[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Li ho provati solo contro l'ia a leggenda ma ancora devo capirla bene questa skill e come usarla
Per adesso Neymar è stato da subito un flagello di Dio, pur non usando la skill mostrava comunque animazioni diverse in fase di dribbling
Invece Yamal (che adoro come giocatore quindi ho usato pure le offerte per prenderlo a differenza di Neymar) per adesso boh, stesso contatto fisico e più robusto di Ney ma va giù più facilmente e le statistiche impressionanti che ha non si vedono molto in campo, per dire lo stesso Kvaratskhelia sembra molto più efficace e più consistente come giocatore
Però ecco queste sono solo impressioni a caldo dopo una manciata di partite, probabilmente devo ancora trovare la quadra e imparare ad usarli come si deve

Se qualcuno ha qualche consiglio sulla nuova skill è ben accetto
alzagli la tecnica, io l’ho portata a 99 di possesso stretto e sguscia via bene
Kubo e Neymar sono due foglie, hanno un body tipe migliore ma Yamal se si impara ad utilizzarlo bene può fare danni secondo me

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Kubo e Neymar sono due foglie, hanno un body tipe migliore ma Yamal se si impara ad utilizzarlo bene può fare danni secondo me
Io ho pescato Yamal, lo sto facendo giocare Cld. Secondo te può giocare anche come punta?

Quindi dici di abbassargli un po' la velocità?
Giocando contrattacco cerco di dare almeno 95 sia in accelerazione che in velocità agli attaccanti, se possibile (come con Yamal appunto)

Dopo una decina di partite con il nuovo Yamal, lui di per sé è forte, fa tanti assist, sguscia via bene ma per me l'abilità acceleration boost non è ai livelli del blitz curler o incornata; Non fa la differenza. IMHO

Ultima modifica:
Dopo una decina di partite con il nuovo Yamal, lui di per sé è forte, fa tanti assist, sguscia via bene ma per me l'abilità acceleration boost non è ai livelli del blitz curler o incornata; Non fa la differenza. IMHO

Ho visto che su reddit c'è un bel approfondimento riguardo a questa nuova abilità...

Credo sia sufficiente ricercare efootball A study of Acceleration Burst

Ieri ho pescato io dal pool visto che non lo faceva nessuno :) ! Romario Brasile è un mio pallino, ci sono voluti 135giri per prenderlo, il primo epico che mi ha dato è stato Denilson ed ero già ben oltre le 100 pescate; di pro Yamal me lo aveva dato al primo colpo da 900; è una ruota che gira ...Che dire io Romario lo adoro e mi ci trovo molto bene! Sugli altri due posso dire solo che non tutti i Blitz Curler sono uguali, quello di Zico rispetto a Chiesa e Messi che ho è di serie B, manca di giro e potenza.

Qualcuno ha provato Caicedo in versione terzino difensivo dei mirati?
Si io lo sto schierando da diverse partite, molto forte per me, poi essendo terzino difensivo non lascia scoperta la zona e difficilmente viene saltato, ha anche piedi discreti. secondo me merita, ho provato anche Gatti incontrista ed è un bel difensore anche lui

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Si io lo sto schierando da diverse partite, molto forte per me, poi essendo terzino difensivo non lascia scoperta la zona e difficilmente viene saltato, ha anche piedi discreti. secondo me merita, ho provato anche Gatti incontrista ed è un bel difensore anche lui
Gatti incontrista non lo vedo nei mirati...

Alla fine essendo un collezionista di carte esotiche l'ho preso, lo sto testando da ieri. Ancora poco però per dare un giudizio personale...

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Alla fine essendo un collezionista di carte esotiche l'ho preso, lo sto testando da ieri. Ancora poco però per dare un giudizio personale...
secondo me molto valido, anche perché di terzini efficienti specie in difesa io ancora non ne ho trovati molti, tu hai consigli su qualche terzino sinistro?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox