[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Sto facendo un test per il mio classico 4-2-1-3, dove ho sempre il problema di chi affiancare in mediana (ma come CC) a Touchameni (collante). Bene sto provando in quella posizione Gullit.
Dai primi test, anche se negli eventi online, l'impressione è molto positiva sia in copertura che in fase propositiva.
Qualcuno ha qualche riscontro di Gullit provato in questa posizione ?
Gullit puo fare quello che gli pare, scommetto pure che anche come pt non sarebbe male😁🤣

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e bernyjuve
IMG_20250110_131950.jpg
Avevo 700 coins accumulati, ho visto l'olandese, ho resistito ieri ma oggi mi son detto ma si dai giusto un giro😂 secondo giro, dopo il gratuito, subito carta speciale e poi al 4 ho visto l'arcobaleno 😍🥰
Volevo accumulare sino al prossimo settembre, anche perché sto bello corrazzato ma questi in konami, ne sanno una in piu del diavolo è una tentazione continua, pezzi d'aglio!!!! 😂🤣

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
a proposito si tentazioni, Konami ha eliminato la Master League.
A sto punto, vorrei capire se qualcuno vuole cercare collaborazioni con community estere per indire uno sciopero degli acquisti! L’unico modo per ottenere dei miglioramenti è stilare una lista di richieste e scioperare massivamente, altrimenti questi continuano a fare le stesse cose per sempre…

A sto punto, vorrei capire se qualcuno vuole cercare collaborazioni con community estere per indire uno sciopero degli acquisti! L’unico modo per ottenere dei miglioramenti è stilare una lista di richieste e scioperare massivamente, altrimenti questi continuano a fare le stesse cose per sempre…
Sarebbe interesante ma il mercato è enorme e i fedelissimi pochi a confronto dei grandi numeri, si buttano ove il vento tira piu forte, logic he di mercato, I frutti del globalismo hanno partorito il consumismo sfrenato irrazionale.poi mai dire mai ma se il buon giorno si vede dal mattino, e sono passati 3 anni oramai, ecco, metterei da parte la stessa idea, in finale, a questi non gle né frega un c........!!?

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81
Se hanno eliminato la master league è proprio perché il mercato non la voleva più...

Galvani che a livello di social è uno dei maggiori influencer di efootball... ha fatto quella richiesta ed ha avuto 500 retweet....

Qua parliamo di decine e decine di migliaia di persone che settimanalmente spendono 20/30/50 euro....

Non tornerà mai indietro la konami..

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Se hanno eliminato la master league è proprio perché il mercato non la voleva più...

Galvani che a livello di social è uno dei maggiori influencer di efootball... ha fatto quella richiesta ed ha avuto 500 retweet....

Qua parliamo di decine e decine di migliaia di persone che settimanalmente spendono 20/30/50 euro....

Non tornerà mai indietro la konami..

perfettamente d' accordo, probabilmente siamo noi in Italia gli unici che chiedono ancora la master (la mia non è una critica a chi la chiede eh....ci ho giocato una vita pure io)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
perfettamente d' accordo, probabilmente siamo noi in Italia gli unici che chiedono ancora la master (la mia non è una critica a chi la chiede eh....ci ho giocato una vita pure io)
Non siamo solo noi. Ho scritto su X sia a Galvani che alla community Efootball e ho letto una marea di stranieri allineati, che rivorrebbero la Master.
Certo, Konami non ne ha nessuna intenzione, ma se riuscissimo a mettere d’accordo qualche migliaio di persone e iniziassimo a fare brevi scioperi dall’acquisto dei pack, sarebbe un inizio.

Ma anche perché... che senso ha per loro guadagnare spiccioli quando quello della Master league che nn gioca al dream team ci sta che prima o poi cederà....

D altra parte anche questo forum è pieno di gente che inveiva contro chi spendeva.... e ora vedo formazioni con Bale Thuram Vieira ecc...

Ci conoscono :D

Ma anche perché... che senso ha per loro guadagnare spiccioli quando quello della Master league che nn gioca al dream team ci sta che prima o poi cederà....

D altra parte anche questo forum è pieno di gente che inveiva contro chi spendeva.... e ora vedo formazioni con Bale Thuram Vieira ecc...

Ma va sono monete risparmiate pescate a culo con giri free o poche pescate.....
O almeno così dicono

Non siamo solo noi. Ho scritto su X sia a Galvani che alla community Efootball e ho letto una marea di stranieri allineati, che rivorrebbero la Master.
Certo, Konami non ne ha nessuna intenzione, ma se riuscissimo a mettere d’accordo qualche migliaio di persone e iniziassimo a fare brevi scioperi dall’acquisto dei pack, sarebbe un inizio.
il problema è che chi vuole la master non spende tanto

Ma va sono monete risparmiate pescate a culo con giri free o poche pescate.....
O almeno così dicono

Non scherziamo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Noi tirchiacci duri e puri non molliamo pecunia mai! E le monetine crescono!:eek:o_O

Preso dalla noia ho fatto la nuova div con valbuena contrattacco 4213 con esa e eda, mettendo giocatori mai usati. Ov 3040.Mi sento di consigliare il drogba dei rigori. Non pensavo ma ha panchinato il vecchio drogba chelsea regalato. Tra l’altro ultimamente non mi sto trovando con gli opportunisti . I rapaci partecipano di più alla manovra e contro difese sayan è l’unico modo per scardinarle.
Menzione di schifo ai server con 2 match persi per disconnessione. D3 acciuffata all’ultima partita ma che lotte.
Consigli su un modulo per contrattacco usando giocatori normali?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Preso dalla noia ho fatto la nuova div con valbuena contrattacco 4213 con esa e eda, mettendo giocatori mai usati. Ov 3040.Mi sento di consigliare il drogba dei rigori. Non pensavo ma ha panchinato il vecchio drogba chelsea regalato. Tra l’altro ultimamente non mi sto trovando con gli opportunisti . I rapaci partecipano di più alla manovra e contro difese sayan è l’unico modo per scardinarle.
Menzione di schifo ai server con 2 match persi per disconnessione. D3 acciuffata all’ultima partita ma che lotte.
Consigli su un modulo per contrattacco usando giocatori normali?
che culo c vuole x prenderlo?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online