[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
qUALE SAREBBE IL POOL DELLE LEGGENDE BRASILIANE, io ho ricevuto un contratto al buio in cui mi potevano uscire solo 3 leggende: ROMARIO, ROBERTO CARELOS E RONALDINHO
Era quello lì, forse tu non hai guardato il pool completo ma solo l'anteprima che visualizzava appunto quei 3 giocatori.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Appena riesci mi fai una foto di come lo hai maxato per curiosità? L'ho pescato pure io ma in partita non ha mai brillato diciamo
4 punti su contropiede, 5 su arti inferiori, 4 punti su accelerazione, 4 su dribbling, 3 su passaggi e 3 su tiro.

Trquartista atipico, grosso e forte fisicamente, calcia bene anche di destro, movenze felpate. Non veloce, ma neanche bradipo.
Non è un crack, ma molto meglio di quello che mi aspettavo.
Ovviamente, potendo scegliere, avrei preso Ronaldinho., che maxato mi arrivava a 94, e probabilmente anche Romario, anche lui a 94 una volta maxato.
 
Ultima modifica:

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
purtroppo da lì ho pescato Cafù :( qualcuno lo ha mai usato? stasera lo provo un po' ma sinceramente non mi sembra un granchè. Avrei preferito Roberto Carlos visto che col TS ho un brutto rapporto non riesco a trovare quello che mi soddisfa. Come EDA un'altra grande sorpresa è stato, sempre grazie a voi, TADIC che può fare tutti ruoli in attacco. Ora gli sto cercando un'alternativa un po' più fisica sulla fascia e che crossi bene
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
4 punti su contropiede, 5 su arti inferiori, 4 punti su accelerazione, 4 su dribbling, 3 su passaggi e 3 su tiro.

Trquartista atipico, grosso e forte fisicamente, calcia bene anche di destro, movenze felpate. Non veloce, ma neanche bradipo.
Non è un crack, ma molto meglio di quello che mi aspettavo.
Ovviamente, potendo scegliere, avrei preso Ronaldinho., che maxato mi arrivava a 94, e probabilmente anche Romario, anche lui a 94 una volta maxato.
Grazie....appena torno a casa provo a vedere cosa cambia dal mio che non ricordo....purtroppo anche io 4 punti sulla tattica mannaggia a lui e al possesso palla! Ahahahah
Comunque sì anche io speravo in zico, dinho o romario ovviamente
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Grazie....appena torno a casa provo a vedere cosa cambia dal mio che non ricordo....purtroppo anche io 4 punti sulla tattica mannaggia a lui e al possesso palla! Ahahahah
Comunque sì anche io speravo in zico, dinho o romario ovviamente
Zico non saprei.....più veloce, ok, ma fisico da uccellino.
Mi arriva a 93 maxato su internet e non credo che lo avrei utilizzato più di Rivaldo.
 
  • Like
Reactions: marcoros95

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Mia personale classifica del pack con le 9 leggende brasiliane.
Ovviamente fatte solo per giocare ragazzi, nessuno potrà mai provarle tutte....diciamo basate sul livello raggiunto su internet una volta maxate e da quanto mi avrebbe intrigato usarle.
1-Ronaldinho
2-Romario
3-Rivaldo
4-Zico
5-R. Carlos
6-Cafu

Moooooooolto staccate.....
7-Bebeto
8- Elber
9- Denilson

Profonda solidarietà per chi ha beccato una di queste tre....;)
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Mia personale classifica del pack con le 9 leggende brasiliane.
Ovviamente fatte solo per giocare ragazzi, nessuno potrà mai provarle tutte....diciamo basate sul livello raggiunto su internet una volta maxate e da quanto mi avrebbe intrigato usarle.
1-Ronaldinho
2-Romario
3-Rivaldo
4-Zico
5-R. Carlos
6-Cafu

Moooooooolto staccate.....
7-Bebeto
8- Elber
9- Denilson

Profonda solidarietà per chi ha beccato una di queste tre....;)
Grazie
 
  • Like
Reactions: Rebati

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Preso Zico ma in questo pool a parte Romario e Ronaldinho gli altri non mi sembrano utilizzabili in divisione.
Ma sto Ronaldinho sembra che cos' è io c'è l ho da quasi un anno e non lo faccio giocare per questo e football non va bene la Epic invece è altra cosa più veloce sgusciante questa versione Legend è molto tecnica ma ci sono trq molto più forti pedri dei mirati ad esempio è tre spanne sopra idem per romario mbappe lautaro osimhen superiori nettamente versioni potw ovviamente
Le leggende non sono minimamente paragonabili alla controparte Epic
 
Ultima modifica:

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Ma sto Ronaldinho sembra che cos' è io c'è l ho da quasi un anno e non lo faccio giocare per questo e football non va bene la Epic invece è altra cosa più veloce sgusciante questa versione Legend è molto tecnica ma ci sono trq molto più forti pedri dei mirati ad esempio è tre spanne sopra idem per romario mbappe lautaro osimhen superiori nettamente versioni potw ovviamente
Le leggende non sono minimamente paragonabili alla controparte Epic
Io questo Romario ce l’ho da inizio gioco ed è il mio centravanti titolare sempre. Che dire, devastante, segna sempre. Sotto porta non si può paragonare a mbappe e osimhen c’è un abisso, romario non sbaglia mai. È veloce, tecnico, imprendibile, non lo sostituirei con nessuno ed ho provato tutti i top centravanti. In area se saputo usare sguscia in un fazzoletto, si gira come nessuno e segna sempre. Ieri tripletta al numero 115 in classifica, sempre titolare in div1. Nettamente la leggenda più forte del gioco. Ho preso ora Ronaldinho, bel giocatore, molto tecnico e divertente da usarema difficilmente sarà titolare.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ma sto Ronaldinho sembra che cos' è io c'è l ho da quasi un anno e non lo faccio giocare per questo e football non va bene la Epic invece è altra cosa più veloce sgusciante questa versione Legend è molto tecnica ma ci sono trq molto più forti pedri dei mirati ad esempio è tre spanne sopra idem per romario mbappe lautaro osimhen superiori nettamente versioni potw ovviamente
Le leggende non sono minimamente paragonabili alla controparte Epic
Io penso che salvo alcuni rarissimi giocatori come Vieira, Cruijff e pochi altri, tutte le Legend vengono pompate in campo dalla CPU nelle prime partite, per esaltare il player, per poi tornare al loro normale rendimento. Quando ho acquistato il pack argentina Messi era di vasellina e tiro: sgusciava e segnava da tutte le parti. Adesso è tornato ad essere quasi un giocatore normale.

Tra i giocatori che potevano essere pescati, a me ovviamente è capitato il cesso Elber, che si poteva anche acquistare con i punti efoot., Francamente non penso sia un caso statistico questa pescata...
 
  • Like
Reactions: esser e stnf74

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Alcuni cambiamenti nel gameplay comparati prima e dopo l aggiornamento(cliccare su guarda da Youtube)

 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Io questo Romario ce l’ho da inizio gioco ed è il mio centravanti titolare sempre. Che dire, devastante, segna sempre. Sotto porta non si può paragonare a mbappe e osimhen c’è un abisso, romario non sbaglia mai. È veloce, tecnico, imprendibile, non lo sostituirei con nessuno ed ho provato tutti i top centravanti. In area se saputo usare sguscia in un fazzoletto, si gira come nessuno e segna sempre. Ieri tripletta al numero 115 in classifica, sempre titolare in div1. Nettamente la leggenda più forte del gioco. Ho preso ora Ronaldinho, bel giocatore, molto tecnico e divertente da usarema difficilmente sarà titolare.
Come lo usi unica punta o due punte?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ma sto Ronaldinho sembra che cos' è io c'è l ho da quasi un anno e non lo faccio giocare per questo e football non va bene la Epic invece è altra cosa più veloce sgusciante questa versione Legend è molto tecnica ma ci sono trq molto più forti pedri dei mirati ad esempio è tre spanne sopra idem per romario mbappe lautaro osimhen superiori nettamente versioni potw ovviamente
Le leggende non sono minimamente paragonabili alla controparte Epic
Assolutamente d’accordo. Praticamente inutile visto che un TRQ senza almeno due o tre skill di passaggio è inutile!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof