L'overall non conta più di tanto, anzi spesso inganna.Hai ragione scusa mi sono sbagliato cross spiovente non si può aggiungere...un altra ragione per tuffarmi su Oddo....sul fatto del overall mi chiedo come sia possibile questa cosa che mi dici ma ci credo...comunque anche io buildo ma non so perché mi da fastidio vedere che overall cala...quindi,se possibile,cerco di combinare le due cose...per esempio ho preso veron nell'ultimo pool(giocatore fantastico) ma aveva pochissima resistenza e l'ho buildato a mio piacimento...adesso ha benzina per tutti i 90 minuti
Giocando ti rendi conto con quali giocatori ti trovi meglio; se riesci a capire quali sono le stats che incidono veramente sul tuo modo di usare i giocatori nei vari ruoli, allora ti puoi concentrare ad aumentare solo quelle trascurando un pò quelle meno impattanti. Non è semplice, magari dovrai fare più prove ed esperimenti, però è quasi essenziale riuscirci perché poi ti aiuterà moltissimo a scegliere i giocatori se vorrai cercare nei potw, nei mirati o nei pool a pagamento