[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benchè per distacco i due mediani più forti del gioco siano Davids e Makele (Real) seguiti da Viera (non perchè ce li ho ma perchè da avversario mi creano sempre problemi), Rice lo trovo molto valido quindi anche se ha forma normale vi consiglio di prenderlo e di allenarlo in automatico. Poi dei mirati ho preso Khava e devo dire che ha un bel player id, non è Neymar come dribbling ma da subentrante mi fa un sacco di goal (c'è da dire che questa settimana ha il boost della forma A).

• Mi piace
Reazioni: modu e robbie83
Haaland uscito oggi per me è inferiore non solo a quello già maxato uscito a settembre, ma anche al base ben maxato.

Rispetto a quello di settembre è leggermente meno peggio nei passaggi ed ha un filo di più di accelerazione ( 78 vs 76) e di finalizzazione ( 93 vs 91).

Ma è un poco peggio tecnicamente ( controllo palla e possesso stretto) e soprattutto molto meno forte in precisione nei colpi di testa e salto. Ossia, non è più quello che alle brutte crosso o lancio lungo e me le prende tutte lui.

In confronto col base che ho preso e maxato mesi fa questo è un filo peggio tecnicamente, parecchio più forte nei passaggi, molto meno forte in precisione di testa e salto, ha più finalizzazione ma meno potenza di tiro....insomma, globalmente siamo li.

Questo però è rapace d'area e non oppurtunista. Dunque farà sicuramente dei movimenti senza palla diversi dagli altri Haaland.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Benchè per distacco i due mediani più forti del gioco siano Davids e Makele (Real) seguiti da Viera (non perchè ce li ho ma perchè da avversario mi creano sempre problemi), Rice lo trovo molto valido quindi anche se ha forma normale vi consiglio di prenderlo e di allenarlo in automatico. Poi dei mirati ho preso Khava e devo dire che ha un bel player id, non è Neymar come dribbling ma da subentrante mi fa un sacco di goal (c'è da dire che questa settimana ha il boost della forma A).
A mio avviso, Davids e Makelele sono fortissimi, ma Vieira è proprio un altro livello, rispetto a qualsiasi altro centrocampista del gioco.

A mio avviso, Davids e Makelele sono fortissimi, ma Vieira è proprio un altro livello, rispetto a qualsiasi altro centrocampista del gioco.
Non so, Viera ancora ancora riesco a gestirlo ma quando vedo Davids (sarà che è mancino, bho) mi faccio il segno della croce....di attaccanti forti ce ne sono tanti, ed uno vale l'altro da avversario, ma per me sulla mediana Davids e makelele fanno la differenza più di qualsiasi altro giocatore nel gioco.

Complice l evento liga ho rispolverato un vecchio DE PAUL POTW... che giocatore! Me lo porto in divisioni
anche io l'ho riscoperto ieri. Infatti grazie a questi eventi ho riscoperto o scoperto giocatori molto interessanti, stasera con un po' di tempo vedo di farmi una formazione nuova :) e soprattutto non avendo terzini "spagnoli" ho rispolverato anche la difesa a 3 che tempo fa mi portò in Divisione 1 :P

• Mi piace
Io ieri con la pescata gratis nel pool settimanale ho trovato l'unico giocatore che avrei voluto, più che altro per curiosità per capire come sarà: Kroos. Dai numeri mi sembra un bel giocatore con ottimi valori nei passaggi, più tutte le varie skills di passaggio appunto, controllo palla, tiro a giro, batte le punizioni, potenza di tiro ecc..può fare MED, CC o TRQ.
Lo proverò in questi giorni...sono molto curioso.

Io ieri con la pescata gratis nel pool settimanale ho trovato l'unico giocatore che avrei voluto, più che altro per curiosità per capire come sarà: Kroos. Dai numeri mi sembra un bel giocatore con ottimi valori nei passaggi, più tutte le varie skills di passaggio appunto, controllo palla, tiro a giro, batte le punizioni, potenza di tiro ecc..può fare MED, CC o TRQ.
Lo proverò in questi giorni...sono molto curioso.
io volevo pescare Di Lorenzo in quanto tifoso del Napoli.. sto aspettando l'inizio del weekend comunque per giocare e sperimentare :P In più ieri ho scoperto che devo usare 2 contratti 5 stelle, 4 a 4 stelle e 4 a 3 stelle che mi scadranno tra poco, quindi farò un po' di spesa :P

• Mi piace
io volevo pescare Di Lorenzo in quanto tifoso del Napoli.. sto aspettando l'inizio del weekend comunque per giocare e sperimentare :p In più ieri ho scoperto che devo usare 2 contratti 5 stelle, 4 a 4 stelle e 4 a 3 stelle che mi scadranno tra poco, quindi farò un po' di spesa :p
4 stelle purtroppo a questo giro spazzatura....solo spazzatura.

Chiedo consiglio, sto mettendo in pista la liga spagnola, dubbio e consiglio in difesa:
1) Carvajal (TD) - E. Militao (DC) - RUDIGER (DC) - ALABA (TS)
2) E. Militao (TD) - RUDIGER (DC) - ALABA (DC) - J. ALBA(TS)
In pratica quelli in grassetto sono quelli che dovrei acquistare, gli altri sono già in mio possesso.
Come vedete meglio la linea difensiva ? soluzione 1 o soluzione 2 ?
Approfitto, sempre in difesa, due riserve, un DC e un terzino: avrei optato per R. Araujo e M. Acuna. Qualcuno ha un giudizio in merito ?

Chiedo consiglio, sto mettendo in pista la liga spagnola, dubbio e consiglio in difesa:
In pratica quelli in grassetto sono quelli che dovrei acquistare, gli altri sono già in mio possesso.
Approfitto, sempre in difesa, due riserve, un DC e un terzino: avrei optato per R. Araujo e M. Acuna. Qualcuno ha un giudizio in merito ?
Ieri spulciavo le squadre spagnole. Oltre a Barcellona e Real Madrid ci sono altre belle squadre. Alaba c'è l'ho già e quindi lo metto anch'io, Rudiger c'è l'ho dal Chelsea e quindi metterò Christensen del Barcellona, che non è certo Rudiger ma fa il suo e costa poco. Per i terzini vorrei guardare le altre squadre della Liga perché poi in divisione ho i miei titolari e quindi "poca spesa massima resa" . Villareal, real sociedad e Siviglia per esempio hanno giocatori interessanti

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io posso solo consigliarti Kounde e Jesus Navas.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com