[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Aspettare che berni accenda la play e che ti detta gli effetti o accendere tu stesso la play?

Bel dilemma..
Chiedevo un parere a Berny... Tutto qui....

tra l'altro se non ricordo male lui ama il contrattacco, magari mi sbaglio !

... Però devi intervenire tu...

Vabbè...

Da qualche beneficio in più rispetto altri? Che parere hai?
Ah ma tanto per quanto riguarda l'allenatore non è più come su PES21, lì aveva un senso logico (poteva piacere o meno) avere un allenatore al posto di un altro, aveva il suo modulo bloccato, ma sapevi che con quell'allenatore giocavi con quel modulo, con quei ruoli, con quella difesa alta ecc...attenzione, non dico che si stava meglio quando si stava peggio eh :D ora si ha tutta la libertà del mondo.
Ora la scelta dell'allenatore viene fatta per lo stile di gioco (quando hai un allenatore con 88 sul tuo stile di gioco preferito sei ok), e poi si vede quale valore (di +1) viene aumentato ai giocatori grazie a questo allenatore.

Nel caso di Rijkaard:
- 88 in possesso palla e contrattacco
- +1 in passaggio rasoterra
:cool:

Ah ma tanto per quanto riguarda l'allenatore non è più come su PES21, lì aveva un senso logico (poteva piacere o meno) avere un allenatore al posto di un altro, aveva il suo modulo bloccato, ma sapevi che con quell'allenatore giocavi con quel modulo, con quei ruoli, con quella difesa alta ecc...attenzione, non dico che si stava meglio quando si stava peggio eh :D ora si ha tutta la libertà del mondo.
Ora la scelta dell'allenatore viene fatta per lo stile di gioco (quando hai un allenatore con 88 sul tuo stile di gioco preferito sei ok), e poi si vede quale valore (di +1) viene aumentato ai giocatori grazie a questo allenatore.

Nel caso di Rijkaard:
Gli allenatori sono l unica cosa che rimpiango del vecchio my club... (assieme alle partite a 4 e 3 stelle che però giocavo poco)

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Il pack Aerial fort è proprio un pacco :rotfl:
Incontrati Van Djik e Tah ov104 in due partite. Quattro gol di testa dei miei attaccanti.
Aggiorno: beccato uno con Van Djik e Tah entrambi schierati. Tre gol di testa segnati. Pack ruba monete.

Ultima modifica:
cè già qualche buon anima che ha preso il pack allenatore di

Frank Rijkaard ?​

io. Ero stufo di avere valbuena 85 che mi sballava le build. Almeno adesso i valori dei giocatori sono tutti uguali.
Come ti hanno detto gli altri è solo un numero, non credo alla leggenda che l'allenatore influisce anche sul numero di giocatori in fase di attacco o difesa.

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Nel caso di Rijkaard:
esatto, però io l'ho preso perchè era un mio idolo e ora mi sto adattando al suo gioco con la palla lunga e mi sta piacendo di più rispetto al solito contropiede veloce

Il pack Aerial fort è proprio un pacco :rotfl:
Incontrati Van Djik e Tah ov104 in due partite. Quattro gol di testa dei miei attaccanti.
Aggiorno: beccato uno con Van Djik e Tah entrambi schierati. Tre gol di testa segnati. Pack ruba monete.
ma no, Van Dijk e Tah sono due ottime carte, dipende sempre contro chi giochi e come le buildano
il pack da skippare se proprio è quello di CR7

Ieri sera mi sono messo a vedere le rose dei primi 30/40 per capire se c era qualche giocatore su cui non ho erroneamente puntato....

Dei miei giocatori solo 2 erano presenti ....

Cruijf e Baresi ... il secondo non mi giocava mai perché ero abituato alla qualità di Beckembauer..

Ho fatto una build in cui gli ho alzato tanto fisico e salto.... e mi sembra davvero ottimo...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ieri sera mi sono messo a vedere le rose dei primi 30/40 per capire se c era qualche giocatore su cui non ho erroneamente puntato....

Dei miei giocatori solo 2 erano presenti ....

Cruijf e Baresi ... il secondo non mi giocava mai perché ero abituato alla qualità di Beckembauer..

Ho fatto una build in cui gli ho alzato tanto fisico e salto.... e mi sembra davvero ottimo...
Il denominatore comune dei top 50 è un gruppo di epic doppio boost, big time e show time composto più o meno da
- Vieira, Thuram, Messi, Rjikaard dc, Gullit
- Eto'o, Rumme, MVB, Schmeichel
- Bellingham, Costacurta, Ronaldinho
- Sheva, Lahm, Haaland, VVD, Mbappè
- Salah tiraggìr, Cannavaro
poi tieni in considerazione che molti comprano e provano, quindi vedrai giocatori della settimana in corso nelle varie formazioni ma non è detto che rimangano lì, Li stanno testando, tipo VVD o Dias ora.
I più presenti mi sembrano cmq quelli indicati sopra per primi

Il denominatore comune dei top 50 è un gruppo di epic doppio boost, big time e show time composto più o meno da
- Vieira, Thuram, Messi, Rjikaard dc, Gullit
- Eto'o, Rumme, MVB, Schmeichel
- Bellingham, Costacurta, Ronaldinho
- Sheva, Lahm, Haaland, VVD, Mbappè
- Salah tiraggìr, Cannavaro
poi tieni in considerazione che molti comprano e provano, quindi vedrai giocatori della settimana in corso nelle varie formazioni ma non è detto che rimangano lì, Li stanno testando, tipo VVD o Dias ora.
I più presenti mi sembrano cmq quelli indicati sopra per primi
Tolti quelli della settimana che testano. ..

Diciamo che tanti "vecchi" sono spariti... vedi costacurta ...

Di oltre 1 anno resistono a memoria Tomyasu .. Davies .. Araujo.. F.De Jong..

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223