[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Uso van bissaka big time è molto simile
Ho guardato ma è leggero, non ha contatto fisico. Con questo nuovo gameplay la vedo dura. Pensa te che ho mandato in tribuna Cafu buildato difensivo perché quando pressava gli avversari era praticamente una scoreggia...

Ho guardato ma è leggero, non ha contatto fisico. Con questo nuovo gameplay la vedo dura. Pensa te che ho mandato in tribuna Cafu buildato difensivo perché quando pressava gli avversari era praticamente una scoreggia...
No no per me è inamovibile top nel ruolo appena accendo ti mando stats

IMG_20241005_154602088.jpg
Pomeriggio libero oggi non si lavora vorrei tanto mettere efootball per tentare la scalata alla d1 dato che ci sono vicino e invece le mie figlie hanno monopolizzato la play dalle 11....
Devo aspettare sta sera per giocare non è giusto scusate lo sfogo

Visualizza allegato 314184
Pomeriggio libero oggi non si lavora vorrei tanto mettere efootball per tentare la scalata alla d1 dato che ci sono vicino e invece le mie figlie hanno monopolizzato la play dalle 11....
Io ho 3 figlie con mia moglie sono 4 donne, valigia sempre pronta sotto il letto :)
Ti capisco caro berni

Regali tipo?
Parlo per me, io pesco sempre i 92 -93 nei potw, mai quelli buoni, degli Epic mi ha regalato merdieta e dixon, due super mediocri e nel pool da 150 ho provato a fare 7/8 giri pescando sempre l'aria...
L'unico vero regalo è il vento a favore che si compra shoppando, anche poco, ma in maniera costante, tanto tutto il contorno tattico tecnico, gli stili di gioco, le carte, il VG, non conta nulla quando la CPU sposta sul campo 20 giocatori su 22
Bhe dai... Dixon mediocre?? Nella mia squadra è titolare fisso ed è ovunque in campo

Visualizza allegato 314184
Per ora la mia è piccola e non interessata, con mia moglie ci alterniamo in discreta armonia. Potrebbe essere un problema altrimenti in effetti, ti capisco.

IMG_6263.jpeg

forma a parte che Konami fa sempre le cose male mi ispirano tantissimo, ho deciso di prenderli per le stats che hanno, per fortuna non ho dovuto aprire molto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Visualizza allegato 314272

forma a parte che Konami fa sempre le cose male mi ispirano tantissimo, ho deciso di prenderli per le stats che hanno, per fortuna non ho dovuto aprire molto
Walker è disumano. Di fatto con quella velocità e forza fisica è come se lavorasse per due. Ci mette pochissimo ad accorciare sugli attaccanti.

Anche Gavi gran bella carta, molto preciso e grande corsa, purtroppo però ho Baggio che gioca in quella posizione e al cuor non si comanda: vince sempre il Divin Codino.

Perchè ,fai parte della banda....Bassotti...o meglio ...Gobbi......:rotfl:
Sai perché ci chiamano gobbi??? è il peso degli scudetti sulle spalle!!!!!
E comunque a tutti i tifosi ....
Vorrei comunicare che padoin ha vinto più scudetti di Totti,van basten,Maradona,Ronaldo il fenomeno

Ultima modifica:
Sai perché ci chiamano gobbi??? è il peso degli scudetti sulle spalle!!!!!
E comunque a tutti i tifosi ....
Vorrei comunicare che padoin ha vinto più scudetti di Totti,van basten,Maradona,Ronaldo il fenomeno
Vinto è una parola grossa, Ve ne sono altre nel vocabolario più adatte a descrivere ... Ma lasciamo perdere

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22