Ho sentito voci che la konami manda sui forum tanti cally per far credere che con 1 euro prendi 5 epicè cosa voluta, crea hype e suspense... è l'alfred caly hitchcock de doartri
Ho sentito voci che la konami manda sui forum tanti cally per far credere che con 1 euro prendi 5 epicè cosa voluta, crea hype e suspense... è l'alfred caly hitchcock de doartri
Capita ma dopo gli sbancamenti precedenti, intendo dire che se la settimana precedente, appunto hai sbancato ho speso parecchio, ci sono ottime probabilità di pescarne uno nei primi giri, fare vedere denaro, io faccio vedere cammelloHo sentito voci che la konami manda sui forum tanti cally per far credere che con 1 euro prendi 5 epic
Parlando di efootball giocato...... Totti e cruyff, spettacolo, come li hai upgradadi? Che abilità...... Certo che er puponeHo sentito voci che la konami manda sui forum tanti cally per far credere che con 1 euro prendi 5 epic
Ciao caro,non pesco in ogni pool, solo se m'interessano. Attualmente sono in D4,ho ripreso con le divisioni da ieri ,considerato che ho tenuto il gesso alla mano destra per un mese. Ho raggiunto la D2 in altre season,non dedico molto tempo sia per lavoro ed altro,mi diverte giocare con certi giocatori. Tutto qui,sempre a disposizioneCavoli, prendi sempre tutti di ogni pool di ogni settimana. Con la squadra che avrai sarai sempre nei top in divisioni
Lunedì mi é successo con Pippo,credimi non volevo girare altro,poi questa mattina,mi son detto dopo aggiornamento,mah faccio un giro da 10 come Lunedi senza esagerare ed andare oltre. Quindi avvio pescata e mi fa animazione nera sullo stadio,quando é cosi,sono due le Epiche prese,scoperto altra sera in live con alcuni che seguo,quando esce quell'animazione e bottino pienociao,
come fai sempre con un giro da 10 a prendere un epico?
vienimi a trovare che ti porto al casinò....
![]()
Pippo pur' io ma mica lo vado a dì in giro governo fascistaLunedì mi é successo con Pippo,credimi non volevo girare altro,poi questa mattina,mi son detto dopo aggiornamento,mah faccio un giro da 10 come Lunedi senza esagerare ed andare oltre. Quindi avvio pescata e mi fa animazione nera sullo stadio,quando é cosi,sono due le Epiche prese,scoperto altra sera in live con alcuni che seguo,quando esce quell'animazione e bottino pienoE sempre un piacere interagire con amici come te
![]()
L unico che mi interessa non l' hai preso mbangula!!!!Speravo in Del Piero. Due giri da 900 più 100 monete ad minchiam.![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
Ho ripreso finalmente le divisioni,considerato che la mano va meglio,beh…direi ,come inizio non è male dopo un mese di quasi non attività. Esordio con goal di Del Piero nell’ ultima partita al 97’ ,il 6 a 0 firmato da lui. Il mio MED fisso è Viera collante,però raga ,il Busquets collante Barca gli sta quasi alla pari,cioè dopo il francese viene lo spagnolo di botto,un altro polipo a centrocampo ma con più tecnicaHo imparato che devi metterli dove devono sfruttare le loro abilità "speciali" che sono quelle che fanno la differenza...Parlando di efootball giocato...... Totti e cruyff, spettacolo, come li hai upgradadi? Che abilità...... Certo che er pupone![]()
Che secondo booster hai assegnato? Voglio provarlo....Sto provando Ogawa pescato la settimana scorsa, e’ forte. Se qualcuno l’ ha pescato e non cestinato subito consiglio di dargli una chance. Salut
Non ha booster e un ptwChe secondo booster hai assegnato? Voglio provarlo....
a mio parere un pò confusionaria ... ci sta il calcio a tre, ma troppi effetti io fatico a capire dove si trova la palla ed il mio giocatore .... sarò io che son vecchio!Buongiorno ragazzi, ho provato questa nuova modalità ma non mi attira tanto, ben vengano cmq queste novità almeno qualcosa si smuove