[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Tra l'altro ha cross spiovente.

Si Lho pescato con 6 giri vinti con gli obiettivi....

Prima volta che su un pool >=150 pesco un epic.

Lo proverò sicuramente....
Avevano già fatto una cosa del genere qualche mese fa, davano degli accordi al buio e al raggiungimento di tot giri ti davano il token per sceglierlo. Quella volta avevo pescato a culo Villa. Poi ho preso Snejjder con il contratto mirato.

Avevano già fatto una cosa del genere qualche mese fa, davano degli accordi al buio e al raggiungimento di tot giri ti davano il token per sceglierlo. Quella volta avevo pescato a culo Villa. Poi ho preso Snejjder con il contratto mirato.
io pescato Oddo a culo, poi a scelta credo Batistuta

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Probabilmente andrò anch'io con Batigol, anche perché al momento sto giocando full inter e tra questi è l'unico che ci ha giocato (si lo so, per pochissimo e a fine carriera ma meglio di niente).

pescato Owen nel pool da 300, fortissimo
Infatti l'avevo accantonato per un pò di tempo. Qualche settimana fa, ho dato nuovamente spazio nel DT,davvero forte,abile,veloce ed é un cecchino sotto porta e tira bei bolidi. Certo non è da incornata ma fa il suo in maniera sublime.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Ma solo io ho fatto tutte e sette le pescate di questa settimana nel pool da 300 giocatori e non ho trovato una ceppa??

Qui sembra che tutti abbiano già sculato.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ma solo io ho fatto tutte e sette le pescate di questa settimana nel pool da 300 giocatori e non ho trovato una ceppa??

Qui sembra che tutti abbiano già sculato.
Anche io, tra l’altro ho fatto anche 25 pescate nel pool di Veron e ovviamente mi ha dato solo giocatori normali.

Se avete questa carta di Zico livellatela e buttatela in campo è devastante è il più forte trq abbia mai provato
Io ce l avevo in tribuna poi mi sono detto perché non dargli una possibilità?si è rivelato un crack
Screenshot_20250511-010940.eFHUB 25.png
Questa la sua build
IMG-20250509-WA0063.jpg

In attesa di pescare di cross degni ( serginho e oddo) volevo tornare a contropiede, ho solo trq chiave peraltro forti ( nedved e kagawa), poi ho Neymar e Messi del tridente, Ronaldinho chiave, batistuta opportunista, villa 104,ultimo bebeto, Nunez, Torres 102 e molti potw validi. Che modulo mettereste? Con tanti giocatori ( ma per la maggior parte cercavo altri) si inizia ad avere problemi di abbondanza

Per completare la mia modesta freeToPlay attendo Serginho e Batistuta.

Visualizza allegato 327019

In attesa di pescare di cross degni ( serginho e oddo) volevo tornare a contropiede, ho solo trq chiave peraltro forti ( nedved e kagawa), poi ho Neymar e Messi del tridente, Ronaldinho chiave, batistuta opportunista, villa 104,ultimo bebeto, Nunez, Torres 102 e molti potw validi. Che modulo mettereste? Con tanti giocatori ( ma per la maggior parte cercavo altri) si inizia ad avere problemi di abbondanza
Prendi Oddo con il pool dove sceglierai?

Se hai Rijkaard con doppio stile, possesso palla e contrattacco entrambi 88,provalo. Con lui mi trovo benissimo,contrattacco se devo giocare....JocaBonito, possesso palla se devo gestire il vantaggio;)ora sono in D2 in entrambi le divisioni. Dopo svariati allenamenti,anche quelli contano per migliorarsi,sono diventato letale sui calci di punizioni:)Delle parabole con il Beckham doppio booster Real Madrid,neanche un geometra riuscirebbe a disegnare. Modulo Tulipan Boom Boom:rotfl:Provalo Sal e sfonda le porte,come prendere un sacco a gomitate e ginocchiate;)Si capisce che pratico da 20 anni il Muay Thai :) 🥊

Se posso permettermi un consiglio, è da qualche giorno che sono passato al possesso palla, vengo dal contropiede veloce, e sto giocando sensibilmente meglio.

Ad ora posso dire, dopo varie partite e varie prove che posto patch il contropiede e il possesso palla sono gli stili più efficaci.

Subito dopo metterei il via laterali per chi usufruisce di un certo tipo di gioco e contrattacco.

Personalmente per me l'ultimo Xabi Alonso con doppio stile è il migliore allenatore in circolazione in questo momento.

Ad ogni modo, non è che avrò scoperto l'acqua calda, e nemmeno sarò miracolato, ma ripeto, il cambio stile mi ha giovato notevolmente aumentando la mia percentuale di vittorie.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online