[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
esattemente è questa forse la cartteristica maggiore che si muove in maniera intelligente anche nelle chiusure centrali.
Io sto cercando ancora un EDA che mi soddisfi al posto di Tadic e che non sia un Regista Creativo, magari un'ala prolifica. Ho composto una squadra con tutti stili di gioco diversi in modo da adeguarmi anche in base alla partita e devo dire che mi sto trovando bene, non so se può essere uno spunto per qualcuno
Anche per me Tadic numero uno. In quella posizione prima schieravo Salah, che mi piace sempre ma è opportunista e in effetti gioca in un altro modo. Altri mancini sono griezmann e di Maria, ma neanche loro sono ala prolifica
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
si si lo proverò di sicuro però vedi a me ormai serve solo un TQS vice Pedri, il resto della rosa penso sia difficilmente migliorabile in base al mio modo di giocare... Tra l'altro sto utilizzando Joao Felix dei contratti mirati e mi sta piacendo tantissimo come Tqs....
Prova Gavi
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
si si lo proverò di sicuro però vedi a me ormai serve solo un TQS vice Pedri, il resto della rosa penso sia difficilmente migliorabile in base al mio modo di giocare... Tra l'altro sto utilizzando Joao Felix dei contratti mirati e mi sta piacendo tantissimo come Tqs....
scusami, ma con Pedri e Joao Felix non sei a posto egregiamente ?
Non hai il Messi quello regalato tempo fa ?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
scusami, ma con Pedri e Joao Felix non sei a posto egregiamente ?
Non hai il Messi quello regalato tempo fa ?
Pedri per me è inarrivabile, Joao l'ho appena preso, lo sto provando, per ora mi trovo bene, ma sarà così anche da domani quando non avrà la lettera A??? Messi TQS proprio no... Sono comunque già completo eh si tratta solo dell'ultimo tassello, in tutti gli altri ruoli ho trovato tutti i giocatori che ritengo superiori al resto del database, gli irrinunciabili diciamo
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Pedri per me è inarrivabile, Joao l'ho appena preso, lo sto provando, per ora mi trovo bene, ma sarà così anche da domani quando non avrà la lettera A??? Messi TQS proprio no... Sono comunque già completo eh si tratta solo dell'ultimo tassello, in tutti gli altri ruoli ho trovato tutti i giocatori che ritengo superiori al resto del database, gli irrinunciabili diciamo
Io quando non ho Pedri, metto De Paul. Ho la carta Argentina. Stile di gioco un po' differente ma per adesso è l'unico che non mi fa rimpiangere Pedri.
 
  • Like
Reactions: cugino di alf

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Volevo condividere un opinione su Cafu.
Quando lho pescato era incazzato nero.
Piano piano lo sto rivutando, non è male.
In fascia desta ha il suo perché...
Chi lo ha pescato? Come vi trovate?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Se qualcuno avesse preso David Silva di un mesetto fa o giù di lì lo consiglio caldamente...
Concordo, titolare fisso (gioco con 3 TRQ) è un "giocatore chiave" e infatti si inserisce tantissimo e ne fa parecchi di goal con i suoi inserimenti; unico difetto è che (giustamente) ha poca resistenza e a metà secondo tempo è un cambio obbligato.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Concordo, titolare fisso (gioco con 3 TRQ) è un "giocatore chiave" e infatti si inserisce tantissimo e ne fa parecchi di goal con i suoi inserimenti; unico difetto è che (giustamente) ha poca resistenza e a metà secondo tempo è un cambio obbligato.
Si vero, però è un signor giocatore.. quello che ho io sembra proprio lui a 22 anni... è vero anche che lo si può schierare in più ruoli.. ogni tanto lo schiero anche cc, da mezz'ala e rende tanto anche lì per lì mio modo di giocare
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Che overall siete riusciti a far avere a Joao Felix?
Su efootballhub il max teorico è di 96, che con l'affinità allo stile di gioco dovrebbe aumentare ancora. Io in genere arrivo sempre 1 punto sotto a quello teorico previsto da efootballhub cmq
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Su efootballhub il max teorico è di 96, che con l'affinità allo stile di gioco dovrebbe aumentare ancora. Io in genere arrivo sempre 1 punto sotto a quello teorico previsto da efootballhub cmq
A me è arrivato a 95, perche un punto lho usato per portare un mio stile a 99.
 
  • Like
Reactions: modu

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
@Pistiuk81 noto dai vari siti che (presumo Lunedì) ci sarà un piccolo pool con 4 giocatori del Liverpool e 4 del Manchester United...e c'è il tuo pupillo Martial ;)
Grazie ... <3..

Non oso pensare cosa sia !!!!!! Anche perché io uso il base maxato 88 in divisione 1....

Però ora vedrete anche voi che giocatore è quando entra nella ripresa !! Tocco di palla e inserimento che hanno poche poche punte...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
POTW di questa settimana a mio avviso non ottimo come quello della scorsa.
Mbappe forte ma tutti ormai abbiamo un Mbappe simile o migliore.
Son forte, ma stesso discorso di cui sopra. Idem Bruno Fernades.
Tra gli altri unici interessanti in ottica divisioni mi sembra Canales.
Buonino Ferran Torres, ma la forma normale lo penalizza tanto.
Farò solo la pescata gratuita questa settimana e amen.

La scorsa le ho provate tutte e 4.
Contentissimo di Shaw.
E poi sfiga vera....non ho preso nè Rodri, nè Wirtz, nè Timber e neanche Gnabry ( Pedri lo avevo già, praticamente identico a quello di questo pool). Maledetta Konami!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e modu

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ho fatto solo il giro free, ho pescato mbemba che è un bidonazzo e subito mi sono fermato. risparmio monete per un pool piu interessante...
 
  • Like
Reactions: Rebati

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
POTW di questa settimana a mio avviso non ottimo come quello della scorsa.
Mbappe forte ma tutti ormai abbiamo un Mbappe simile o migliore.
Son forte, ma stesso discorso di cui sopra. Idem Bruno Fernades.
Tra gli altri unici interessanti in ottica divisioni mi sembra Canales.
Buonino Ferran Torres, ma la forma normale lo penalizza tanto.
Farò solo la pescata gratuita questa settimana e amen.

La scorsa le ho provate tutte e 4.
Contentissimo di Shaw.
E poi sfiga vera....non ho preso nè Rodri, nè Wirtz, nè Timber e neanche Gnabry ( Pedri lo avevo già, praticamente identico a quello di questo pool). Maledetta Konami!!
concordo in pieno.. ti posso dire che Gnabry mi ha deluso tantissimo, non riesco proprio a sfruttarlo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep