Bo io avrò avuto culo ma con la stessa combinazione ho pescato due volte stesso numero di giriNON ESISTE.
Bo io avrò avuto culo ma con la stessa combinazione ho pescato due volte stesso numero di giriNON ESISTE.
Culazzo,questo hai avuto ed e certo che esiste,ne parlano da mesi sui social del trucco e sono solo cassate.Bo io avrò avuto culo ma con la stessa combinazione ho pescato due volte stesso numero di giri
Io non l ho letto da nessuna parte come al solito provato io di mia iniziativaCulazzo,questo hai avuto ed e certo che esiste,ne parlano da mesi sui social del trucco e sono solo cassate.
Mi ha appena scritto un utente del forum ha beccato busquets facendo come ho fatto ioCulazzo,questo hai avuto ed e certo che esiste,ne parlano da mesi sui social del trucco e sono solo cassate.
Fake,se tutti mettessero in pratica il metodo,fosse vero.........Konami non guadagnerebbe un caxxo. Quindi se funziona,funziona non e che il metodo sia random. Non scrivete caxxate,stessa cosa delle palle nere,un' altra caxxata.Mi ha appena scritto un utente del forum ha beccato busquets facendo come ho fatto io
Giornata fortunata oggi
A preparare il sushi nelle trasferteA cosa servono i giocatori del pool Asian che hanno messo con i mirati?
Con il gioco dei rigoriScusate ma
Come si prende kante?
Anche a me esce il messaggio che dopo la manutenzione si può prendere kante ma non so dove devo andare
Quindi alla fine del percorso ?Con il gioco dei rigori
No... hai lanci in pool di una decina di giocatori ogni 3/4 giri..Quindi alla fine del percorso ?
Giustamente ero a un rigore dall' ultimo che mi mancava ovvero Adams e ne hanno messi altri 5 come con Costacurta stessa cosaCon il gioco dei rigori
Te la fai un amichevole? Ho gyorkes che scalpitaNo... hai lanci in pool di una decina di giocatori ogni 3/4 giri
Ehehhe...Giustamente ero a un rigore dall' ultimo che mi mancava ovvero Adams e ne hanno messi altri 5 come con Costacurta stessa cosa