!

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Dopo un po' di partite disputate ho rivalutato Huijsen, un gran bel DC sviluppo.

Proprio felice di averlo preferito agli altri due disponibili che comunque attiravano!

Ho spostato Cannavaro TD attivando la posizione, tra l'altro rende bene, e messo Huijsen in coppia con Rijkaard... ottima difesa.

Ora chi mi incuriosisce e non poco è Tonali!
Prendi Khan, Xabi Alonso non lo usa nessuno, non è in nessuna formazione META, le statistiche non c'entrano è una questione di body type / player ID lascialo stare. Poi ognuno fa come vuole io ho speso x giocatori che valevano zero almeno tu se sbagli, sbagli gratis.

• Mi piace
Ho Xabi versione Spagna che è pure meglio, ma sempre insignificante. Prendi Khan che un portiere forte salva tanti goal, io ho Buffon ed è dura fargli goal

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom