[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Sì di sicuro @sarra_cino intendeva dire che queste carte non saranno carte "meta" (come piace dire a chi ne sa :)) ma carte epic abbastanza nella norma, niente di clamoroso; e penso che chi tenterà qualche pescata, è appunto chi se ne infischia di queste carte "meta" e fa più pescate dettate dal cuore ;) Ci sto pensando pure io infatti...
Beh Totti mi ha sempre creato problemi con i suoi passaggi di prima soprattutto se messo come SP. Pirlo forse il centrocampista che desidero di più dopo Vieira, con aggiunta muro e intercettazione sarebbe il mediano perfetto

Ovviamente a livello PES....nella realtà non si discutono, non scherziamo! Parliamo di un gioco dove ci esaltiamo per Koller, dove Seedorf è un Mediano difensivo e Son pennella tiri a giro meglio di Del Piero....
Ok ok Sarra......Koller per me,puo fare la muffa,perche gioco palla a terra,per quanto riguarda Seedorf,dipende da come viene buildato e quale secondo booster gli viene assegnato. Nel mio DT é uno dei 16 perche completo,difende ed imposta ,quindi raro avere un med-cc con quelle caratteristiche. Faccio un piccolo esempio, ad Owen R.M. doppio booster casuale ,Tiro...rendeva ma non era letale come le precedenti versioni,infatti gli preferivo la versione Liverpool un booster, come gli ho cambiato il secondo booster in Istinto Attaccante,alla prima da titolare in D4 ora...tripletta. Cambiato totalmente il suo rendimento,visibile anche se bendati :rotfl: Vel. 100.....Acc.100....Potenza Tiro 95....tecnica tra 88-90.

Ovviamente a livello PES....nella realtà non si discutono, non scherziamo! Parliamo di un gioco dove ci esaltiamo per Koller, dove Seedorf è un Mediano difensivo e Son pennella tiri a giro meglio di Del Piero....
non si parla di gioco ma di modalità, appunto fantasy chiamata dream team, quindi è anche logico che ti trovi questo genere di cose e per me non è nemmeno così disgustoso come si vuole far passare
a me personalmente come dico da sempre la cosa che non reggo minimamente sono la non presenza di server decenti visto che appunto questo gioco è tutto online e andrebbe sostenuto con mezzi ad hoc
se volevano offrirti altro puntando sulla realtà proseguivano con le modalità offline e il gioco a cadenza annuale che a me aveva anche particolarmente stancato

non si parla di gioco ma di modalità, appunto fantasy chiamata dream team, quindi è anche logico che ti trovi questo genere di cose e per me non è nemmeno così disgustoso come si vuole far passare
a me personalmente come dico da sempre la cosa che non reggo minimamente sono la non presenza di server decenti visto che appunto questo gioco è tutto online e andrebbe sostenuto con mezzi ad hoc
se volevano offrirti altro puntando sulla realtà proseguivano con le modalità offline e il gioco a cadenza annuale che a me aveva anche particolarmente stancato
Io oggi ho giocato solo con tedeschi in tre partite ma la velocità di gioco era nettamente più bassa rispetto a ieri
Ho faticato tanto

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e sesk0
Io oggi ho giocato solo con tedeschi in tre partite ma la velocità di gioco era nettamente più bassa rispetto a ieri
Ho faticato tanto
Ma te giochi su altri server.
Non fa testo in confronto ad un italiano che gioca su server "normali".

Io oggi solo italiani, giocato benino apparte qualche solito venticello. Solita routine.

Dopo passo all'evento round 2, vediamo se c'è da ridere...

Io oggi solo italiani, giocato benino apparte qualche solito venticello. Solita routine.

Dopo passo all'evento round 2, vediamo se c'è da ridere...
Cosa da segnalare il blitz curler è tornato devastante tentato 3 volte con messi tre volte è entrata

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
tanto fanno tutti pena i loro server

Ho faticato tanto
infatti ho switchato a contropiede che sembra di avere undici tartarughe in campo oggi

Cmq ho dato un occhiata alle 3 carte che usciranno lunedì, e niente, Totti me lo hanno fatto con una potenza di tiro ridicola ed anche valori di passaggio molto bassi; Pirlo è tarato da mediano incontrista e non come orchestratore....Gattuso invece mi sembra una bella bestia.

