[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Pelé è o "rei", non scherziamo, carta straordinaria con due abilità attive....... Forse I "molti" non hanno considerato bene la carta...... E attaccante di rientro se non sbaglio con "phenomenal finishing" è "phenomenal passing" (se non erro"il suo identikit la dice tutta!!.... Una punta nata per costruire, finalizzare e fraseggiare. Chi pensa di usarlo punta unica, commette u grave peccato!!

Thuram è un mostro, la cosa che ho riscoperto in questi ultimi giorni che è bravissimo e preciso per la testa degli attaccanti, non che gioco di cross, ma ogni 3 almeno 1 va sulla testa degli attaccanti

Nelle ultime settimane trovo difficoltà con i terzini mattatori e gli onnipresenti.
Tant'è che ormai gli preferisco i terzini offensivi e i tra le linee in ogni tipo di formazione e momento

Ho quella sensazione che non stiano facendo il "solito" lavoro.

I mattatori non spingono come una volta, sembrano perdersi sulla fascia e gli onnipresenti sono spesso fuori dal gioco.

Chiedo anche pareri vostri ...

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Nelle ultime settimane trovo difficoltà con i terzini mattatori e gli onnipresenti.
Tant'è che ormai gli preferisco i terzini offensivi e i tra le linee in ogni tipo di formazione e momento

Ho quella sensazione che non stiano facendo il "solito" lavoro.

I mattatori non spingono come una volta, sembrano perdersi sulla fascia e gli onnipresenti sono spesso fuori dal gioco.

Chiedo anche pareri vostri ...
Ciao MAD,uso un CC onnipresente assieme ad un MED collante ed un CC/TRQ giocatore chiave,il CC onnipresente non mi copre più come prima,tutta la parte di centrocampo. Qualcosa in stile nerf... credo che ci sia stato, se anche tu, mi dici lo stesso sui Terzini,allora é evidente. Molte volte sostituisco il CC onnipresente con un CC tra le linee,in questo caso ho RODRI-MED/CC doppio booster Spagna che è un tra le linee. Così ho tamponato quel vuoto che si creava. Se usi i Terzini mattatori,opta per quelli offensivi e gli stabilisci in partita, difensivo oppure offensivo in base all'andamento del game.;)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Nel frattempo così dal nulla ho sculato Drogba nel pool relativo :oops:
Ne ho 5... Se a qualcuno manca
Il pool conveniente è thuram Maldini Seedorf dai... almeno due carte top e Seedorf ha l'abilità pass.fenom che impatta come poche...

Mi sa che uso le monete risparmiate e lo "svoto" ...
I bati c'è l'ho... Rui c'è l'ho... Francamente se non le uso in quest'occasione

Ultima modifica:
Per gli amanti degli attaccanti piccolini, Romario sembra una spanna sopra Pelé che per il momento faccio fatica a farlo performare vediamo dopo 100 partite come va, 10 sono ancora poche pet giudicare

Ne ho 5... Se a qualcuno manca
Il pool conveniente è thuram Maldini Seedorf dai... almeno due carte top e Seedorf ha l'abilità pass.fenom che impatta come poche...

Mi sa che uso le monete risparmiate e lo "svoto" ...
I bati c'è l'ho... Rui c'è l'ho... Francamente se non le uso in quest'occasione
Be ma Seedorf dai parametri. I sembra tanta roba....

Sono molto combattuto!

Non shoppando però devo sbancare solo un pack conveneniente!

Be ma Seedorf dai parametri. I sembra tanta roba....

Sono molto combattuto!

Non shoppando però devo sbancare solo un pack conveneniente!
Sono nella tua stessa situazione, le 14k monete che ho sono tutte Free...
Se decido di rigiocare le divisioni modo serio, questo pool è l'ideale non avendo nessuna carta simile...
Il problema è che gioco poco e relativamente in modo competitivo, di norma gioco molto scazzato e quindi mi faccio andare bene anche "qui brodo" di Biraghi

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Se decido di rigiocare le divisioni modo serio, questo pool è l'ideale non avendo nessuna carta simile...
Il problema è che gioco poco e relativamente in modo competitivo, di norma gioco molto scazzato e quindi mi faccio andare bene anche "qui brodo" di Biraghi
Maldini e Thuram top....

Anche se in difesa son già messo bene....

1000034464.jpg

Ma tu che ruoli cerchi?

Ti serve anche a te il med collante?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox