[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Uscito Bergkamp. Resterà lì in caso di scambi o altre invenzioni future,se mai ci saranno.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Batistuta ce l’ho già, attaccanti veloci e agili ho Villa 104 e Bebeto sempre 104, Owen mi creerà solo problemi di formazione, il cld crossatore invece mi manca, mi mancherebbe pure un centrocampista completo come gerrard, David’s, Pirlo o veron, se l’avessero messo forse avrei optato per il cc. Ho solo dei gran onnipresenti e incontristi che non sono buoni per fare filtranti
Come ti trovi con Batistuta?

Io aspetto invece un buon CLS visto che a destra sono ampiamente coperto.

Io ho perso le speranze nei pool da 150...figuriamoci da 300...non vedo l'ora di raggiungere i 21 obiettivi per usufruire del contratto selezione...chi mi consigliate?sono indeciso tra batistuta,Oddo e van buyten...in quei ruoli ho haaland,caicedo e van djik in evidenza titolari...
Ad occhio, il distacco di prestazioni più ampio dovrebbe essere tra Oddo e Caicedo. Se devi scegliere tra queste tre opzioni prova a buildarli su ef24 e capire quale ti conviene sostituire

Come ti trovi con Batistuta?

Io aspetto invece un buon CLS visto che a destra sono ampiamente coperto.
Giocando con una sola P lo sto utilizzando solo dal 60° (titolare Bebeto) perché ha abilità riserva di lusso. Devo dire che come punta solitaria adesso rende, si smarca e scatta sul filo del fuorigioco, invece fino a ieri che giocavo sulle fasce con 2 P non rendeva, giocava con spalle alla porta e lo anticipavano sempre, non è neanche buono per fare la torre, quindi io lo utilizzerei alla Halland, Punta solitaria con 2 ali. Non fa la differenza come un eto’o per intenderci, rende come un David Villa secondo me, gli avevo dato il boost per salto e contatto fisico comunque (gioco sulle fasce)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Giocando con una sola P lo sto utilizzando solo dal 60° (titolare Bebeto) perché ha abilità riserva di lusso. Devo dire che come punta solitaria adesso rende, si smarca e scatta sul filo del fuorigioco, invece fino a ieri che giocavo sulle fasce con 2 P non rendeva, giocava con spalle alla porta e lo anticipavano sempre, non è neanche buono per fare la torre, quindi io lo utilizzerei alla Halland, Punta solitaria con 2 ali. Non fa la differenza come un eto’o per intenderci, rende come un David Villa secondo me, gli avevo dato il boost per salto e contatto fisico comunque (gioco sulle fasce)
Anche io gioco sulle fasce....

Cercavo una torre

Anche io gioco sulle fasce....

Cercavo una torre
Prova, gli avevo tolto tiro, velocità e comportamento offensivo per arrivare sui 90-95 colpo di testa e salto ma non era sufficiente, forse bisognerebbe portarli a oltre 100 ma poi si snatura il giocatore perché non è un fulcro o rapace ( secondo me). Io in quel ruolo uso Nunez, koller e drogba dal secondo tempo maxati con 95/102 salto e colpo di testa

Prova, gli avevo tolto tiro, velocità e comportamento offensivo per arrivare sui 90-95 colpo di testa e salto ma non era sufficiente, forse bisognerebbe portarli a oltre 100 ma poi si snatura il giocatore perché non è un fulcro o rapace ( secondo me). Io in quel ruolo uso Nunez, koller e drogba dal secondo tempo maxati con 95/102 salto e colpo di testa
Io ho solo van Basten che la mette di testa....

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ad occhio, il distacco di prestazioni più ampio dovrebbe essere tra Oddo e Caicedo. Se devi scegliere tra queste tre opzioni prova a buildarli su ef24 e capire quale ti conviene sostituire
Grazie Gkp81,effettivamente la penso come te,vorrei prendere Oddo perché caicedo è quello con overall più basso(99 contro i 100 di van dijl e 101 di haaland e io sono fissato con questi numeri),poi Oddo ha anche cross spiovente e non ho nessun giocatore con questa abilità,se aspetto che mi esca con aggiunte abilità su caicedo e gli altri terzini che ho, ci vorranno i secoli dei secoli...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Per il gioco sulle fasce servono le torri come drogba koller a pochi altri, guarda questo video dove un pro usa giocatori normali contro squadra di epic
Si avevo letto, c'era anche quello dell'Udinese..

Ma lo usavano in manuale cosa che purtroppo non so fare!

Amo il gioco aereo ma mi manca l'attaccante vero! Van Basten non è male ma se solo avessi Drogba!

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Grazie Gkp81,effettivamente la penso come te,vorrei prendere Oddo perché caicedo è quello con overall più basso(99 contro i 100 di van dijl e 101 di haaland e io sono fissato con questi numeri),poi Oddo ha anche cross spiovente e non ho nessun giocatore con questa abilità,se aspetto che mi esca con aggiunte abilità su caicedo e gli altri terzini che ho, ci vorranno i secoli dei secoli...
Occhio che l'overall inganna. Ho difensori centrali standard con ov 95 che hanno statistiche migliori,nelle abilità difensive,di altri potw ov101.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Gkp81
Da dopo l aggiornamento il gioco aereo non è più così impattante molto più impattante giocare in velocità con inserimenti e uno due

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Attenzione perché cross spiovente non si può aggiungere ad un calciatore, non é un'abilità disponibile: si può dare solo cross calibrato che non è la stessa cosa.
Occhio che l'overall inganna. Ho difensori centrali standard con ov 95 che hanno statistiche migliori,nelle abilità difensive,di altri potw ov101.
Certamente, anche io li buildo a mia preferenza, ma ho dato per scontato che anche lui faccia la stessa cosa

Attenzione perché cross spiovente non si può aggiungere ad un calciatore, non é un'abilità disponibile: si può dare solo cross calibrato che non è la stessa cosa.

Certamente, anche io li buildo a mia preferenza, ma ho dato per scontato che anche lui faccia la stessa cosa
Hai ragione scusa mi sono sbagliato cross spiovente non si può aggiungere...un altra ragione per tuffarmi su Oddo....sul fatto del overall mi chiedo come sia possibile questa cosa che mi dici ma ci credo...comunque anche io buildo ma non so perché mi da fastidio vedere che overall cala...quindi,se possibile,cerco di combinare le due cose...per esempio ho preso veron nell'ultimo pool(giocatore fantastico) ma aveva pochissima resistenza e l'ho buildato a mio piacimento...adesso ha benzina per tutti i 90 minuti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Da dopo l aggiornamento il gioco aereo non è più così impattante molto più impattante giocare in velocità con inserimenti e uno due
Vero, anche per questo per adesso l’ho accantonato, scorso mese riuscivo a far quittare pure D1 con punteggi bassi, stavolta ogni 10 cross puliti ne andrà a segno 1

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco