Ciao carissimo,concordo con te.! Quasi un Davids per statura,piu o meno,comunque va affiancato ad un altro Med o CC con piu prestanza fisica. Far giocare solo lui come Med davanti alla difesa e quasi un suicidio in game.Ciao Caly, in verità ho parecchi dubbi su Kante da MEDIANO. È onnipresente e non ha né il Modello né la fisicità adatta. Per giocare med ha bisogno di una Build molto improntata sul fisico e cmq tatticamente ha bisogno di accortezza o di un compagno più statico.
È una carta complicata e visto la miriade di carte per ogni dove, oggi, facilmente viene surclassata
Ciao Fabio,già questo Nedved in versione nazionale,come club indica la Lazio,che ne esca un altro a breve sempre club Lazio di provenienza é meno probabile. Poi Konami ha i suoi perchè....! Se t'interessa lui come giocatore,vai su questo,sperando che con due-tre multiple ....arrivi.Ragazzi scusate shoppo da poco e non ho capito bene questa cosa...Ho visto che c'è nedved della repubblica ceca nel pool di questa settimana...ma avevo visto anche un nedved in versione maglia lazio da qualche parte che davano come prossima uscita...mica ne fanno uscire addirittura 2 di nedved nello stesso mese?Come detto ho cominciato da poco,grazie a chi mi può chiarire questo mio dubbio.
È irrilevante, tanto è una slot machine, metti la moneta e vinciRagazzi scusate shoppo da poco e non ho capito bene questa cosa...Ho visto che c'è nedved della repubblica ceca nel pool di questa settimana...ma avevo visto anche un nedved in versione maglia lazio da qualche parte che davano come prossima uscita...mica ne fanno uscire addirittura 2 di nedved nello stesso mese?Come detto ho cominciato da poco,grazie a chi mi può chiarire questo mio dubbio.
Sbagliato la casualità in un algoritmo non si può ricreare quando esce il pool è già deciso quando uscirà nedvedÈ irrilevante, tanto è una slot machine, metti la moneta e vinci
Chi parlava del pool io mi riferivo alle partite, in konami nulla è casuale, nulla, nemmeno il lagSbagliato la casualità in un algoritmo non si può ricreare quando esce il pool è già deciso quando uscirà nedved
Niente di che entrambiCon il giochino dei rigori attendevo con ansia Kante e invece è arrivato Puig !
ho letto già diversi pareri negativi su Kante ...Niente di che entrambiLo stesso Kanté, che sulla carta sembra un mostro, in gioco è un grande "boh"...
kante era forte alcuni anni fa, adesso con tutte le carte uscite non serve a niente.ho letto già diversi pareri negativi su Kante ...
Grazie per il tuo parere.
L'unico a mio giudizio buono è Serginho

Non so se è meglio lui o livakovicIo invece ansioso di prendere costa gk
Io adesso prendo costaNon so se è meglio lui o livakovic
Ci devo pensare
Pickford meglio di entrambi.Non so se è meglio lui o livakovic
Ci devo pensare
Non lo so perché gli esperti di youtube dicono di no e anche secondo mePickford meglio di entrambi.
Preso Livakovic. Di base ha già salto perlomeno a 70-72 mi pare,mentre gli altri stanno a 67.Non lo so perché gli esperti di youtube dicono di no e anche secondo me
l'hai provato? che build hai usato? rende bene da ts?Io adesso prendo costa