[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io Gnabry lo uso solo in co-op, ce l'ha il mio amico, perché lui ha pure Drogba in attacco e quella coppia fa il disastro; quando sei bloccato centralmente, puoi ripiegare dando palla a Gnabry che la mette sulla testa di Didier e ciao! ;)
Noi lo utilizziamo come EDA in un attacco a 3, infatti a sinistra mancherebbe un ESA con quell'abilità, e l'unico uscito (che può farlo) è solo il Bale del Tottenham.
Sì per Batistuta non sei l'unico purtroppo che si lamenta di lui...sembra che quella carta non sia stata fatta come meritava, infatti non me lo trovo nemmeno mai contro :oops: anche se gli cambi il boost non cambierà niente, non è quel +1 su 4 parametri che gli fa cambiare il modo di giocare, di inserirsi ecc..
Io ho un Van Nistelrooy con colpo di testa, dominio palle alte, 92 in colpo di testa...ma non mi segna mai di testa :rolleyes:
Per Bebeto in effetti dispiace perché sulal carta deve essere bello divertente da usare, ma per il tuo stile è abbastanza inutile...
Mi sa tocca panchinare Batistuta e rispolverare Fernando Torres 101 che almeno sembra più incisivo, al primo avevo dato anche abilità passaggi di prima perché scarso coi piedi ma non è utile neanche come assistman, Koller che è un tronco invece qualcuno lo fa. Altri attaccanti che ho e che potrei utilizzare halland (mai piaciuto) e hollund del pack Norvegia o marcos Thuram potw, dovrei fare delle prove.

Mi sa tocca panchinare Batistuta e rispolverare Fernando Torres 101 che almeno sembra più incisivo, al primo avevo dato anche abilità passaggi di prima perché scarso coi piedi ma non è utile neanche come assistman, Koller che è un tronco invece qualcuno lo fa. Altri attaccanti che ho e che potrei utilizzare halland (mai piaciuto) e hollund del pack Norvegia o marcos Thuram potw, dovrei fare delle prove.
Ecco un esempio all'opposto, quel Fernando Torres che si può comprare con 500 monete, l'hanno fatto gran bene(y) segna in tutti i modi, molto completo.
Ah guarda, io al Bale (versione Real Madrid che arriva a 107) ho dato passaggio di prima e passaggio filtrante...niente da fare, penso sia il giocatore più scandaloso per quanto riguarda i passaggi! non ho un giocatore che faccia così tanto schifo quando passa la palla :oops: quindi ti confermo questa cosa.
Haaland anche a me all'inizio del gioco non piaceva proprio, non lo utilizzavo mai, ma da quando il fisico in questo gioco conta veramente tanto, è abbastanza decisivo! è un tronco ok, ma corre, tiene di fisico, ha riserva di lusso, e se ci giochi tirando in porta spesso di prima senza perdere tanto tempo è una gran bell'arma. :cool:

Come per i 3 del pallone d’oro dovrebbero rispolverare delle carte già uscite in modo da rimediare. Gullit che è l’attaccante centrale che mi servirebbe (oltre che uno dei 3-4 giocatori più forti di efootball) Vieira, Figo o Beckham, Koller 2 boost, lizarazu o Jordi alba sempre 2 boost. Così avrei la squadra completa per il mio modo di giocare

Come per i 3 del pallone d’oro dovrebbero rispolverare delle carte già uscite in modo da rimediare. Gullit che è l’attaccante centrale che mi servirebbe (oltre che uno dei 3-4 giocatori più forti di efootball) Vieira, Figo o Beckham, Koller 2 boost, lizarazu o Jordi alba sempre 2 boost. Così avrei la squadra completa per il mio modo di giocare
Non vorrei dirlo troppo forte ma hanno già riciclato qualche vecchio pool (Eto'o-Cantona-Cruyff; Rodri-Bellingham-Vinicius; e forse un altro boh), e io la trovo una gran cosa perché come hai scritto, a volte si "recupera" a qualche mancanza che farebbe molta gola.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Non vorrei dirlo troppo forte ma hanno già riciclato qualche vecchio pool (Eto'o-Cantona-Cruyff; Rodri-Bellingham-Vinicius; e forse un altro boh), e io la trovo una gran cosa perché come hai scritto, a volte si "recupera" a qualche mancanza che farebbe molta gola.
Sì avevo provate a fare 2 tiri nel pool del pallone d’oro ( bellingham ) ma giusto senza pretese, anche un park gi sung sulla sinistra come cls è molto valido.

• Mi piace
Mamma mia Bobo Vieri è fortissimo , mi sta impressionando segna in tutti i modi , potente , veloce , che giocatore fantastico speriamo non venga toccato da Konami

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Sì avevo provate a fare 2 tiri nel pool del pallone d’oro ( bellingham ) ma giusto senza pretese, anche un park gi sung sulla sinistra come cls è molto valido.
Sì vero, però se la priorità è andare al cross la sua "pecca" è che sarebbe sì un CLS, ma destro di piede.
Io ho la sua versione Epic normale (senza boost) negli eventi del campionato inglese lo schiero sempre come CC, essendo onnipresente mi gioca sempre molto bene...vero che da peshub schierato in quel ruolo perderebbe molto di valutazione, però fin che fa il suo mi va benissimo ;)

Sì vero, però se la priorità è andare al cross la sua "pecca" è che sarebbe sì un CLS, ma destro di piede.
Io ho la sua versione Epic normale (senza boost) negli eventi del campionato inglese lo schiero sempre come CC, essendo onnipresente mi gioca sempre molto bene...vero che da peshub schierato in quel ruolo perderebbe molto di valutazione, però fin che fa il suo mi va benissimo ;)
Però in quel ruolo io ho lizarazu e pur essendo mancino e terzino raramente va al cross, fraseggia col terzino più in basso e soprattutto con l’esa, teoricamente andrebbe bene pure un’altra carta, forse regista creativo o chiave ( Nedved riserva di lusso dal secondo tempo si comporta molto bene) ma io ho copiato per filo e per segno la formazione di uno tra i più forti al mondo che fa dei bei video sul tubo. Come detto poi in base all’avversario faccio piccole modifiche ( un cc al posto del mediano incontrista) o terzino difensivo al posto del terzino offensivo basso o thuram messo td. Unici che non cambio mai dal primo minuto i 3 lì davanti, il dc centrale incontrista (Cannavaro o Nesta) e il mediano tra le linee ( Alonso)

Però in quel ruolo io ho lizarazu e pur essendo mancino e terzino raramente va al cross, fraseggia col terzino più in basso e soprattutto con l’esa, teoricamente andrebbe bene pure un’altra carta, forse regista creativo o chiave ( Nedved riserva di lusso dal secondo tempo si comporta molto bene) ma io ho copiato per filo e per segno la formazione di uno tra i più forti al mondo che fa dei bei video sul tubo. Come detto poi in base all’avversario faccio piccole modifiche ( un cc al posto del mediano incontrista) o terzino difensivo al posto del terzino offensivo basso o thuram messo td. Unici che non cambio mai dal primo minuto i 3 lì davanti, il dc centrale incontrista (Cannavaro o Nesta) e il mediano tra le linee ( Alonso)
te l'ho già detto, hai nedved nuovo doppio boost, è una carta eccezionale.
devi farla partire dall'inizio, con la resistenza che ha ti fa tutta la partita e i supplementari.
riserva di lusso vuol dire che renderà di più nei minuti finali dal 70' in poi, ma non vuol dire che se gioca dall'inizio giocherà male. tu pensa che nella mia squadra nedved ha tolto il posto da titolare da cc chiave a gullit.
saluti.

devi farla partire dall'inizio, con la resistenza che ha ti fa tutta la partita e i supplementari.
riserva di lusso vuol dire che renderà di più nei minuti finali dal 70' in poi, ma non vuol dire che se gioca dall'inizio giocherà male. tu pensa che nella mia squadra nedved ha tolto il posto da titolare da cc chiave a gullit.
saluti.

tu come lo hai buildato Nedved? perchè pure lo ho ma non riesco a farlo rendere

saluti.
Sì lo so che è eccezionale ma secondo me da trq, in quel ruolo deve avere un po’ di difesa e Nedved ne ha poca per questo preferisco sempre dal 60° in poi che rende qualcosina in più. Ho altre carte che mi duole lasciarle fuori ma non posso fare altrimenti, messi del tridente su tutti

tu come lo hai buildato Nedved? perchè pure lo ho ma non riesco a farlo rendere
Nedved fa tutto.
Cc trequartista cfd cfs esa eda.
Con inzaghi doppio boost in panchina 105
Secondo boost tecnica

Allegati

• 17447427129562938395764509118036.jpg
    17447427129562938395764509118036.jpg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • 17447427549281935482545477456948.jpg
    17447427549281935482545477456948.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 11
No ma i criteri per le assegnazioni delle partite? 5 partite in D2 e mi da 5 ex Di tra cui un 619? Per il calcolo delle probabilità dovrei trovare molto più facilmente un ex d2 visto che i d1 sono lo 0,4% o sbaglio?? Che poi il 619 vergognoso, tutta la partita a spazzare per pescare rumenigge e Gullit in contropiede, appena 58 passaggi, non ha visto la palla, nessuna skill o giocata da dire wow, solo spazzare. Come vedete le mani contano spesso poco. Giocatori e tattica in primis, poi viene il resto ( discorso a parte per i primi 100-200 al mondo) AL MONDO.
Questa la squadra dello spazzatore

Allegati

• IMG_0296.jpeg
    IMG_0296.jpeg
    148.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Uscito anche il pool Epic con:
- Villa (Barcellona)
- Fernando Torres
- Suarez (versione Big Time, con boost viola che lo fa arrivare a 107 come i vari Messi e Neymar con boost viola) :oops:

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Buondì a tutti. Game migliorato in maniera decisa,liscio come olio la giocabilità. Tanta merce e opzione per scegliere abilità che serve nello specifico. MAMMA KONAMI SEI IL TOP🥰

• Mi piace
Reazioni: Assocrate

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo