Anche io risparmierei le monetine tra Novembre e Dicembre 2025.Considerando che in tre anni ho shoppato solo nel pool Vierà-Thuram e che ho accumulato nel frattempo quasi 10.000 monete, sto pensando di buttarle tutte in questo pool per l'accoppiata Rumenigge-Honess
Che Rumenigge sia uno dei due/tre attaccanti centrali più forti del gioco è come scoprire l'acqua calda.
Non gli manca nulla, top del top. Anche precisione piede debole molto alta.
Io lo maxerei così, una volta attivati tutti i bonus e con allenatore Xabi Alonso, arriva a 105, ma, soprattutto, mi sembra la punta perfetta. Secondo booster: istinto da attaccante.
K. Heinz Rummenigge
eFootball and PES DB from the creators of PESHUB and PES Editorefootballhub.net
Honess l'ho sempre desiderato, trequartista/seconda punta giocatore chiave con immenso contatto fisico, velocissimo, tecnicamente molto forte con grande facilità nel segnare. Unico punto debole il passaggio, che non riesco a portare a più di 86 (rasoterra) e 80 (alto).
Secondo booster: tecnica
Anche qui, una volta attivati tutti i bonus mi fa 104 da Trq ed un assurdo 106 da Sp, posizione che dovrò dargli con gli aggiunta posizione. Questo pensavo di schierarlo centrale dietro i tre attaccanti ma non come Trq ma come Sp, dato che ha già come abilità tornante e dunque pressa come un pazzo tutti nella nostra metà campo offensiva.
Chiedo la cortesia a chiunque abbia già versioni simili di questi due giocatori di darmi dei feedback.
Sono titolari fissi dei vostri team? Sono due effettivi game-changer come sembra dalle statistiche e come, per me, sono assolutamente stati Vierà e Thuram?
Grazie mille a tutti!!
Passi il Kaiser, ma se lo usi come trq quell'hones puoi sostituirlo con altri. Ad un trq il passaggio è fondamentale, più della velocità/accelerazione. Io opto per risparmio+TRQ Hidetoshi, guarda che bel manzo sarebbe.
edit: ah, dimenticavo l'aggressività, che a centrocampo serve.