Poi è vero che ognuno se li builda come preferisce ma la base di partenza conta...al Massimo con Totti arrivo a potenza di tiro 90, e non parliamo dei passaggi che partono da 80

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Alla fine uno gioca nel modo che lo diverte. C'è chi spamma crocchetta interrotta e tiro,chi i cross,chi il blitz curler appena può,chi i filtranti. Di certo non ti fanno vincere solo quelli,poi bisogna saper difendere.
Diciamo che rispetto al passato è cambiata la tempistica e l incidenza cpu...

Per tempistica intendo che c erano giochi dove LACINA TRAORE faceva 200 gol di testa.... poi l anno dopo dovevi avere i piccoletti ecc...

In alcuni (pes20/21 fra tutti..) si era trovato un giusto equilibrio.... anche se poi online vedevi cmq lo stesso modulo (4312 con Los santos allenatore e triangoli a manetta con difensori inermi)...

Eri più sereno perché l jncidenza cpu era nettamente inferiore...

Cmq ho dato un occhiata alle 3 carte che usciranno lunedì, e niente, Totti me lo hanno fatto con una potenza di tiro ridicola ed anche valori di passaggio molto bassi; Pirlo è tarato da mediano incontrista e non come orchestratore....Gattuso invece mi sembra una bella bestia.

Poi è vero che ognuno se li builda come preferisce ma la base di partenza conta...al Massimo con Totti arrivo a potenza di tiro 90, e non parliamo dei passaggi che partono da 80
Abilità speciale cosa gli han dato? Comunque sono
Totti attaccante di rientro
Pirlo tra le linee (perfetto per me)
Gattuso incontrista ( da provare )

Ok ok Sarra......Koller per me,puo fare la muffa,perche gioco palla a terra,per quanto riguarda Seedorf,dipende da come viene buildato e quale secondo booster gli viene assegnato. Nel mio DT é uno dei 16 perche completo,difende ed imposta ,quindi raro avere un med-cc con quelle caratteristiche. Faccio un piccolo esempio, ad Owen R.M. doppio booster casuale ,Tiro...rendeva ma non era letale come le precedenti versioni,infatti gli preferivo la versione Liverpool un booster, come gli ho cambiato il secondo booster in Istinto Attaccante,alla prima da titolare in D4 ora...tripletta. Cambiato totalmente il suo rendimento,visibile anche se bendati :rotfl: Vel. 100.....Acc.100....Potenza Tiro 95....tecnica tra 88-90.
Secondo me i booster e le abilità aggiuntive modificano l'ID player ben oltre i valori delle stats e anche oltre la singola abilità.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Pirlo ha parecchia difesa per il tipo di giocatore che era, sicuramente da affiancare a un mastino, magari lo pescassi
Pirlo e Gattuso mi piacciono molto....Totti dico no, per due motivi, dai parametri non eccelle in niente e poi perché in game l'ho visto utilizzare pochissime volte....cmq è un pool cn cui farò qualche pescata mal che vada sono tutti giocatori utili nella mia Italia che uso negli eventi e poi la storia è storia!

Pirlo e Gattuso mi piacciono molto....Totti dico no, per due motivi, dai parametri non eccelle in niente e poi perché in game l'ho visto utilizzare pochissime volte....cmq è un pool cn cui farò qualche pescata mal che vada sono tutti giocatori utili nella mia Italia che uso negli eventi e poi la storia è storia!
Bravissimo Sarra,idem pure io ;)

Io con i Totti che escono ormai manco vado a guardare più le statistiche perché sennò non finisco più di bestemmiare

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Da me ragazzi il Pupone è titolare inamovibile.... messo punta centrale nonostante lo stile (regista creativo)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.