[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Non sono molto concorde su questo: se si gioca esclusivamente per vincere ed arrivare più in alto possibile allora usare soldi è quasi obbligatorio; viceversa se si gioca per mero divertimento e contando solo sulla propria bravura, perché mollare? Ci sono moltissime squadre full shopping che non vanno oltre la terza od addirittura quarta divisione, non basta solo comprare per saper giocare.
Per fare un paragone con la F1 c'è Verstappen che è bravissimo ed ha una grande macchina, mentre Perez non riesce ad essere competitivo con la stessa macchina, ed intanto un pilota bravissimo come Hamilton arranca su una macchina deludente...
Cerco di essere più chiaro.
Il figlio di un mio amico, 11 anni, lo ha mollato da poco perchè diceva che non riusciva più a fare belle giocate.

Cercando di tradurre in adultese.....se nei prossimi mesi il divario tra chi shoppa e chi no continuerà ad aumentare io probabilmente vedrò via via calare non solo la mia percentuale di vittorie di buon D2 ma soprattutto riuscirò a fare sempre meno giocate gratificanti. Dunque, piano paino, il mio tasso di divertimento diminuirà portandomi inconsapevolmente ad approcciarmi al gioco con sempre meno entusiasmo...ed anche questo farà si che il numero di partite vinte e belle giocate diminuirà. Forse arrivando al punto di farmi smettere.

Dunque non è questione di dove vuoi arrivare ma di continuare ad avere un gioco gratificante anche per chi non shoppa.

il gap è già colmato perché 9/10 shoppano o hanno shoppato
stesso tu hai investito come hai scritto soldi in monete per prenderti i due francesi, così come tutti gli altri
trovo team fortissimi ogni partita, questo a dimostrazione che appunto quelli che non shoppano sono rimasti pochissimi

Messi arriva a 108 comunque
Con me Konami sarebbe fallita, 20 euro in 2 anni e mezzo, una media di 66 centesimi al mese :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

Io nelle varie divisioni ed eventi trovo ancora tanta gente zero shop o shop minimo, poi dalla D2 in sù ovviamente sempre meno.
Ma trovo ancora gente fortissima in D1 con squadre da 2950 di forza....ecco, anche questo non deve sparire.

Il figlio di un mio amico, 11 anni, lo ha mollato da poco perchè diceva che non riusciva più a fare belle giocate.

Cercando di tradurre in adultese.....se nei prossimi mesi il divario tra chi shoppa e chi no continuerà ad aumentare io probabilmente vedrò via via calare non solo la mia percentuale di vittorie di buon D2 ma soprattutto riuscirò a fare sempre meno giocate gratificanti. Dunque, piano paino, il mio tasso di divertimento diminuirà portandomi inconsapevolmente ad approcciarmi al gioco con sempre meno entusiasmo...ed anche questo farà si che il numero di partite vinte e belle giocate diminuirà. Forse arrivando al punto di farmi smettere.

Dunque non è questione di dove vuoi arrivare ma di continuare ad avere un gioco gratificante anche per chi non shoppa.
La cosa importante che molti sottovalutano è oltre mettere i top tipo gullit raikard viera thuram ecc nel posto giusto, la 2 cosa che si sottovaluta che quando giochiamo pvp noi di 11 giocatori ne comandiamo 1 a 1 non tutti insieme, quindi il giocatore che uno schoppa da 105 guidato dalla CPU si posizionera meglio in campo mentre noi comandiamo un altro giocatore, sia in difesa che in attacco vale questo discorso.
Ovviamente chi legge questo messaggio non è pro o contro per chi spende ma bisogna usare la testa. Chiusa parentesi.

Anche CLS,pero devi avanzarlo dalla 3/4 in su,oppure se e in linea con i CC,gli metti offensivo in game,quando attacchi o vai in contropiede,ti dara una mano in fase offensiva e non di poco
Grazie Caly, farò una prova come CLS tenendolo il più in alto possibile.
Posta il tuo modulo sono curioso di provarlo
Ciao Berny, domani pubblico la foto. Ad ogni modo é un 3241 super standard con tattica possesso palla.
POR Portiere offensivo
DC Sviluppo DC Incontrista DC Sviluppo
MED Collante MED Tra le linee
CLD Regista TRQ Chiave TRQ Regista CLS Regista (in attesa di Neymar)
P Opportunista

Verstappen da quando la Red bull non gira più sta perdendo un sacco di punti
Ma non è Pes
Puoi avere la squadra con 3250 di forza ma ci sono due incognite 1 deve girare bene 2 devi essere bravo col pad
Al contrario della F1 se un top 500 ha una squadra paragonabile alla Haas e affronta un utente con una squadra paragonabile alla MC laren 9 volte su 10 vince
È esattamente la stessa cosa che penso io; per lo stesso motivo ci saranno moltissime squadre da 3200 "guidate" da persone meno capaci che nonostante il livello di OV non otterranno grandi risultati.

Se sei arrivato fino alla D2 con carte non epic o showtime allora sei un giocatore forte, con qualche leggenda arriveresti sicuramente anche tu in D1, o magari anche solo con più tempo per giocare. Personalmente non credo che il divario tra carte sarà così grande ed influente da avere un impatto così forte.
Prova a fare questo esperimento: crea un nuovo account per partire da zero e ti renderai conto di quanto realmente incidano le carte.

Chiedo consiglio ;
Sto pensando ad un 4 2 1 3 classico come da default.... I due un MED collante e un CC nella stessa posizione in linea (bellingham tra le linee).
Trq gullit
I tre punta van Basten a dx so messi e a sx o Neymar o Pires.

Il dubbio è nei 2, può funzionare?

Uso il nuovo Gullit sulla trequarti principalmente.
Segna e fa segnare.

Però ha anche ottime doti di recupero, lo trovo ovunque.

Per adesso gli ho dato tiro di prima e a giro da distante. Aggiungerò appena li trovo sicuramente passaggio calibrato e dominio palle alte. E sarebbero quattro abilità su cinque disponibili.

In tanti consigliano di dargli intercettazione.
Voi cosa ne pensate? Vale la pena?

Forte da P anche, cmq Gullit buildato da P e prolifico,prima in evento da 15 partite,le prime due vinte entrambi 4 a 2,si é portato il pallone a casa
sempre usato Leao da punta con stessa passiva e segnava tantissimo
Gullit a prescindere è completo e dinamico fa bene in tutti i ruoli
Segna e fa segnare.

Per adesso gli ho dato tiro di prima e a giro da distante. Aggiungerò appena li trovo sicuramente passaggio calibrato e dominio palle alte. E sarebbero quattro abilità su cinque disponibili.

dipende, se lo usi CC vanno aggiunte tutte le abilità difensive

Segna e fa segnare.

calibrato lo trovo più cosa da giocatori impiegati in costruzione. questo è un trq che opera nell'ultimo terzo, per giunta giocatore chiave, che ti deve calibrare, in area di rigore?
idem intercetto, è grande e grosso e difende di suo, io gli darei il doppio tocco, forse tacco. una quinta da valutare. dominio, si, ca@@o si.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Segna e fa segnare.

Certo che si dargliela

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Chiedo consiglio ;
Sto pensando ad un 4 2 1 3 classico come da default.... I due un MED collante e un CC nella stessa posizione in linea (bellingham tra le linee).
Trq gullit
I tre punta van Basten a dx so messi e a sx o Neymar o Pires.

Il dubbio è nei 2, può funzionare?
Se hai viera uno può bastare l'altro puoi metterlo giocatore chiave, se giochi con terzini difensivi alla fine difendi a 5 e se hai gullit sulla trq metti tornante e anche senza tornare lo stesso e difendi a 6 e attacchi a 5 gullit risale pure in contropiede

Al mio trecciolato coi baffi ho dato dominio e tiro di prima. per dominio ho fatto eredita da altro player e mi son tirato dietro cross calibrato e intercettazione, non mi dispiace. Ora lo uso sp di destra in attacco a tre. Intercettazione in aggiunta al suo id lo rende ancor più tosto nei ripiegamenti a centrocampo chiaramente. Con dominio non mi sembra migliorato molto di testa. Ultima slot vorrei provare tornante, ma quei figli di malandrina di Konatile abilità utili me le cagano tipo capre stitiche

Se hai viera uno può bastare l'altro puoi metterlo giocatore chiave, se giochi con terzini difensivi alla fine difendi a 5 e se hai gullit sulla trq metti tornante e anche senza tornare lo stesso e difendi a 6 e attacchi a 5 gullit risale pure in contropiede
Non ho Vieira ma ho Touchameni.

Gullit sulla trq.

Non ho Vieira ma ho Touchameni.

Gullit sulla trq.
Io sto utilizzando un 41113 con contrattacco
TD DC DC TS tutti difensivi
Med collante
Cc onnipresente un mediano adattato
Trq fisicato il tuo Gullit è perfetto
Sp a sinistra a piede invertito leao vinicius....
Sp a destra a piede invertito messi -griezmann....
P la più veloce che hai anche il vinicius regalato è perfetto mbappe regalato francia
SP SP p i più veloci che hai
Io mi trovo benissimo

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia