[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

La mia build lascia il tempo che trova,se non utilizzata con tiro manuale. Comunque: destrezza 5 punti,forza arti inferiori 7 punti,forza in aria 17 punti,PT 1 1 punto.
Visualizza allegato 326874
Visualizza allegato 326875
Visualizza allegato 326876
505 partite,598 gol.
Però peccato secondo me perché di piede è veramente valido, mi segna più di altre epic come bebeto, villa o batistuta. Io l’ho abbassato fino a 100 con salto 93e colpo di testa 90 se non sbaglio

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Però peccato secondo me perché di piede è veramente valido, mi segna più di altre epic come bebeto, villa o batistuta. Io l’ho abbassato fino a 100 con salto 93e colpo di testa 90 se non sbaglio
Ma anche a me segna di piede. A me non piace l'invadenza cpu nelle conclusioni,per questo gioco col tiro manuale. Non necessariamente gioco solo con cross,dipende dalla situazione. Ma con "incornata" devo sfruttare al 100% l'abilità.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Zona, guarda che cross spettacolari che fa Ronaldinho, oggi sono pure riuscito a dargli abilità cross calibrato e ancora devo dargli il boost, dopo 1 pilastro difensivo e 2 Difesa ieri mi ha dato saracinesca. A pensare male ogni tanto si prende. Coinami

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
KING GULLIT é quiii..!!!…CARRAMBA che sorpresa. Con un solo booster fa girare occhi al contrario🙄Già dato passaggio di prima.IMG_7472.jpeg

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Un epico in regalo tra otto.......per me la scelta sarà tra Batistuta e Owen.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
KING GULLIT é quiii..!!!…CARRAMBA che sorpresa. Con un solo booster fa girare occhi al contrario🙄Già dato passaggio di prima.Visualizza allegato 326912
è il Gullit con lo stile di gioco che mi piace di meno, molto meglio se giocatore chiave o regista creativo.

Visto che questo si dovrà far giocare P o Sp io gli darei più finalizzazione e meno dribbling. Purtroppo è quasi impossibile dargli più comportamento offensivo di 84/85.

Mi piace molto questo Raul giocatore chiave, per me il miglior Raul mai uscito.

Per me deve giocare seconda punta e lo farei così: https://efootballhub.net/it/efootba...erity=8&lowerbodystrength=10&aerialstrength=3

105 da Sp una volta aggiunti tutti i bonus ed il secondo booster, una bella belva.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
è il Gullit con lo stile di gioco che mi piace di meno, molto meglio se giocatore chiave o regista creativo.

Visto che questo si dovrà far giocare P o Sp io gli darei più finalizzazione e meno dribbling.

Mi piace molto questo Raul giocatore chiave, per me il miglior Raul mai uscito.

Per me deve giocare seconda punta e lo farei così: https://efootballhub.net/it/efootba...erity=8&lowerbodystrength=10&aerialstrength=3

105 da Sp una volta aggiunti tutti i bonus ed il secondo booster, una bella belva.
Eh sì, gran bella carta Raul livellato come hai ipotizzato te (y) :cool:

Inizio già a portarmi avanti :) per quanto riguarda i consigli per gli acquisti sul giocatore da scegliere, chiedendo "recensioni" ed impressioni per chi ha nella propria squadra:
- Batistuta
- Owen
- Van Buyten

Chi li ha provati, se ha voglia, potrebbe dirmi come sono questi giocatori? Così mi faccio già un'idea di base.
Batitstuta è la scelta principale (anche di cuore), Owen non sembra niente male, e per Van Buyten ho sempre avuto la curiosità.

Grazie

Sono l'unico stronzo che prenderà Ludovic Giuly? :rotfl: Purtroppo ho un debole per i nani agili e veloci.

Inizio già a portarmi avanti :) per quanto riguarda i consigli per gli acquisti sul giocatore da scegliere, chiedendo "recensioni" ed impressioni per chi ha nella propria squadra:
- Batistuta
- Owen
- Van Buyten

Chi li ha provati, se ha voglia, potrebbe dirmi come sono questi giocatori? Così mi faccio già un'idea di base.
Batitstuta è la scelta principale (anche di cuore), Owen non sembra niente male, e per Van Buyten ho sempre avuto la curiosità.

Grazie
Mi accodo alla richiesta.

Sicuramente qualcuno del forum avrà già da tempo questo Batistuta e questo Owen......impressioni?

Io li farei così: Batistuta https://efootballhub.net/it/efootba...erity=10&lowerbodystrength=8&aerialstrength=5

Secondo boost: istinto da attaccante. Arriva a 104 da P, ha tutte le abilità giuste ed anche quella speciale "istinto del gol". Anche dandogli abilità sul passaggio sarà sempre scarso nel passare la palla. Forte fisicamente, tira delle mine forti e precise, buono tecnicamente. Comportamento offensivo super, per un bestione come lui anche un bell'equilibrio, che quindi ritrova in fretta dopo i contrasti. Precisione piede debole: alta

Owen: https://efootballhub.net/it/efootba...&dribbling=8&dexterity=9&lowerbodystrength=11

Anche lui 104 da P, secondo boost: istinto da attaccante.
Un missile con tanta finalizzazione e tanto comportamento offensivo, forte tecnicamente, discreto nei passaggi, tanto equilibrio.
Magagne: lo spostano soffiandogli contro ed ha, a mio avviso, solo 6 abilità su 10 che gli risultano davvero utili. Non ne ha di speciali. Precisione piede debole: molto alta, caratteristica davvero ottima per gli attaccanti.

Ultima modifica: