[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io invece sto riscoprendo il Del Piero regalato sotto le feste... all'inizio, non usando sp nel mio schema, l'avevo lasciato da parte...poi trovandogli una sistemazione in attacco sull'out sx e mettendolo seconda punta al posto di un esa, è diventato molto molto interessante.
Ovviamente caratteristica principale il tiraggir :rotfl: da fuori...se si maxano i parametri del tiro diventa micidiale in quella porzione di campo, dalla distanza o da ingresso area è devastante.
Altra cosa l'agilità e l'abilità di tenere la palla sempre vicina al piede, messi assieme alla velocità è un anguilla sgusciante che difficilmente si contrasta perché ti prende quel metro di vantaggio e và.
Verissimo. Secondo me Del Piero ha il Player ID buggato. A me ha sempre performato benissimo e mi ritrovo con quanto hai detto, ha un controllo di palla particolare e quando scatta la tiene sempre vicina. Il tiro è micidiale, praticamente sono tutte dentro dalla sua mattonella.
 
  • Like
Reactions: Jocker

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Per tornare sul tema pay to win, vi volevo far vedere questa squadra con la quale mi sto divertendo davvero tantissimo, composta da 7 giocatori sotto le 5 stelle, con la quale ci ho appena passato la div3 con 2 partite di anticipo giocando anche contro div2 e ex div1...

Ne approfitto per consigliarvi tutti i giocatori prendibili con i contratti mirati presenti nella rosa, secondo me sono i più validi usciti:
-Pedri: è la stella indiscussa di questa ondata di mirati, dribbling e passaggi fuori dal normale;
-Musiala: mi ricorda Kakà... testa alta, accellerazione bruciante, ottimo tiro e spalla a spalla regge molto bene nonostante le stats dicano il contrario, vale da solo le 300 monete del pass... unica pecca la forma normale;
-Deulofeu: secondo me l'attaccante più forte di questi mirati (contando anche che è un 4 stelle), lo avevo già in una versione potw, che però è attaccante di rientro e nella gerarchia della mia prima squadra è molto in alto.. anche questa versione veramente forte, ottimo dribbling e divertente da usare;
-X.Simons: grande rapidità, dribbling e posizionamento perfetto, mi segna molto spesso perchè si trova sempre nella posizione giusta al momento giusto;
-Timber: giocatore pazzesco, veramente ONNIPRESENTE, non si ferma un attimo, dribbling e inserimenti da 5 stelle, finalizza anche molto bene... mi ha stupito come pochi, davvero divertente da utilizzare, e soprattutto molto duttile come piace a me... lo vedrei bene anche in una squadra titolare.
 

Allegati

  • F5352872-D105-4083-8F5B-ED892BF7ACEB.jpeg
    F5352872-D105-4083-8F5B-ED892BF7ACEB.jpeg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 54

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Per tornare sul tema pay to win, vi volevo far vedere questa squadra con la quale mi sto divertendo davvero tantissimo, composta da 7 giocatori sotto le 5 stelle, con la quale ci ho appena passato la div3 con 2 partite di anticipo giocando anche contro div2 e ex div1...

Ne approfitto per consigliarvi tutti i giocatori prendibili con i contratti mirati presenti nella rosa, secondo me sono i più validi usciti:
-Pedri: è la stella indiscussa di questa ondata di mirati, dribbling e passaggi fuori dal normale;
-Musiala: mi ricorda Kakà... testa alta, accellerazione bruciante, ottimo tiro e spalla a spalla regge molto bene nonostante le stats dicano il contrario, vale da solo le 300 monete del pass... unica pecca la forma normale;
-Deulofeu: secondo me l'attaccante più forte di questi mirati (contando anche che è un 4 stelle), lo avevo già in una versione potw, che però è attaccante di rientro e nella gerarchia della mia prima squadra è molto in alto.. anche questa versione veramente forte, ottimo dribbling e divertente da usare;
-X.Simons: grande rapidità, dribbling e posizionamento perfetto, mi segna molto spesso perchè si trova sempre nella posizione giusta al momento giusto;
-Timber: giocatore pazzesco, veramente ONNIPRESENTE, non si ferma un attimo, dribbling e inserimenti da 5 stelle, finalizza anche molto bene... mi ha stupito come pochi, davvero divertente da utilizzare, e soprattutto molto duttile come piace a me... lo vedrei bene anche in una squadra titolare.
Mi hai copiato il modulo!!!!!!! Lo uso anche io anche se adesso l ho un po' modificato un med solo e due punte con tre trq
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Per tornare sul tema pay to win, vi volevo far vedere questa squadra con la quale mi sto divertendo davvero tantissimo, composta da 7 giocatori sotto le 5 stelle, con la quale ci ho appena passato la div3 con 2 partite di anticipo giocando anche contro div2 e ex div1...

Ne approfitto per consigliarvi tutti i giocatori prendibili con i contratti mirati presenti nella rosa, secondo me sono i più validi usciti:
-Pedri: è la stella indiscussa di questa ondata di mirati, dribbling e passaggi fuori dal normale;
-Musiala: mi ricorda Kakà... testa alta, accellerazione bruciante, ottimo tiro e spalla a spalla regge molto bene nonostante le stats dicano il contrario, vale da solo le 300 monete del pass... unica pecca la forma normale;
-Deulofeu: secondo me l'attaccante più forte di questi mirati (contando anche che è un 4 stelle), lo avevo già in una versione potw, che però è attaccante di rientro e nella gerarchia della mia prima squadra è molto in alto.. anche questa versione veramente forte, ottimo dribbling e divertente da usare;
-X.Simons: grande rapidità, dribbling e posizionamento perfetto, mi segna molto spesso perchè si trova sempre nella posizione giusta al momento giusto;
-Timber: giocatore pazzesco, veramente ONNIPRESENTE, non si ferma un attimo, dribbling e inserimenti da 5 stelle, finalizza anche molto bene... mi ha stupito come pochi, davvero divertente da utilizzare, e soprattutto molto duttile come piace a me... lo vedrei bene anche in una squadra titolare.
Pedri è il mio titolare fisso in versione POTW, ma lo prendo in questa versione visto che scadrà tra 150 giorni. Ero curioso di Xavi Simons, visto che di quello vero se ne parla un gran bene. E forse prenderò anche Deulofeu, perché non ho "attaccanti di rientro" e vorrei provare
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Pedri è il mio titolare fisso in versione POTW, ma lo prendo in questa versione visto che scadrà tra 150 giorni. Ero curioso di Xavi Simons, visto che di quello vero se ne parla un gran bene. E forse prenderò anche Deulofeu, perché non ho "attaccanti di rientro" e vorrei provare
X. Simons l'ho sto provando anche io. Sembrerebbe molto buono. Non l'ho ancora maxato e l'impressione è molto positiva.
 
  • Like
Reactions: modu

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Pedri è il mio titolare fisso in versione POTW, ma lo prendo in questa versione visto che scadrà tra 150 giorni. Ero curioso di Xavi Simons, visto che di quello vero se ne parla un gran bene. E forse prenderò anche Deulofeu, perché non ho "attaccanti di rientro" e vorrei provare
Questo Deulofeu è giocatore chiave, quello attaccante di rientro è il potw uscito qualche mese fa, però di sicuro non andresti a buttare un 4 stelle, secondo me lo vale... di attaccante di rientro hai di sicuro il Messi che hanno regalato a tutti.
 
  • Like
Reactions: modu

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Mi hai copiato il modulo!!!!!!! Lo uso anche io anche se adesso l ho un po' modificato un med solo e due punte con tre trq
Occhio però perchè per ogni giocatore offensivo che metti ne corrisponde uno difensivo dell'avversario, essendo tutti in posizione centrale senza esterni ti vai a creare un bell'ingorgo nel mezzo... nella mia in fase offensiva praticamente Modric va a fare il trq e uno dei due trq laterali mi va a fare la seconda punta e il mediano sempre bloccato dietro... i giocatori in attacco sono gli stessi ma ho più spazi in quanto mi si posizionano così nel mezzo dell'azione in velocità.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Qualcuno ha notato i giocatori meno fluidi nel muoversi? Io avevo messi “Argentina pack” che era uno dei giocatori più fluidi in assoluto nei movimenti, adesso sembra arruginito, non vorrei che è la mia connessione, ma lo noto anche sugli avversari….
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Pedri è il mio titolare fisso in versione POTW, ma lo prendo in questa versione visto che scadrà tra 150 giorni. Ero curioso di Xavi Simons, visto che di quello vero se ne parla un gran bene. E forse prenderò anche Deulofeu, perché non ho "attaccanti di rientro" e vorrei provare
Scusate, una domanda (abbiate pazienza ma ho iniziato da un mese): ma che diamine succede quando il contratto scade?
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Scusate, una domanda (abbiate pazienza ma ho iniziato da un mese): ma che diamine succede quando il contratto scade?
Non mi è ancora successo. Cmq alla scadenza del contratto il giocatore dovrebbe rimanere nella tua lista, ma è congelato e non lo puoi mettere in campo. Però se hai un rinnovo, gli puoi rinnovare il contratto per 60 giorni. I rinnovi li ottieni con il pass partita oppure con 25.000 punti efootball
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati e HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
Scusate, una domanda (abbiate pazienza ma ho iniziato da un mese): ma che diamine succede quando il contratto scade?
Ti rispondo io perché uso anche il gioco mobile (solo per gli epoints ahaha)...

Ti viene un LUCCHETTO sul giocatore che non puoi più usarlo se non in amichevole con amici.

A quel punto :
1. Te lo tiene e rinnovi subito o anche dopo mesi (finché konami ha la licenza di quel giocatore) usando il ticket rinnovi che prendi con i vari pass (il rinnovo dura 60gg)
2. Lo svincoli (liberando uno dei 500 slot di giocatori) e ci prendi exp e gp in base alla media
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non mi è ancora successo. Cmq alla scadenza del contratto il giocatore dovrebbe rimanere nella tua lista, ma è congelato e non lo puoi mettere in campo. Però se hai un rinnovo, gli puoi rinnovare il contratto per 60 giorni. I rinnovi li ottieni con il pass partita oppure con 25.000 monete

Ti rispondo io perché uso anche il gioco mobile (solo per gli epoints ahaha)...

Ti viene un LUCCHETTO sul giocatore che non puoi più usarlo se non in amichevole con amici.

A quel punto :
1. Te lo tiene e rinnovi subito o anche dopo mesi (finché konami ha la licenza di quel giocatore) usando il ticket rinnovi che prendi con i vari pass (il rinnovo dura 60gg)
2. Lo svincoli (liberando uno dei 500 slot di giocatori) e ci prendi exp e gp in base alla media
Grazie per le risposte. Ma 25000 monete? o_O Non sono un pò troppe? E io che speravo di potermi creare la mia squadretta di Gemme nel tempo... E invece...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ciao, un consiglio. Con i mirati ho già preso Rice e Pedri, ma devo ancora usare un 5* prima che rimettano il nuovo pool.
Che giocatore mi consigliate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze