[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Non giravo il pool degli epic da tanti mesi e avevo accumulato circa 5000 monete. Buttate tutte stamattina in un pool dove tutti e 3 i giocatori erano interessanti. In 54 giri non ho trovato nessuno.. ho già uno squadrone top però un po’ mi rode..ho giocato contro questo shmeichel ed è stato fenomenale, mi ha parato di tutto, per segnare sono dovuto entrare quasi con la palla in porta

Non giravo il pool degli epic da tanti mesi e avevo accumulato circa 5000 monete. Buttate tutte stamattina in un pool dove tutti e 3 i giocatori erano interessanti. In 54 giri non ho trovato nessuno.. ho già uno squadrone top però un po’ mi rode..ho giocato contro questo shmeichel ed è stato fenomenale, mi ha parato di tutto, per segnare sono dovuto entrare quasi con la palla in porta
Intendi ovviamente in 5 pescate da 10 giocatori l'una...non in 54 giri da 10... :rolleyes:

L1 + triangolo come nei vecchi Pes giusto?
Sta sera provo a farlo con uno dei miei visionary pass
Passaggio calcolato, se intende Passaggio Calibrato si fa con cerchio+L1.
E dovrebbe attivarsi avendo l abilità e solo nel 2-3 quarto di campo.

A me non piace se usata per cambio campo, sul lancio lungo la devo testare, effettivamente gran palla sesk!!!

Cmq anche per me quello è fly throught pass ... L1+Y...

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Quando giri i pool così devi esser pronto a fermarti solo quando ne trovi almeno uno....

Ne svuoto 2 all anno tra risparmio e 70 euro che ci metto.... pronto al all in.....

Così cavolo sono 5.000 buttate....

Continua ormai...

Ti devo mettere il meme del pelato che dice "Ma... se vuoi farlo.. fallo!!.. se la reputi una cosa giusta .. fallo!!.. perché fermarti.. potresti... ma se ti va... fallo!"

Quando giri i pool così devi esser pronto a fermarti solo quando ne trovi almeno uno....

Ne svuoto 2 all anno tra risparmio e 70 euro che ci metto.... pronto al all in.....

Così cavolo sono 5.000 buttate....

Continua ormai...

Ti devo mettere il meme del pelato che dice "Ma... se vuoi farlo.. fallo!!.. se la reputi una cosa giusta .. fallo!!.. perché fermarti.. potresti... ma se ti va... fallo!"
Si, ha ragiione quello del meme 🤣🤣Ci riprovo nei prossimi giorni, lo avevo già deciso anche io

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e Pistiuk81
Scusate, ho visto che sia il nuovo Nesta che Cannavarro hanno valori del COLPO DI TESTA parecchio più bassi rispetto ai precedenti epic. Uno di voli, qualche pagina più indietro, mi ha detto che

Oh...gesù... che scemo che sono! Volevo chiedere se è vero che il valore COLPO DI TESTA è RIFERITO AGLI ATTACCANTI. Mi sembra strano che i nuovi NESTA E CANNAVARO per i quali il colpo di testa è importante, li abbiano così bassi!

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Oh...gesù... che scemo che sono! Volevo chiedere se è vero che il valore COLPO DI TESTA è RIFERITO AGLI ATTACCANTI. Mi sembra strano che i nuovi NESTA E CANNAVARO per i quali il colpo di testa è importante, li abbiano così bassi!
Qualche pagina fa un utente aveva detto che il colpo di testa è riferito alla precisione e che per i difensori è importante valorizzare il salto.

Io ho maximizzato il salto su tutti in DC e (insieme all'abilità dominio palle alte) posso dirti che la differenza si nota...

Mi sto spaccando le dita raga....una vittoria e sono in D2.......le parate che fa il danese,qualcosa di alieno...... :) Poi vi dico qualche chicca....sempre sei i polpastrelli....restano sani...:)

Mi sto spaccando le dita raga....una vittoria e sono in D2.......le parate che fa il danese,qualcosa di alieno...... :) Poi vi dico qualche chicca....sempre sei i polpastrelli....restano sani...:)
Io sono a 1650 sta sera provo a arrivare a1700 ma la vedo dura oggi in undici partite 5d1e quando sono sotto i 500 mi massacrano

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Io sono a 1650 sta sera provo a arrivare a1700 ma la vedo dura oggi in undici partite 5d1e quando sono sotto i 500 mi massacrano
Berny,proprio ora ho spento...l'ultima è stata come una finale,combattuta.........ero sotto due volte....2 a 1 e poi 3 a 2.......!Verso il 50' metto in campo Gullit buildato da Sp ed Haaland 105 da P......con il neo acquisto Real ed è 4 a e per al minuto 82'......Poi ho spento di botto e mani nel freezer.... :)

Cannavaro di testa molto forte anche con precisione a 82, a volte può sbagliare qualche appoggio di testa se il ricevente non è nelle immediate vicinanze. Agile e super reattivo, velocità a 85 e accelerazione a 87, ma negli spalla a spalla soffre i giganti alla Haaland.

Breve considerazione sull'Iniesta che danno in regalo da oggi.

Non sarà un fenomeno assoluto, ma regalarci un epico che, se maxato da TRQ arriva a 100 di overall con statistiche davvero molto interessanti, secondo me è tanta roba per chi non pesca dai pool da 150 giocatori.

Questo è come l'ho fatto io: https://efootballhub.net/it/efootba...dribbling=8&dexterity=10&lowerbodystrength=10

E non gli ho ancora aggiunto il secondo booster.

Non sarà un fenomeno assoluto, ma regalarci un epico che, se maxato da TRQ arriva a 100 di overall con statistiche davvero molto interessanti, secondo me è tanta roba per chi non pesca dai pool da 150 giocatori.

Questo è come l'ho fatto io: https://efootballhub.net/it/efootba...dribbling=8&dexterity=10&lowerbodystrength=10

Sono d'accordo con te, ancora non sono riuscito a prenderlo, però ho solo fatto un paio di partite contro com, più tardi quando rientro sai quale evento debbo giocare per prenderlo?

l'ho maxato prima in automatico ed è arrivato a 99 poi l ho ritoccato per avere il passaggio rasoterra a 90 ma sempre rimanendo a 99 di overal,secondo boost casuale "calcio da fermo"..a 100 non è arrivato cmq da trq

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988