[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Salve a tutti, vorrei un consiglio su quale giocatore prendere nel pool Legend assembly ovvero quello con Kakà di qui uno gratis e uno a scelta, non so chi prendere tra Oliver Khan che ho già ma quello preso con i punti efootball a suo tempo che non ha convinto, o puyol, Kakà, Cannavaro, xiavi Alonso.
Il mio modulo è 4 3 3 possesso palla Tiki taka di Guardiola
Questa è la mia squadra
Voi cosa consigliate secondo voi cosa mi servirebbe secondo voi?
Kahn

Raga chiedo un consiglio a voi su chi prendere nel pack Legends Assemble Special, sperando anche che qualcuno abbia già provato quei giocatori, un po' perché ho qualche dubbio un po' perché vorrei rifletterci prima di fare come l'ultima volta che preso dalla foga scelsi quel pippone di Amrabat 🤣
Innanzitutto al momento la mia squadra titolare (+ alcune riserve) è questa:

Visualizza allegato 330486Visualizza allegato 330487
Primo dubbio: l'attacco.
Come punta titolare sempre e comunque ho da molto tempo sua maestà Stoichkov, di gran lunga l'attaccante migliore che abbia mai avuto, considerate che in 688 partite mi ha fatto 1146 tra gol e assist, una macchina da guerra. L'unica grande pecca che ha è essere molto gracile e quindi soffrire le situazioni in cui è pressato da difensori molto forti fisicamente, ragion per cui avrei pensato a Van Basten, che ha molto più contatto fisico ed è anche velocissimo, tralasciando ovviamente tutte le altre qualità come la finalizzazione, la precisione piede debole molto alta ecc ecc...
Visto anche che spesso ho periodo in cui cambio con un modulo a 2 punte, oppure quando sono sotto nel secondo tempo mi tornerebbe utilissimo come titolare aggiunto.
L'unica altra ottima punta con queste caratteristiche che ho è Yorke ma anche lui fa fatica quando ho davanti un giocatore che sa il fatto suo con quel tipo di difensori, quindi mi serve altro.

Secondo dubbio: la difesa.
Sono messo abbastanza bene in difesa ma oltre a quelli non ho ricambi top, e ormai con gli attaccanti che girano sia Costacurta che il Kaiser a volte soffrono (Thuram invece che Dio lo benedica). Ergo avevo pensato a Cáceres usandolo da dc, ho provato a maxarlo così per curiosità e viene davvero una bella bestia che probabilmente leverebbe il posto a uno dei due sopracitati.
PS importante: Cannavaro non lo considero perché ahimè gli incontristi faccio fatica ad usarli, specialmente col contrattacco, sennò logicamente sarebbe lui la prima scelta.

Terzo e ultimo dubbio: il portiere.
Da qualche tempo ho Vítor Baía titolare, provato per curiosità perché se ne parlava un gran bene qui sul forum ed effettivamente ha fatto sempre il suo nelle 300 partite in cui ha giocato. Ovviamente qualche papera ogni tanto alternata da qualche miracolo qui e lì, in media un portiere che dà sempre una certa sicurezza anche a livelli discretamente alti, tanto da aver scalzato tutti gli altri ex titolari in poco tempo.
Detto ciò, al suo posto prenderei comunque un top assoluto come Kahn per fare un salto di livello (almeno sulla carta) e stare a posto per parecchio tempo, forse per sempre visto che sicuramente non andrò a spendere soldi per portieri che tra qualche tempo avranno giusto qualche punticino in più e chissà tra quanto arriverà un regalo di questo livello in porta.

Non mi prendete per matto ma io personalmente prenderei Van Basten, un po' perché l'ho sempre adorato e un po' perché amo usare e provare gli attaccanti e non ho più avuto modo di testarne uno di questo livello da quando pescai Stoich. 😭
Ma sono anche conscio che probabilmente la scelta più intelligente sarebbe prendere uno tra Kahn e Cáceres, anche perché usando quasi sempre un modulo a 3 dietro avere un'ottima difesa significa tanto.
Testa o cuore, voi che fareste? (Scusate il papiro btw 🙏)
same per te

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Beh se cerchi tecnica in questo pool, andrei sul trq balcano o giu di li, baricentro basso ottimo per i cambi di direzione, tecnico completo in tutto..... Sta a te ze riesci a gestire una "carta" con questi parametfi:)
Se trq intendi Kakà mi tenta più che altro perché ho già molte leggende brasiliane se con saper gestire intendi saper dyblare no non ne sono capace.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ragazzi un aiuto sulle Legends Assemble Special. Conosco poco il gioco, faccio qualche partita ogni tanto.
Come si fanno a recuperare i contratti selezione utili per queste carte. Ho cercato un pò tra gli obiettivi non trovo nulla.
Voglio Van Basten :)

Ragazzi un aiuto sulle Legends Assemble Special. Conosco poco il gioco, faccio qualche partita ogni tanto.
Come si fanno a recuperare i contratti selezione utili per queste carte. Ho cercato un pò tra gli obiettivi non trovo nulla.
Voglio Van Basten :)
non so se adesso puoi farli tutti perchè alcuni sono finiti.
devi fare sempre tutti gli eventi che escono e fare gli accessi giornalieri.
se vai negli obbiettivi, anniversario 30 anni, vedi le missioni che ti mancano.

Salve a tutti, vorrei un consiglio su quale giocatore prendere nel pool Legend assembly ovvero quello con Kakà di qui uno gratis e uno a scelta, non so chi prendere tra Oliver Khan che ho già ma quello preso con i punti efootball a suo tempo che non ha convinto, o puyol, Kakà, Cannavaro, xiavi Alonso.
Il mio modulo è 4 3 3 possesso palla Tiki taka di Guardiola
Questa è la mia squadra
Voi cosa consigliate secondo voi cosa mi servirebbe secondo voi?
Kahn è portiere difensivo,col possesso palla la squadra gioca con la difesa alta,il portiere ci vorrebbe offensivo.
Io direi Xabi Alonso,tra le linee,e lo metti al posto di Puig.

• Mi piace
Reazioni: anonymous0
Kahn

same per te
Eh col senno di poi forse sarebbe stato meglio ma ieri ho già preso Van Basten, il cuore ha avuto la meglio.
Per adesso è una situazione strana, ha fatto 13 gol/assist in 7 partite ma nonostante ciò non lo trovo molto partecipe al gioco, ha iniziato un po' al di sotto delle mie (grandi) aspettative.
Forse l'ho livellato male o mi serve un po' di tempo per capire come usarlo al meglio, vedremo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
non so se adesso puoi farli tutti perchè alcuni sono finiti.
devi fare sempre tutti gli eventi che escono e fare gli accessi giornalieri.
se vai negli obbiettivi, anniversario 30 anni, vedi le missioni che ti mancano.
Problema che non capisco quali eventi fare. Ho provato a guardare i premi per gli eventi che ci sono vs IA ma mi danno solo carte 30th anniversary e non quelle delle legend assemble. Gioco da tre anni per avere Van Basten e Kaka e adesso che erano a scelta, me li sono persi... ufff

Problema che non capisco quali eventi fare. Ho provato a guardare i premi per gli eventi che ci sono vs IA ma mi danno solo carte 30th anniversary e non quelle delle legend assemble. Gioco da tre anni per avere Van Basten e Kaka e adesso che erano a scelta, me li sono persi... ufff
be uno solo era a scelta, l'altro lo pescavi tra i disponibili.

io ad esempio visto che Van Basten che reputo uno dei migliori attaccanti del gioco, lo avevo già, ho pescato Scholes e ho scelto Cannavaro.

Con Cannavaro, in coppia con Rijkaard, ho sistemato la difesa.

Scholes lo sto provando, non è affatto male.

be uno solo era a scelta, l'altro lo pescavi tra i disponibili.

io ad esempio visto che Van Basten che reputo uno dei migliori attaccanti del gioco, lo avevo già, ho pescato Scholes e ho scelto Cannavaro.

Con Cannavaro, in coppia con Rijkaard, ho sistemato la difesa.

Scholes lo sto provando, non è affatto male.
Ah ok! Quindi io ho avuto solo una carta da pescare e mi han dato R. Carlos, però mai avuta la seconda carta per la scelta. Mi chiedevo infatti come fare ad averla. Non capisco che eventi devo fare.

Ah ok! Quindi io ho avuto solo una carta da pescare e mi han dato R. Carlos, però mai avuta la seconda carta per la scelta. Mi chiedevo infatti come fare ad averla. Non capisco che eventi devo fare.
Carlos non era in quel pool.
Io in quel pool non ho avuto nulla.
Secondo me non sei più in tempo

il primo lo riscatti accedendo, per gli eventi vai in missioni - obbiettivi - Series 30th Anniversary
quando sei dentro vedi quali obbiettivi completare, se ci schiacci sopra ti fa premere “mettiti alla prova” e ti rimanda direttamente a quell’evento
consiglio mio che l’ho fatto anche sul secondo account, se vuoi fare velocemente negli eventi VS IA c’è quello golden goal: vinci 27 volte (imposta la difficoltà principiante, devi solamente fare un gol e si chiude) e puoi andare a riscattare la leggenda

ps: hai tempo fino a giovedì

il primo lo riscatti accedendo, per gli eventi vai in missioni - obbiettivi - Series 30th Anniversary
quando sei dentro vedi quali obbiettivi completare, se ci schiacci sopra ti fa premere “mettiti alla prova” e ti rimanda direttamente a quell’evento
consiglio mio che l’ho fatto anche sul secondo account, se vuoi fare velocemente negli eventi VS IA c’è quello golden goal: vinci 27 volte (imposta la difficoltà principiante, devi solamente fare un gol e si chiude) e puoi andare a riscattare la leggenda

ps: hai tempo fino a giovedì
Grazie. Spero di aver capito come fare stasera provo. L'evento Golden Gol lo trovo nella sezione partite, eventi? Non l'ho visto. Ma sono 27 partite intere? o solo tempi supplementari?
Il mettiti alla prova non l'ho mai visto. Ci schiaccio sopra e mi da la descrizione ma non ho mai visto la possibilità del mettiti alla prova. Riesci magari a farmi uno screenshot della sezione corretta?
🙏

Grazie. Spero di aver capito come fare stasera provo. L'evento Golden Gol lo trovo nella sezione partite, eventi? Non l'ho visto. Ma sono 27 partite intere? o solo tempi supplementari?
Il mettiti alla prova non l'ho mai visto. Ci schiaccio sopra e mi da la descrizione ma non ho mai visto la possibilità del mettiti alla prova. Riesci magari a farmi uno screenshot della sezione corretta?
🙏

fai ventisette partite qui dentro, è golden goal quindi appena segni hai completato una partita e a livello principiante fai subito
per sbloccare l’obbiettivo generale devi farlo ventisette volte e poi ottieni il contratto per riscattare la leggenda

Domanda: che cosa rappresenta l'omino in silhouette stilizzato in basso a sinistra sulla carta di alcuni giocatori?
Ad esempio le 3 carte big time della MSN ce l'hanno tutti, mentre nel pool big time del 30° anniversario ce l'ha solo Lampard.

Domanda: che cosa rappresenta l'omino in silhouette stilizzato in basso a sinistra sulla carta di alcuni giocatori?
Ad esempio le 3 carte big time della MSN ce l'hanno tutti, mentre nel pool big time del 30° anniversario ce l'ha solo Lampard.
Credo sia per segnalare quali giocatori hanno l'esultanza speciale personalizzata

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou