[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

l'ho maxato prima in automatico ed è arrivato a 99 poi l ho ritoccato per avere il passaggio rasoterra a 90 ma sempre rimanendo a 99 di overal,secondo boost casuale "calcio da fermo"..a 100 non è arrivato cmq da trq
A 100 non arriverà mai (intendo valore visualizzato) ma @Rebati intende che (dal sito peshub) messo come TRQ il valore sarebbe 100, ma non viene visualizzato nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Corelento
Breve considerazione sull'Iniesta che danno in regalo da oggi.

Non sarà un fenomeno assoluto, ma regalarci un epico che, se maxato da TRQ arriva a 100 di overall con statistiche davvero molto interessanti, secondo me è tanta roba per chi non pesca dai pool da 150 giocatori.

Questo è come l'ho fatto io: https://efootballhub.net/it/efootba...dribbling=8&dexterity=10&lowerbodystrength=10

E non gli ho ancora aggiunto il secondo booster.
Chi conosce questo gioco sa che la cosa che conta veramente è il player id....
Vieira 98 o Vieira 102 cambia.. ma relativamente...

Ci sta che questo iniesta sia molto simile a quello epic (peraltro io ho ed è titolare mio)...

Poi ci sono i casi come Romario dove dalla versione Vasco alla versione barca c è il mondo

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Chi conosce questo gioco sa che la cosa che conta veramente è il player id....
Vieira 98 o Vieira 102 cambia.. ma relativamente...

Ci sta che questo iniesta sia molto simile a quello epic (peraltro io ho ed è titolare mio)...

Poi ci sono i casi come Romario dove dalla versione Vasco alla versione barca c è il mondo
Dove lo fai giocare il tuo Iniesta?

Io ho un Drogba pescato a culo in un pool con sole leggende, tipo 2 anni fà.....mi fa 100 di overall ora ma davvero niente di che.

Questo mi sembra addirittura più lento, e dunque ancor più inutile.

Io lo farei così: https://efootballhub.net/it/efootba...rity=10&lowerbodystrength=11&aerialstrength=2

99 di overall, cmq lento per essere una punta, appena decente tecnicamente ( se non arriva almeno ad 80 di possesso palla per me è impossibile giocarci perchè si allungano la palla di 2 metri quando corrono) ed incapace di passare una palla.

Buono solo per chi gioca con costanti cross dal fondo dopo azioni manovrate che gli danno il tempo di posizionarsi.

Io ho un Drogba pescato a culo in un pool con sole leggende, tipo 2 anni fà.....mi fa 100 di overall ora ma davvero niente di che.

Questo mi sembra addirittura più lento, e dunque ancor più inutile.

Io lo farei così: https://efootballhub.net/it/efootba...rity=10&lowerbodystrength=11&aerialstrength=2

99 di overall, cmq lento per essere una punta, appena decente tecnicamente ( se non arriva almeno ad 80 di possesso palla per me è impossibile giocarci perchè si allungano la palla di 2 metri quando corrono) ed incapace di passare una palla.

Buono solo per chi gioca con costanti cross dal fondo dopo azioni manovrate che gli danno il tempo di posizionarsi.
Anche io ero di quell'avviso sul vecchio drogba epic. Però nel nuovo gp l'ho rimaxato sulla parte aerea ed ora ha mi pare 98 o 99 di contatto fisico.
Adesso non dico che è inamovibile ma quantomeno è sempre tra le riserve. Titolare se freccia su o quando c'è da sfondare le difese "bus parcheggiato".
Fondamentale: non deve girarsi e non deve dribblare. Deve solo fare due cose: sponda di testa e sassata di prima sul tiro dovunque arrivi.
Ed ecco la bestemmia: per ora ho panchinato romario (sia santos che legend) perchè dalla d2 in su faticavo a usarlo.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me