[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

63 giri, pescato negli ultimi 5 giri Baresi.
Poco male era quello che volevo per sostituire bastoni in difesa, è un po' basso però, vediamo come và in divisioni

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ti manca un passaggio...

C è il reset ogni anno...
vero che su efootball non c'e il reset , ma alla resa dei conti quanti giocatori usciti nel 2022 o 2023 restano nelle nostre rose e vengono utilizzati ??? tolto qualcuno molto bravo che vince anche con una 3050 o 3100 , anche su efootball si va cmq avanti ogni anno a livello di giocatori . difficilmente si resta competitivi con carte di 2 anni fa o piu'. quindi lo shoppone compulsivo resterebbe tale per aggiudicarsi le ultime carte potenziate , mentre chi e' agli inizi o non spende potrebbe essere interessato anche a carte di 1 anno o 2 anni fa. in conclusione penso che potrebbero monetizzare anche da chi non spende o spende poco dando la possibilita' di fare acquisti mirati senza lotterie dei pool

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Scusate sarà che sono anziano, ma non riesco a capire sta modalità delle ‘cartelle’. Devo chiedere a qualcuno di giocare insieme? O c’è una modalità specifica?
Scusate l’ignoranza, ho letto ma non mi è chiaro come accedere :)

Approfitto per chiedere a chi gioca in D1 IA: l’evento contro i POTY inglesi, settato in leggenda, quanto dista come difficoltà?

Grazie

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Scusate sarà che sono anziano, ma non riesco a capire sta modalità delle ‘cartelle’. Devo chiedere a qualcuno di giocare insieme? O c’è una modalità specifica?
Scusate l’ignoranza, ho letto ma non mi è chiaro come accedere :)

Approfitto per chiedere a chi gioca in D1 IA: l’evento contro i POTY inglesi, settato in leggenda, quanto dista come difficoltà?

Grazie
Ogni match pvp ti dà una cartella dell avversario. Fai una coop così ne hai già tre. Puoi selezionare quelle che vuoi sennò skippi alla prossima partita. Una volta prese 4 non puoi più cambiarle, quindii svegli quelle gialle.

Leggenda é molto meno difficile delle div ai dal 1600 in su.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ogni match pvp ti dà una cartella dell avversario. Fai una coop così ne hai già tre. Puoi selezionare quelle che vuoi sennò skippi alla prossima partita. Una volta prese 4 non puoi più cambiarle, quindii svegli quelle gialle.

Grazie!
Ho capito tardi e ho selezionato una cartella scarsa. Ma secondo voi, questa modalità delle cartelle si ripeterà ciclicamente? Sarebbe tanta roba considerando che ad ogni pool si potrebbero girare 60-70 giocatori gratuitamente!

Addirittura molto meno difficile! Sono davvero curioso di arrivarci e testarlo… io contro leggenda POTY ci ho messo 5 partite prima di vincere. Alla fine ho cambiato modulo ma ho sudato.

Grazie!
Ho capito tardi e ho selezionato una cartella scarsa. Ma secondo voi, questa modalità delle cartelle si ripeterà ciclicamente? Sarebbe tanta roba considerando che ad ogni pool si potrebbero girare 60-70 giocatori gratuitamente!

Addirittura molto meno difficile! Sono davvero curioso di arrivarci e testarlo… io contro leggenda POTY ci ho messo 5 partite prima di vincere. Alla fine ho cambiato modulo ma ho sudato.
Per me è una bella idea e mi augura che sia solo l inizio....

Sarebbe bello se fosse ciclica come cosa.... con magari ancora piu varietà di premi e magari anche obiettivi piu difficili da raggiungere... cosi hai anche paura dei giorni che passano e che poi non riesci a raggiungere..

Per intenderci.... non solo segna 1 gol in campionato o vinci pvp.... ma che ne so..
1. Segna 5 gol di testa
2. Vinci 3 partite di fila
3. Schiera in campionato una squadra con giocatori di un unico club

Servono stimoli

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Tra meno di due settimane finisce il periodo, vediamo se sarà una roba che proporranno continuamente o se sarà una roba tipo evento speciale una volta ogni tot.

Secondo me a pesare positivamente affinché sia una roba fissa ogni due settimane potrebbe essere il community engagement. I giocatori si sono davvero riuniti su qualsiasi piattaforma per organizzarsi, e questa è tutta roba positivissima per Konami, anche perché c'è gente che il gioco non lo toccava da un po' e incuriosito da tutto questo "vociare" gli ha dato un'occhiata.
Tenere attiva la community male non fa, e visti i ricchi premi e cotillon offerti se la levano rischiano la reazione opposta

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
Volete uno stimolo nuovo?

Eccovi esauiditi:
Da stamattina, nell'evento nazionali in pvp, potere usare solo i giocatori con la maglia della nazionale. Frega un bip se hanno lo scudetto della nazionale, devono appartenere a quel gruppo di epic o pescata mirata.

Scordatevi le vostre mega squadre di epic della juve, inter e milan, varranno solo per gli eventi serie A. Di nuovo.

Ecco servito lo stimolo a correre a spacchettare i pool delle nazionali, tipo quello odierno. Mmmhhh.

Poi non dite che konami non vi pensa.

Ps
Unica speranza: che sia ennesimo bug post aggiornamento. Ma far soldi, non è un bug che vorranno risolvere presto.

Eccovi esauiditi:
Da stamattina, nell'evento nazionali in pvp, potere usare solo i giocatori con la maglia della nazionale. Frega un bip se hanno lo scudetto della nazionale, devono appartenere a quel gruppo di epic o pescata mirata.

Scordatevi le vostre mega squadre di epic della juve, inter e milan, varranno solo per gli eventi serie A. Di nuovo.

Ecco servito lo stimolo a correre a spacchettare i pool delle nazionali, tipo quello odierno. Mmmhhh.

Ps
Unica speranza: che sia ennesimo bug post aggiornamento. Ma far soldi, non è un bug che vorranno risolvere presto.
in effetti ora, leggendo, uno stimolo ce l'ho

• Mi piace

Eccovi esauiditi:

Ps
Io ho risolto da tempo smettendo di fare gli eventi...le 50 monete se le possono anche tenere. Faccio 3 partite al giorno se va bene, sprecarne 1 o 2 per gli eventi la trovo una gran perdita di tempo. Mentre invece chi ha tempo può usare benissimo giocatori standard, aumenta anche il divertimento

@Walker se hai qualche problema con qualche moderatore ti invito a contattarlo direttamente senza riportare le tue lamentele in-topic. grazie

e dateci un taglio te ed @Ankle_Spawn nel vostro confronto personale

no @Walker forse non ci siamo capiti. sei ospite di questo forum. non sei te a decidere.
ripeto. se hai problemi con @tecnova scrivigli privatamente. se hai qualche problema sul suo operato o sul mio, puoi contattare direttamente admin
se non ti piace come moderiamo sta comunità puoi tranquillamente trovarne un'altra.

prossimo post che scrivi a riguardo ti becchi pure i punti di penalità.

ora basta OT e tornate a parlare di consigli giocatori. vale per tutti! grazie

Eccovi esauiditi:

Ps
Dalle prime verifiche e voci credo sia solo un bug del mobile. Dopo, appena riesco, me ne accerto personalmente e vi aggiorno.

Campionato AI terribile, soprattutto da 1750 in su arrivato a un soffio per la D1 e sono sceso inesorabilmente

Allegati

• IMG_1563.jpeg
    IMG_1563.jpeg
    94 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Spero vivamente nel bug... altrimenti cavolata enorme

Per i f2p sarebbe un traghettamento verso l'ade. Ma se contano sulla monetizzazione di pacchi, ovviamente hanno un tornaconto. Va solo capito se vogliono rischiare di perdere utenza, magari lautamente ricompensata dalle vendite. Se possono permetterselo sulla base dei loro log.
Se non è un bug, la risposta per loro è SI.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 24lormiles

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom