[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

A me sembra a livello di Baggio, anche un pò meno! E' ottimo Baggio e da me è titolare ma se uno ha Romario, Baggio o Mbappe questo Owen è superfluo...

Visualizza allegato 314105
Sì diciamo che rispetto a Baggio ha lo stile di gioco migliore. Detto questo, avendo già Romario è in effetti superfluo, l'ho preso per nostalgia visto che la mia prima maglietta di un giocatore (rigorosamente tarocca) era quella di un Owen numero 10 del Liverpool e per il fatto che ha 3 di piede debole che potrebbe tornare comodo in molte situazioni.

Comunque anche nella mia squadra Baggio titolare fisso (ho la versione Juventus).

Ottimo,al primo giro da 10....mi sgancia Walker...che volevo....!
Non ho resistito e l'ho preso anche io. Ma che animale è? Io l'ho buildato così:
1000024059.png
E sinceramente completo così non credo ci sia nessuno. Velocissimo, tutte stats difensive sopra 90 e pure contatto fisico alto.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Questo va a conferma della mia teoria sul puro c**o nelle pescate senza interventi particolari di Konami. Anche se @Pistiuk81 ne ha una diversa.
Alt.... io parlo dei regali.... i regali premia chi non spende..

Nei pool da 150 l opposto....

Io ho quasi 7.000 monete da parte... sono certo che quando peschero nel pool faticherò a trovarne uno ai primi colpi

Io ho quasi 7.000 monete da parte... sono certo che quando peschero nel pool faticherò a trovarne uno ai primi colpi
Si infatti anch'io stessa cosa, aspetto gullit mentre Beckham lo prendo regalato quando lo trovo nei rigori, gullit a mio modo di vedere questo gioco è la leggenda più bastarda da affrontare in gioco

Anche io la penso così. Diciamo che avendo speso regolarmente, mi accorgo che nei pool da 150 ogni tanto il regalo me lo fa: vedi Owen in 11 giri, Cech al terzo.

Mentre in quelli free molto meno, avrei voluto tantissimo Roberto Carlos e invece mi ha dato Cafu (che non mi rende per un caxxo).

Io penso invece di aver consumato tutta la fortuna x ef25 😂😂 al secondo giro singolo pescato Gavi, è una buona carta?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Io penso invece di aver consumato tutta la fortuna x ef25 😂😂 al secondo giro singolo pescato Gavi, è una buona carta?
Io Gavi l'ho provato prima da TQS e non mi ha entusiasmato , ieri ho fatto l'evento con Gavi CC e li mi ha reso molto bene

• Mi piace
Reazioni: Konic
Ma il mio dubbio è legato al colore delle stats anche..

Sono andato avanti per anni seguendo la regola dell 80 e del 90...

Ma poi ad esempio musiala mi è cambiato tantissimo portandolo da 95 a 97 di dribbling e da 91 a 93 di velocità (rinunciando a passaggio e tiro).....

Se mi dici se vedo tanta differenza tra velocità 78 e velocità 80.. ti dico di no ad esempio.... come tra 89 o 90 di passaggio...

Per cui tanto vale PER ME non snaturare i giocatori...
Io non ho capito una cosa
Questa "regola" del far raggiungere la cifra multiplo di 10 o di 5 è una diceria tra semplici utenti oppure ha una qualche base, non saprei come dire: ufficiale, dimostrata, scientifica, insomma, ci siamo capiti

Regali tipo?
Parlo per me, io pesco sempre i 92 -93 nei potw, mai quelli buoni, degli Epic mi ha regalato merdieta e dixon, due super mediocri e nel pool da 150 ho provato a fare 7/8 giri pescando sempre l'aria...
L'unico vero regalo è il vento a favore che si compra shoppando, anche poco, ma in maniera costante, tanto tutto il contorno tattico tecnico, gli stili di gioco, le carte, il VG, non conta nulla quando la CPU sposta sul campo 20 giocatori su 22

Regali tipo?
Parlo per me, io pesco sempre i 92 -93 nei potw, mai quelli buoni, degli Epic mi ha regalato merdieta e dixon, due super mediocri e nel pool da 150 ho provato a fare 7/8 giri pescando sempre l'aria...
L'unico vero regalo è il vento a favore che si compra shoppando, anche poco, ma in maniera costante, tanto tutto il contorno tattico tecnico, gli stili di gioco, le carte, il VG, non conta nulla quando la CPU sposta sul campo 20 giocatori su 22
Dixon per chi gioca free tò play è un signor giocatore. Fidati.

Regali tipo?
Il vento a fare shoppando è la più grande cazzata che ho letto nel forum negli ultimi anni (detta non solo da te ovviamente)...

Proprio ieri ho avuto il vento a favore contro una squadra da migliaia di euro.... e io non spendo da mesi e mesi...

E poco prima i miei erano imbambolati contro rodri preso con gp..... neymar regalato... e morata gp...

PS: per regali intendo i lanci dove hai preso mendieta o quello prima dove regalavano cafu carlos ecc

Il vento a fare shoppando è la più grande cazzata che ho letto nel forum negli ultimi anni (detta non solo da te ovviamente)...

Proprio ieri ho avuto il vento a favore contro una squadra da migliaia di euro.... e io non spendo da mesi e mesi...

E poco prima i miei erano imbambolati contro rodri preso con gp..... neymar regalato... e morata gp...

PS: per regali intendo i lanci dove hai preso mendieta o quello prima dove regalavano cafu carlos ecc
Nessun lancio, regali dati a tutti ergp chi ha un briciolo di cervello capisce che valgono zero

Detta da alonso gray fox ed altri youtuber/pro player....

Personalmente ho dubbi
Ah ok, grazie
Se mi dici così, io ora di dubbi non ne ho più. Continuerò a seguire il metodo che seguo da circa un anno, cioè come pare e piace a me, che nella maggior parte dei casi coincide con quello automatico, perché a mio parere è abbastanza equilibrato e ben proporzionato in base alle caratteristiche del giocatore.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Caro Antonio è da tanto che non ci facciamo qualche partita ma chi spende cifre esorbitanti è normale che la squadra gli giri meglio xke sulla carta sono più forti i giocatori comprati, ma ho visto gente spesso con squadre 3200 con il mondo perdere xke non sapevano giocare, i soldi spesi aiutano ma non sono tutto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online