[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ieri sera mi sono messo a vedere le rose dei primi 30/40 per capire se c era qualche giocatore su cui non ho erroneamente puntato....

Dei miei giocatori solo 2 erano presenti ....

Cruijf e Baresi ... il secondo non mi giocava mai perché ero abituato alla qualità di Beckembauer..

Ho fatto una build in cui gli ho alzato tanto fisico e salto.... e mi sembra davvero ottimo...
baresi per me è un top nettamente superiore a beckembauer regalato, l'avrai maxato male il mio arriva a 103, l'ho pescato dal pool di inizio anno con lo svincolo delle carte.
non c'è proprio paragone.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
sto provando il Pedri dei mirati (TRA LE LINEE) avevo già quello dato molto fa (REGISTA CREATIVO).
Con quella vecchio non mi sono mai trovato, questo è decisamente un buon giocatore, mi rende molto meglio dell'altro.

lasciate perdere queste cartine epic, non fanno per voi, vi segnalo invece un succosissimo maguire con i punti rosa ef, 100 kg di puro potere!

A parte l’inaspettato Materazzi, che farà piú danni della grandine anche su eF, e la new entry Buffon, giá nota, sbaglio o non c’è nessuna novità o nuove facce?

Tokio, 20 dicembre 2024.
Board di Konami - meeting di fine anno

Capo: signoli, voglio iniziale il 2025 col botto. Idee?

Stakeholder 1: pelchè non l’ala olandese Lobben?
Capo: tloppo pelato!

Stakeholder 2: talento di gelmania Ozil?
Capo: l’Alsenal non se lo caca nessuno!

Stakeholder 3: facciamo botto con Lonaldo blasiliano?
Capo: tloppo folte, poi cosa ci inventiamo nel 2026??

Stakeholder 4: magia e classe lanciamo Zidane!
Capo: ho detto no pelati in 2025! Poi nessuno spendele monete pel Kakà e Nedved…

Nuovo assunto: pelchè non facciamo mossa solplesa con eloe dell’Inda Malco Matelazzi??
Capo: idea stlepitosa!!! Tu da oggi mio vice!!
Subito contlatto a Malco Matelazzi,
subito!

• Mi piace
Reazioni: Konic e Faberuk2
A parte l’inaspettato Materazzi, che farà piú danni della grandine anche su eF, e la new entry Buffon, giá nota, sbaglio o non c’è nessuna novità o nuove facce?

materazzi è già da un bel pò nel database (l' anno scorso avevano postato qualcosa tipo scan face anche) ma non è mai uscito
buffon invece è uscito un mesetto fa, ne hanno messo un altro?

• Mi piace
Reazioni: Konic e Pistiuk81
Tokio, 20 dicembre 2024.
Board di Konami - meeting di fine anno

Capo: signoli, voglio iniziale il 2025 col botto. Idee?

Stakeholder 1: pelchè non l’ala olandese Lobben?
Capo: tloppo pelato!

Stakeholder 2: talento di gelmania Ozil?
Capo: l’Alsenal non se lo caca nessuno!

Stakeholder 3: facciamo botto con Lonaldo blasiliano?
Capo: tloppo folte, poi cosa ci inventiamo nel 2026??

Stakeholder 4: magia e classe lanciamo Zidane!
Capo: ho detto no pelati in 2025! Poi nessuno spendele monete pel Kakà e Nedved…

Nuovo assunto: pelchè non facciamo mossa solplesa con eloe dell’Inda Malco Matelazzi??
Capo: idea stlepitosa!!! Tu da oggi mio vice!!
Subito contlatto a Malco Matelazzi,
subito!
Forte, ho tutta la scenetta davanti.... 😁🤣🤣🤣

IMG_7142.jpegAl primo giro da 10,proprio lui Super Pippo e stop🫣Senza il secondo booster ha come finalizzazione 102,con il secondo booster …ISTINTO ATTACCANTE,si mangia il pallone,rete e gambe avversari🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online