[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Sì certo, CHIUNQUE va dopo sua maestà Gullit, non ci sono carte a quell'altezza. :cool:
Quindi:
1- non so quanto lo utilizzerai
2- avrebbe senso aggiungergli anche "riserva di lusso" come abilità aggiuntiva
Si lo uso quando sposto Gullit in attacco nel secondo tempo al posto di Batistuta o Van Basten

quindi Schooles nella mia squadra lo vedresti solo ed esclusivamente come riserva di Gullit (TRQ) ?
Ma scusa hai il giocatore , provalo no ? Se ti trovi bene con Scholes CC ma il forum ti dice che non va bene cosa fai lo togli ? Hai la fortuna di averlo in rosa meglio di cosi ??? Tra l'altro devi essere tu a darci un resoconto della carta , no ?

Bhè vuoi l'investimento e svuotarlo?
Tanto se Giovedì ti prendi Cannavaro sistemi la difesa, e se trovi sia Vieira che Davids hai sistemato tutto il centrocampo e arrivederci al 2026 :cool:

anche perchè per accumulare altre monete ci vorrà almeno un anno ....
Scusate se mi intrometto, ma considerando che ancora non si sa come funzionerà questo nuovo parametro "intesa", io aspetterò la nuova edizione per spendere le monete faticosamente accumulate, non vorrei sbagliare investimento...

Ma scusa hai il giocatore , provalo no ? Se ti trovi bene con Scholes CC ma il forum ti dice che non va bene cosa fai lo togli ? Hai la fortuna di averlo in rosa meglio di cosi ??? Tra l'altro devi essere tu a darci un resoconto della carta , no ?
si si certo, lo provo....

Scusate se mi intrometto, ma considerando che ancora non si sa come funzionerà questo nuovo parametro "intesa", io aspetterò la nuova edizione per spendere le monete faticosamente accumulate, non vorrei sbagliare investimento...
anche questo che dici è vero.....

Questo parametro relativo l'intesa potrebbe "sballare" un pò tutto....

Se va ad influire con l'ovg della squadra in divisioni potrebbe creare non pochi problemi alla formazione

sono invece molto combattuto se sbancare il pool con Vieira-Davids-Platini.
Sono titubante, avendo le monete contate ... son dubbioso se tenerle per il nuovo gioco oppure sbancare questo, che è un ottimo pool.

Anche lo stesso Platini sembra su carta avere dei parametri stratosferici, anche come seconda punta.
Platini serve poco a nulla Ma Davids e Vieira insieme sono una rarità. Anche l'anno scorso a fine stagione hanno fatto uscire un paio di pool molto buoni con giocatori molto forti ancora oggi, uno era con Maldini e Cech e un altro con Mbappe show time e Zakkaria Collante. Quindi se prendi oggi non significa che non ti serviranno domani. A me viene ansia l'idea di avere un unica possibilità e ti capisco; con gli olandesi ti è andata bene quindi probabilmente devi semplicemente seguire il tuo istinto.

Platini serve poco a nulla Ma Davids e Vieira insieme sono una rarità. Anche l'anno scorso a fine stagione hanno fatto uscire un paio di pool molto buoni con giocatori molto forti ancora oggi, uno era con Maldini e Cech e un altro con Mbappe show time e Zakkaria Collante. Quindi se prendi oggi non significa che non ti serviranno domani. A me viene ansia l'idea di avere un unica possibilità e ti capisco; con gli olandesi ti è andata bene quindi probabilmente devi semplicemente seguire il tuo istinto.
no diciamo che il pack merita davvero. Siamo quasi ai livelli del pool degli Olandesi, che è attuale ancora oggi. Anzi il Gullit che hi io è meglio sulla carta dell'ultimo uscito.

Ciò su cui rifletto non è la qualità del pack indubbia, ma il cambio di regolamento sull'intesa che non ho idea che ripercussioni possa avere ....

quante monete hai tu attualmente ?
Hai shoppato uno degli ultimi pool, o sbaglio ?

quante monete hai tu attualmente ?
Hai shoppato uno degli ultimi pool, o sbaglio ?
Ho le briciole....Si, diciamo che shoppo....quando lo faccio con la testa, seguendo i consigli non mi trovo pentito, altre volte quando faccio le pescate, " per provare" invece mi faccio inculare....quindi idealmente bisogna puntare a 2/3 pool e non avere paura di andare fino in fondo altrimenti sono soldi regalati (diciamo che in generale sono sempre regalati ma se lo si fa "Cum grano salis" quanto meno migliora la squadra).

Ho le briciole....Si, diciamo che shoppo....quando lo faccio con la testa, seguendo i consigli non mi trovo pentito, altre volte quando faccio le pescate, " per provare" invece mi faccio inculare....quindi idealmente bisogna puntare a 2/3 pool e non avere paura di andare fino in fondo altrimenti sono soldi regalati (diciamo che in generale sono sempre regalati ma se lo si fa "Cum grano salis" quanto meno migliora la squadra).
Che idee hai sul nuovo sistema di link tra i giocatori?
Ti sei fatto un idea?

Questa roba del link, speriamo non ricalchi ciò che c'era in fifa con l'intesa.
Una delle cose che apprezzo per il competitivo online è proprio la libertà di mettere i giocatori che voglio con l'allenatore che voglio senza star li a guardare se fanno intesa.
Vedremo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Ma un bel Bebeto ? Qualcuno usa Bebeto per caso perché dalle statistiche non sembra male , pare un Romarietto in pratica... e Scholes ? Nessuno usa Paul ?
Bebeto io presi quello coi punti viola tempo fa e lo portai anche in divisioni (tra l'altro gol decisivo per la promozione in D1 )...ha un grosso difetto secondo me, praticamente sparisce per interi match mentre in altri è quasi fenomenale.
Non so proprio configurarlo, è una carta troppo incostante (poi magari questo è top).

Su Paolo scolastico andava bene già il primo regalato, ma anche lui ha un gran difetto, deve essere supportato da un centrocampo fisico, è un box to box

Bebeto io presi quello coi punti viola tempo fa e lo portai anche in divisioni (tra l'altro gol decisivo per la promozione in D1 )...ha un grosso difetto secondo me, praticamente sparisce per interi match mentre in altri è quasi fenomenale.
Non so proprio configurarlo, è una carta troppo incostante (poi magari questo è top).

Su Paolo scolastico andava bene già il primo regalato, ma anche lui ha un gran difetto, deve essere supportato da un centrocampo fisico, è un box to box
Credo di puntate su Scholes alla fine

• Mi piace
Reazioni: Jocker e stnf74
Questa roba del link, speriamo non ricalchi ciò che c'era in fifa con l'intesa.
Una delle cose che apprezzo per il competitivo online è proprio la libertà di mettere i giocatori che voglio con l'allenatore che voglio senza star li a guardare se fanno intesa.
Vedremo
Allora preparati...sarà una roba simile...

A me francamente non dispiace come idea... alla fine dai varietà ai team...

Sicuramente i link saranno legati da nazionalità o campionato o club o epoca giocatore ...

Mi porterebbe magari ad usare stoichkov che lega con messi ecc...

Allora preparati...sarà una roba simile...

A me francamente non dispiace come idea... alla fine dai varietà ai team...

Sicuramente i link saranno legati da nazionalità o campionato o club o epoca giocatore ...

Mi porterebbe magari ad usare stoichkov che lega con messi ecc...
Con tutte le carte che ormai si hanno non si farebbe fatica, per chi comincia è un po' più dura.
Ma a prescindere è proprio il concetto che non mi è mai piaciuto, vedremo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io fossi in te proverei con qualche pescata in quel pool, se prendi uno tra Davids e Vieira prendono di sicuro il posto di uno tra Kanté e Tchouameni e ti sistemi il centrocampo. :cool:
frustrato dall' aver trovato il solo denilson, indubbiamente la burla del pacchetto Epic, decido di girare un po nell altro pool e mi regalo un buon Davids.
Synyster, maestro delle build, so di chiederti molto con questo caldo ma mi posteresti un Davids con le sue skill aggiuntive? ho solo data pass filtrante, e lo userei sempre in un centrocampo a due, da solo MED quando la squadra è più offensiva o da CC con un MED collante quando giocare con più equilibrio.
🙏

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino