[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

poco fa' l ho confrontato a Rudiger che ho contratti mirati,avevo pensato proprio di tenermi queste monete,aspettando qualche pack o leggende a pagamento.
Vedrai che a breve usciranno i pack dei club partner come lo scorso anno...

In più è previsto un pool con la MSN... messi neymar suarez 2015..

Aspetta

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Curiosità, per quanto conta l'overall, Iniesta in regalo nessuno è riuscito ad avere 100?

Se fatto una divisione da titolare, posso solo dire che al momento gira bene come punta centrale, sarà che come condizione ha lettera A

Allegati

• 20241012_112844.jpg
    20241012_112844.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 31
Il Fernando Torres che si prende a 500 monete mi si muove in maniera incredibile senza palla e segna a raffica.
Pensavo fosse forte ma non fino a questo punto.
Ora gli do pure qualche abilità extra.

• Mi piace
Reazioni: concy81
Il Fernando Torres che si prende a 500 monete mi si muove in maniera incredibile senza palla e segna a raffica.
Pensavo fosse forte ma non fino a questo punto.
Ora gli do pure qualche abilità extra.
Si è forte forte appena ho monete da parte lo prendo

Questa tra regali e veterani
Io ho quel Romario e credo sia uno dei giocatori più forti del gioco,poi va be ad oggi stanno pompando tutti è normale che lui passi in "terzo" piano,lo metto da subentrante avendogli dato a caso riserva di lusso.Cmq lo metterei centrale,alla sua sinistra Del Piero con alto tiro a giro,a destra troverei un mancino,capisco che Romario è basso,se metti Morientes sicuro perché ti piace quel tipo di attaccante centrale,ma Romario è micidiale nel girarsi e calciare.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Preso questo Thuram col contratto mirato 5 stelle, l'ho maxato così, curioso di provarlo perchè molto grosso e molto veloce ( il mio allenatore gli da un +1 ad accelerazione giusto per farlo arrivare a 90) e con contatto fisico, oggi valore molto importante, altissimo.
Peccato la finalizzazione che porto fino ad 85, un pò poco per una prima punta.

Preso questo Thuram col contratto mirato 5 stelle, l'ho maxato così, curioso di provarlo perchè molto grosso e molto veloce ( il mio allenatore gli da un +1 ad accelerazione giusto per farlo arrivare a 90) e con contatto fisico, oggi valore molto importante, altissimo.
Peccato la finalizzazione che porto fino ad 85, un pò poco per una prima punta.

Thuram ne uso una versione senZa palla è devastante

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questo giocatore o questa versione?

Allegati

• 20241013_102834.jpg
    20241013_102834.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 47
Scrivo per consigli su come maxare Chiesa regalto all'ultimo giro versione Liverpool. Inoltre, vale la pena usarlo?

Rivalutato come tanti TORRES... però quel piede debole sporadicamente/medio mi fa strozzare ogni conclusione col sinistro.....

Gli metto riserva di lusso per vedere se mi scalza dalla panchina Mbappe regalato o Son della Corea (difficile..)

Ultima modifica:
Rivalutato come tanti TORRES... però quel piede debole sporadicamente/medio mi fa strozzare ogni conclusione col sinistro.....

Gli metto riserva di lusso per vedere se mi scalda dalla panchina Mbappe regalato o Son della Corea (difficile..)
Vero, il piede debole è il suo vero problema che non lo fa entrare nell'olimpo dei super top.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom