Buon 2025 a TUTTI. Ho scelto Emery con onnipresente a centrocampo o trequarti,tanta roba. Consiglio di giocare con il pad collegato via cavo,si hanno meno interferenze,discorso cambia in wi-fi e cosi subentrano i ritardi.
Come lo hai maxato?Buon 2025 a TUTTI. Ho scelto Emery con onnipresente a centrocampo o trequarti,tanta roba. Consiglio di giocare con il pad collegato via cavo,si hanno meno interferenze,discorso cambia in wi-fi e cosi subentrano i ritardi.
Penso anch'io lo stesso su Emery, infatti sono indeciso tra Nunez e Endrick, prenderei il primo ma vorrei un parere di chi li ha provati per decidereIo ho scelto nunez e mi dispiace perché ho bisogno di un cc bello aggressivo stile Davids ma guardando le statistiche Emery è stata una delusione, mi aspettavo molto di più. I miei barella, valverde, fofana sono decisamente superiori e più adatti a come gioco io quindi ho optato sull'ennesimo attaccante che però credo sia sulla carta la scelta migliore tra i 3 visto che endrick per me ha valori dei passaggi troppo bassi per essere attaccante di rientro.
Questo Emery così maxato non mi sembra male:Penso anch'io lo stesso su Emery, infatti sono indeciso tra Nunez e Endrick, prenderei il primo ma vorrei un parere di chi li ha provati entrambi per decidere![]()
Boh onestamente anche a guardarlo maxato (poi vabbè ognuno maxa come vuole) è un giocatore normalissimo, eccelle solo nei passaggi ed ha una buona velocità, farebbe la muffa in panchina probabilmenteQuesto Emery così maxato non mi sembra male:
Dipende come giochi. Io gioco Vie Laterali con cross e la scelta è stata semplice.Quale show time scegliere?
Io mi starei orientando per questo;
Visualizza allegato 320431
Come vi sembra?

ContropiedeDipende come giochi. Io gioco Vie Laterali con cross e la scelta è stata semplice.
Visualizza allegato 320467
In fase di finalizzazione palla al piede è un bel crack veloce e ha una bella castagnaProvato nunez.... 6 cross... 1 gol... utile....
Gli preferisco ancora il mio van basten opportunista di 2 anni fa... non riesco a panchinarlo quello..sara l abitudine e soprattutto l esser ambidestroIn fase di finalizzazione palla al piede è un bel crack veloce e ha una bella castagna
Non paragoniamo l'oro col piomboGli preferisco ancora il mio van basten opportunista di 2 anni fa... non riesco a panchinarlo quello..sara l abitudine e soprattutto l esser ambidestro
Sbagli ogni giocatore ha delle skillo che si adattano al modo di giocare di ognunoNon paragoniamo l'oro col piombo
Van basten è un'altra cosa sicuramente, anch'io lo tengo come punta centrale insostituibile
Beh a vedere chi hai nominato in attacco (forse Drogba a parte) sia Endrick che Darwin ti avrebbero fatto comodoIo ho preso Emery perché di punte ho già Drogba,Suarez captain tsubasa,safee sali ecc,ma vedendo le statistiche massime(non l' ho ancora maxxato) credo che faticherà persino a fare panchina,non può competere con foden 99, Ribéry e kubo Captain tsubasa 98 tutti e tre regista creativo e trq...