[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

l’unico decente è Pikford, gli altri hanno la presa troppo bassa, in ogni caso a me non cambiava nulla perché ho Čech

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Non lo so perché gli esperti di youtube dicono di no e anche secondo me
Pure io penso che pickford non sia il migliore.... sulla carta lo è Diego costa ...

Credo però che Diego costa sia inferiore a vitor Baia (vuoi anche per la.forma B)...

A quel punto li allora... visto che non giocherebbe cmq mai... tanto vale pickford per eventi Inghilterra (se nn hai seaman) o premier (se nn hai schemeichel e seaman)

Pure io penso che pickford non sia il migliore.... sulla carta lo è Diego costa ...

Credo però che Diego costa sia inferiore a vitor Baia (vuoi anche per la.forma B)...

A quel punto li allora... visto che non giocherebbe cmq mai... tanto vale pickford per eventi Inghilterra (se nn hai seaman) o premier (se nn hai schemeichel e seaman)
io ho già
schmeichel evento inglese
baia evento spagnolo
abbiati evento italia
sono già abbastanza coperto anche se baia e abbiati di cazzate ne fanno ogni tanto
sono indeciso tra livakovic e diego costa
sinceramente non so cosa fare, aspetto magari qualcuno che li prende e pubblica una valutazione.

In alternativa potresti chiedere qua con cadenza oraria chi prendere e chi avete preso poi può intervallare con altre domande poi tornare sulla domanda principale poi quando tutti ti diranno un nome tu prendi un altro giusto perché ti piace fare di testa tua.
Berny sei un decano in questo sito, ti leggo sempre con molto piacere e seguo spesso le tue indicazioni (e anche se mi hai fatto prendere a volte giocatori improbabili -Watkins? 😅- ti ho amato anche e soprattutto per questo) so che il caldo gioca brutti scherzi con le meningi ma ti vedo parecchio incarognito in questi giorni. torna il buon vecchio Berny che amiamo. amen fratello bismillah🙏

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Berny sei un decano in questo sito, ti leggo sempre con molto piacere e seguo spesso le tue indicazioni (e anche se mi hai fatto prendere a volte giocatori improbabili -Watkins? 😅- ti ho amato anche e soprattutto per questo) so che il caldo gioca brutti scherzi con le meningi ma ti vedo parecchio incarognito in questi giorni. torna il buon vecchio Berny che amiamo. amen fratello bismillah🙏
Watkins per il periodo che era tanta roba ora non più ora sto usando sesko che ho preso a fortuna nella sola multipla girata era quello che volevo
Se ti capita di fare un salto su Twitch vedrai modulo e giocatore che sto usando il modulo mi piace cmq
Sull incarignito non so magari sono la valanga di problemi dell ultimo anno che ho vissuto

Watkins per il periodo che era tanta roba ora non più ora sto usando sesko che ho preso a fortuna nella sola multipla girata era quello che volevo
Se ti capita di fare un salto su Twitch vedrai modulo e giocatore che sto usando il modulo mi piace cmq
eccolo il mio Berny 🩷
e io da fedele seguace seguirò i tuoi consigli

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Diogo Costa a modo mio.
Secondo me quello leggermente meglio rispetto agli altri
Prime 3 partite di evento, mi ha fatto un paio di miracoli. Certo... arriveranno le partite in cui farà delle papere.
Regalo generoso, per chi non spende o vuole giocare solo con giocatori in attività. È molto simile a Vitor Baia, quasi due gocce d'acqua.
Costa.jpg

Kante a modo mio
A differenza di molti, io mi sono trovato molto bene: lo schiero da CC in un centrocampo a tre con Tchouaméni MED collante e Barella CC onnipresente. Con questi 3, faccio un bel muro a centrocampo
kante.jpg

Batistuta a modo mio
Secondo me è un regalo esagerato e lo dico io che non ho mai speso un centesimo e quindi campo solo di regali. La mia prima punta preferita è sempre stata un Nunez regalato con abilità speciale sui colpi di testa, secondo me uno dei giocatori più sottovalutati (da chi non spende)
Batistuta imbarazzante: di testa le prende tutte, in area segna ovunque, fuori area non è da meno. Il fatto che probabilmente si vedrà in tante squadre, me lo farà un po' odiare e quindi probabilmente non lo userò molto perchè mi piace un po' distinguermi e perchè preferisco i giocatori attuali

bati.jpg

Allo stato attuale delle rose in divisione 2 in su vanno messe le carte più forti che si anno non c'è storia se no

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Diogo Costa a modo mio.
Secondo me quello leggermente meglio rispetto agli altri
Prime 3 partite di evento, mi ha fatto un paio di miracoli. Certo... arriveranno le partite in cui farà delle papere.
Regalo generoso, per chi non spende o vuole giocare solo con giocatori in attività. È molto simile a Vitor Baia, quasi due gocce d'acqua.
Visualizza allegato 328430

Kante a modo mio
A differenza di molti, io mi sono trovato molto bene: lo schiero da CC in un centrocampo a tre con Tchouaméni MED collante e Barella CC onnipresente. Con questi 3, faccio un bel muro a centrocampo
Visualizza allegato 328431

Batistuta a modo mio
Secondo me è un regalo esagerato e lo dico io che non ho mai speso un centesimo e quindi campo solo di regali. La mia prima punta preferita è sempre stata un Nunez regalato con abilità speciale sui colpi di testa, secondo me uno dei giocatori più sottovalutati (da chi non spende)
Batistuta imbarazzante: di testa le prende tutte, in area segna ovunque, fuori area non è da meno. Il fatto che probabilmente si vedrà in tante squadre, me lo farà un po' odiare e quindi probabilmente non lo userò molto perchè mi piace un po' distinguermi e perchè preferisco i giocatori attuali

Visualizza allegato 328432
Diogo Costa lo abbiamo maxato uguale...per Batistuta potresti postare allenatore,2°boost e la scheda di distribuzione dei punti per favore?

Secondo boost: saving

Se lo si odia per propri motivi allora ok.

Ma dei quattro, stat alla mano, è nettamente il migliore.

intanto per chi interessa domani esce nuovo pool di 50 con modric showtime, molto probabilmente sarà a tempo come per szoboslay ( o come si scrive 😆 )

troppo poco salto, sul tiro spiovente è un problema....
ho preso livakovic
Il salto serve solo ed esclusivamente per i pallonetti e per le uscite sulle palle alte, vedi calci d'angolo.
Sul tiro spiovente quello che conta è l'altezza, la lunghezza braccia e l'estensione.

Ovviamente non lo dico io, sono dati certi forniti da un ex programmatore konami che ha fatto video di spiegazioni su Efootballhub

• Mi piace
Reazioni: cugino di alf
Ecco l impatto di Batigol... devastante .....

Allegati

• 197446bd76526-screenshotUrl.jpg
    197446bd76526-screenshotUrl.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 21
  • 197446babb997-screenshotUrl.jpg
    197446babb997-screenshotUrl.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Il salto serve solo ed esclusivamente per i pallonetti e per le uscite sulle palle alte, vedi calci d'angolo.
Sul tiro spiovente quello che conta è l'altezza, la lunghezza braccia e l'estensione.

Ovviamente non lo dico io, sono dati certi forniti da un ex programmatore konami che ha fatto video di spiegazioni su Efootballhub
non lo so io seguivo alonso grey fox e diceva che il salto sui tiri speciali era fondamentale.
a me sembra che se il salto non arriva almeno sopra a 80 ci sono grossi problemi.
io cerco portieri sempre con valori buoni di estensione, riflessi e anche salto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn