poco fa' l ho confrontato a Rudiger che ho contratti mirati,avevo pensato proprio di tenermi queste monete,aspettando qualche pack o leggende a pagamento.Tieniti 1.000 monete tutta la vita...
Giocatore come tanti
poco fa' l ho confrontato a Rudiger che ho contratti mirati,avevo pensato proprio di tenermi queste monete,aspettando qualche pack o leggende a pagamento.Tieniti 1.000 monete tutta la vita...
Giocatore come tanti
Vedrai che a breve usciranno i pack dei club partner come lo scorso anno...poco fa' l ho confrontato a Rudiger che ho contratti mirati,avevo pensato proprio di tenermi queste monete,aspettando qualche pack o leggende a pagamento.
101 dandogli 14 punti sul contatto fisicoCuriosità, per quanto conta l'overall, Iniesta in regalo nessuno è riuscito ad avere 100?
Caspita chissà allora anche come salta!!!!!101 dandogli 14 punti sul contatto fisico
Si è forte forte appena ho monete da parte lo prendoIl Fernando Torres che si prende a 500 monete mi si muove in maniera incredibile senza palla e segna a raffica.
Pensavo fosse forte ma non fino a questo punto.
Ora gli do pure qualche abilità extra.
Io ho quel Romario e credo sia uno dei giocatori più forti del gioco,poi va be ad oggi stanno pompando tutti è normale che lui passi in "terzo" piano,lo metto da subentrante avendogli dato a caso riserva di lusso.Cmq lo metterei centrale,alla sua sinistra Del Piero con alto tiro a giro,a destra troverei un mancino,capisco che Romario è basso,se metti Morientes sicuro perché ti piace quel tipo di attaccante centrale,ma Romario è micidiale nel girarsi e calciare.Questa tra regali e veterani
Thuram ne uso una versione senZa palla è devastantePreso questo Thuram col contratto mirato 5 stelle, l'ho maxato così, curioso di provarlo perchè molto grosso e molto veloce ( il mio allenatore gli da un +1 ad accelerazione giusto per farlo arrivare a 90) e con contatto fisico, oggi valore molto importante, altissimo.
Peccato la finalizzazione che porto fino ad 85, un pò poco per una prima punta.
Io con i senza palla non sò proprio giocare.Thuram ne uso una versione senZa palla è devastante
Poche luci... tante ombre..Ragazzi qualcuno di voi ha provato questo giocatore o questa versione?
Concordo ne carne ne pesce...Ragazzi qualcuno di voi ha provato questo giocatore o questa versione?
Vero, il piede debole è il suo vero problema che non lo fa entrare nell'olimpo dei super top.Rivalutato come tanti TORRES... però quel piede debole sporadicamente/medio mi fa strozzare ogni conclusione col sinistro.....
Gli metto riserva di lusso per vedere se mi scalda dalla panchina Mbappe regalato o Son della Corea (difficile..)