[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Nei big time di interessante c'era poko... I migliori big time non erano presenti: Maldini, Vieira, Leao e Tomyasu

Nei big time di interessante c'era poko... I migliori big time non erano presenti: Maldini, Vieira, Leao e Tomyasu
Perdonami..... ma non puoi fare confronti te che spendi 400 euro in 6 mesi con chi con me ne ha spesi 400 in 4 anni....

Da me Robertino carlos è titolare fisso...

Ricordiamoci sempre che quello forte o quello scarso è anche in base a quello che si spende...

Ecco la squadra attuale.

Mi è costata:

Khan - Free
Thuram - 2 multiple 900 monete
Rykaard, Gullit - 7 multiple 6300
Cannavaro - Free
Maldini (Cech portiere titolare) - 14 multiple 12600
Viera, Davids - 13 multiple 11700 monete
Messi - 5 multiple 4500 monete
Pelé - 10 multiple 9000 monete
Romario - 13 multiple 11700

Totale: 56700 monete

Considerando le offerte, alcune regalate siamo intorno ai 400€ da settembre.
Gullit e rijkard Olanda e Vieira, hai il meglio del meglio, monete ben spese con tiri mirati. A differenza mia dove metà delle mie epic sono quasi inutili perché negli anni fatti giri alla caxxum, invece quando ci sta un pool interessante bisogna andare fino in fondo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io ero indeciso su Van Basten, Caceres e Scholes, alla fine ho preso quest’ultimo pur essendo già molto coperto di trq, il regista creativo alla Guti che abbia della difesa mi mancava. Devo solo decidere che modulo usare vista l’abbondanza di trq e non volevo lasciarne fuori nessuno. 4-3-1-2 contrattacco con mediano (Xabi Alonso tra le linee o thouchmani collante?)dei 2 cc uno trasformato in trq con abilità tornante (scholes) secondo voi può funzionare? Dietro di lui metterei un terzino difensivo, centrale meglio chiave o classico 10? Attaccanti vanno bene rapace e opportunista? Sto gioco cambi una virgola e la squadra non gira più
Con tre centrocampisti davanti alla difesa ed uno dietro le punte dovresti essere coperto anche senza un collante, ma dipende molto dagli stili di tutti e quattro, rischi che salgano tutti lasciando buchi tra difesa e centrocampo; il trq lo farei giocatore chiave o regista creativo per assistere meglio le due punte, classico 10 si inserisce ed accompagna un pò di meno

Bhè oddio, sarà che io apprezzo tanto (forse troppo?) i regali, ma quel Rijkaard non è poca cosa, anche Ronaldinho per chi non l'ha mai avuto (eccomi) sembra una bella carta, Roberto Carlos idem. :cool:
Dopo certo, è una cosa anche molto soggettiva in base alle proprie "esigenze", ma sono sicuro che molti di noi farebbero carte false per avere ogni tot, un pool del genere dove ci sono solo Big Time.

Mi è bastato avere come dc un nano da giardino da 103 (franco baresi) per non aver il minimo dubbio di NON prendere cannavaro....

Se poi ritorna un po di gameplay come qualche mese fa con I colpi di testa è la fine....

Stasera arriva Oliviero portiere Vero...

Mi basta che sia superiore a Baia...
Preso Oliviero che mi va a sostituire Oliviero legendary preso con le monete Viola ad inizio gioco.
Ottimo upgrade, aggiunto boost saracinesca, spettacolare.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Preso Forlan col giro a gratis, devo dire che, maxato a modo mio e con istinto da attaccante come secondo booster sta già dandomi tante soddisfazioni. Tanta roba la precisone piede debole molto alta e la potenza tiro portata a 100. Veloce e tecnico, anche non male sul passaggio.

Sono riuscito a portargli il contatto fisico ad un decente 76.
Punto debole salto e colpo di testa, in soldoni è inutile sulle palle alte.

Ora col mirato sono indeciso.

Dovrei prendere Khan per avere il maggiore upgrade ( i miei titolari sono Seaman 101 e Pickford con abilità speciale anche lui 101), ma non lo farò.

Dovrei prendere questo mostruoso Van basten 105 per il cuore ma ho già Forlan, Batistuta, Rumenigge, Villa 104 ed il mostruoso Crujff da 108 del pack Pelè. Ed anche un Mbappè che da P mi vale 104. Dunque, anche se davvero a malincuore, niente cigno di Utrecht.

Prenderò Cannavaro. Ho bisogno di un difensore velocissimo là al centro, con valori difensivi sgravati. Troppe volte l'Etoo o il Rumenigge mi vanno via nei primi 5/10 metri anche se ho capito prima dove vanno. Con lui succederà molto meno.
Almeno spero.

Ultima modifica:
Perdonami..... ma non puoi fare confronti te che spendi 400 euro in 6 mesi con chi con me ne ha spesi 400 in 4 anni....

Ricordiamoci sempre che quello forte o quello scarso è anche in base a quello che si spende...
Non è detto, mi capita di affrontare gente in D2 con giocatori a me sconosciuti dove il più forte è 90 e non mi fa toccare palla, poi incontri il figlio di Paperone con la squadra di media 106 e gli infliggo un 6-0...io spendo ma solo a "sentimento" tipo quando è uscito bale o Cavani

• Mi piace

Si hai ragione detto da uno che shoppa stona. Però shoppavo anche quando uscivano questi pool e queste carte non mi entusiasmavano neanche a quei tempi infatti ne presi solo 2.

