Abbasserei aggressività,o in generale le stat difensive,per dargli almeno 90 in passaggio.Credo che punterò a lui per la mediana,ottima alternativa in panca al Kante show time,anzi se serve più copertura anche in coppia..
Visualizza allegato 323712
tendo a tenere le statistiche "arrotondate" 80/85/90 ..non credo cambierebbe il passaggio da 87 a 90 più di tanto,a maggior ragione in questo gioco con passaggi pilotati se non giochi in manuale a differenza delle statistiche difensive come il posizionamento,l aggressività per intercettare i palloni che nel gioco fanno la differenza,importanti magari per i passaggi saranno le abilità da assegnargli se ce ne fosse bisogno,non ricordo.Abbasserei aggressività,o in generale le stat difensive,per dargli almeno 90 in passaggio.
di che pool parli, non ho la ps5 qui ...Mi sa che prenderò Bastoni, con passiva Sviluppo è troppo goloso, però sia Kolo Muani che Amrabat bei giocatori.
Negli altri, avendo 4 pesche a disposizione e avendo molti giocatori in versioni migliori prenderò sicuramente Fagioli e Clauss per le mie full Italia e Francia no Legends. Gli altri due se la giocano Gross, Cambiaso (peccato per la forma), Bellanova e Undav.
Io ho Ricci in mediana. Preso tempo fa. Con 94 in passaggio rasoterra. E per me che gioco cercando l'ampiezza fa una bella differenza rispetto ad un 88. Comunque ho visto pure Gnabry specialista di cross....ora la scelta si fa difficile...tendo a tenere le statistiche "arrotondate" 80/85/90 ..non credo cambierebbe il passaggio da 87 a 90 più di tanto,a maggior ragione in questo gioco con passaggi pilotati se non giochi in manuale a differenza delle statistiche difensive come il posizionamento,l aggressività per intercettare i palloni che nel gioco fanno la differenza,importanti magari per i passaggi saranno le abilità da assegnargli se ce ne fosse bisogno,non ricordo.
non sono alla PS5, sono curioso. Ma se ne può pescare solo 1 gratis e poi con le monete ? Da quanti giocatori è il poo, dove cè Bastoni e Gnabry ?io Gnabry specialista di cross con abilità cross spiovente... Anche Bastoni con passiva sviluppo per niente male!
se ne può pescare solo uno e sono 5 giocatori con doppio boosternon sono alla PS5, sono curioso. Ma se ne può pescare solo 1 gratis e poi con le monete ? Da quanti giocatori è il poo, dove cè Bastoni e Gnabry ?
ok, allora mi sa che andrò su Bastoni.se ne può pescare solo uno e sono 5 giocatori con doppio booster
Bastoni non mi sembra avere tutti sti valori strabilianti, boh.
mi da qualche parametro in più. Hai messo l'allenatore come ad esempio Xabi ?
a me piacciono gli specialisti di cross, perchè sono rari e quelli buoni li devi prendere nei pool da 150. Questo ha Cross spiovente e mi intriga molto.mi da qualche parametro in più. Hai messo l'allenatore come ad esempio Xabi ?
Tu su cosa ti orienteresti ?
di fatti ho anche io questo dubbio.a me piacciono gli specialisti di cross, perchè sono rari e quelli buoni li devi prendere nei pool da 150. Questo ha Cross spiovente e mi intriga molto.
ho messo un allenatore da 88 generico nella build, io lo avrei buildato cosi.
Concordo su tuttonessuno di queli 5 ha valori da epic.
la scelta va fatta per la skill che ti manca, visto che sono di solito a pagamento.
pensa che bastoni, ho il potw sviluppo uscito qualche settimana fa e quasi è superiore o comunque paragonabile, ma questo lo puoi buildare, aggiungere skilll e avere "caposaldo".
se volessi un crossatore, dovresti spendere bei soldi per un figo, arnold o altri che hanno cross spiovente, invece prendi gnabry che, ovviamente, senza la skill sarebbe una normalissima ala, forse meno,
kolo è la punta dei poveri, ne sono usciti molti con istinto del gol, ma se non hai pagato kalle o eto o sheva, eccoti sto disperato...89 finalizzazione, anche meno, anvedi. ma istinto del gol FA.
gli altri, chisselincula.