Rijkaard è tra le linee, beckham lentissimo, avevano tutte qualche difetto che non le facevano essere molto allettanti rispetto alle leggende del bonus veterani.

Gli unici big time che ancora oggi incontro con continuità sono Leao e Tomyatsu e mi era dispiaciuto non prenderli anche perché erano on pool da 50.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Sto testando un nuovo modulo accantonando un attimo il mio 3-4-1-2 per poter far giocare anche Scooles.

1000035455.jpg

Sembrerebbe ben equilibrata.

Kante a differenza di alcuni giudizi negativi lo trovo un ottimo giocatore.

• Mi piace
Non è detto, mi capita di affrontare gente in D2 con giocatori a me sconosciuti dove il più forte è 90 e non mi fa toccare palla, poi incontri il figlio di Paperone con la squadra di media 106 e gli infliggo un 6-0...io spendo ma solo a "sentimento" tipo quando è uscito bale o Cavani
A proposito di velocità, penso che non conti più di tanto, se hai il vento a sfavore perdi sempre anche se l’avversario ha ibraimovic e te Cannavaro, in velocità dico. Ieri ho fatto 6 partite in campionato, la prima persa, poi 4 vinte e una pareggiata ( ultime 3 con rosso diretto, i miei arrivavano sempre dopo), nella prima per ben 3 volte il mio mbappe, l’ultimo big time con velocità 99 senza palla e lanciato a rete si è fatto recuperare da Adams, partiti dalla stessa linea, ora Adams per quanto gli avesse dato velocità quanto potrebbe arrivare? 85? Ma non è paragonabile ai 100 di mbappe e se partono uguali senza palla, mbappe gli deve dare un metro subito invece non è successo. Sempre nella stessa partita Maldini ( a cui ho dato pure dominio palle alte si è fatto staccare di testa dal suo mbappe 2 volte. Non è normale, quando capitano queste cose viene voglia di cancellare il gioco. Il tizio su platform ex 192 se non sbaglio ma qui non c’entrano le mani, non capisco come alcuni hanno sempre il vantaggio sia sul posizionamento che sulla velocità e ripeto non è questione di mani, quando ci sta uno veramente bravo lo scrivo anche. Ecco perché faccio una miriade di tentativi per cercare quell’equilibrio che hanno alcune squadre

Sto testando un nuovo modulo accantonando un attimo il mio 3-4-1-2 per poter far giocare anche Scooles.

Visualizza allegato 330463

Sembrerebbe ben equilibrata.

Kante a differenza di alcuni giudizi negativi lo trovo un ottimo giocatore.

Ultimamente sto giocando in maniera molto simile.
Prediligo però dopo vari test un giocatore SP dietro le punte.
Ti metto la formazione leggende e anche quella che sto testando adesso.
1000036981.png
1000036980.png

Al di là dei vari test, preferisco un TRQ giocatore chiave e un SP regista creativo. Per me è la soluzione più interessante. Si può anche invertire, oppure scegliere semplicemente due giocatori chiave. Meno interessante invece con due registi creativi.

Come CC il top è un tra le linee. Ho provato anche un incontrista e gira bene, soprattutto se devi difendere un risultato o hai bisogno di fisico nel mezzo.

Le due punte non con il solito stile.

Dietro un terzino difensivo e un terzino di spinta. I due centrali, giocando con contropiede veloce li prediligo sviluppo, ma nelle leggende non lo ho e quei due sono due mostri sacri.

Istruzioni: difensivo al terzino difensivo e al MED. Nient'altro.

Io parlavo di medie dei giocatori...

Non di abilità di chi le muove...

Se uno è piu bravo fa la differenza anche con medie inferiori di 10pti....

Se siamo simili certi giocatori fanno la differenza...

Passare da un Cpstacurta 101 ad un Thuram 103 c e il mondo

Ultimamente sto giocando in maniera molto simile.
Prediligo però dopo vari test un giocatore SP dietro le punte.
Ti metto la formazione leggende e anche quella che sto testando adesso.
Visualizza allegato 330464
Visualizza allegato 330465

Al di là dei vari test, preferisco un TRQ giocatore chiave e un SP regista creativo. Per me è la soluzione più interessante. Si può anche invertire, oppure scegliere semplicemente due giocatori chiave. Meno interessante invece con due registi creativi.

Come CC il top è un tra le linee. Ho provato anche un incontrista e gira bene, soprattutto se devi difendere un risultato o hai bisogno di fisico nel mezzo.

Le due punte non con il solito stile.

Dietro un terzino difensivo e un terzino di spinta. I due centrali, giocando con contropiede veloce li prediligo sviluppo, ma nelle leggende non lo ho e quei due sono due mostri sacri.

Istruzioni: difensivo al terzino difensivo e al MED. Nient'altro.
Anche io nei vari test sto lasciando Scooles li e Gullit (chiave) come SP.

Sembra ben girare.

Caspita che bella formazione che hai! La mia è un po' basic

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Anche io nei vari test sto lasciando Scooles li e Gullit (chiave) come SP.

Sembra ben girare.

Caspita che bella formazione che hai! La mia è un po' basic
Sono frutto di pescate abbastanza oculate.
Spesso presi a due/tre alla volta nel solito pack.

Più qualche regalo.

Pensa che non la uso quasi mai.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Prova a postarla...

Un mediano solo?
Fatte 2 partite adesso con questo modulo in contropiede ma avevo Davids al posto di touchmani ed è stato pure espulso nel primo tempo, non ne anticipava una. Boh sarà questione di connessione

Allegati

• IMG_1273.jpeg
    IMG_1273.jpeg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 15

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one