[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Ciao a tutti qualcuno di voi ha preso
- pacchetto Francia
- pacchetto Brasile
?
Per il primo sarei curioso di sapere come sia benzema: io ho quello uscito qualche mese fa “Great finisher “ e ero curioso di sapere come fosss questo. Di buono ha sicuramente la forma fissa “B” utile quando benzema ha forma C ma ovviamente penalizzato quando la forma settimanale è A.
Invece pacchetto Brasile sono curioso di sapere come sia questa versione di neymar rispetto a quello “normale”. Purtroppo ho visto che questa versione “pompata” di neymar ha forma “normale” invece di “incrollabile”
Attendo vostre
Grazie
Ciao
Anche questo Neymar ha valutazione fissa B come Benzema, quindi non sarà mai con freccia rossa.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Vero ma anche in condizione B se ha forma “normale” avrà poche volte freccia blu in su…avere forma B e forma incrollabile significa che spesso avrà freccia blu in su…
Sai che questa cosa non dovrebbe essere vera.
C'era uno studio statistico fatto da un utente di questo forum che dimostrava come, tra quei giocatori in valutazione B perenne, quelli con forma incrollabile erano praticamente sempre in freccia gialla o verde. Rarissimamente in freccia arancione o azzurra. Insomma erano, per così dire, più stabili.
Quelli con forma normale invece avevano più spesso freccia azzurra ma anche più spesso freccia arancio. Erano quindi più instabili.

Se questo valga anche per EF23 non ne ho idea, ma per pes 21 era così.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sai che questa cosa non dovrebbe essere vera.
C'era uno studio statistico fatto da un utente di questo forum che dimostrava come, tra quei giocatori in valutazione B perenne, quelli con forma incrollabile erano praticamente sempre in freccia gialla o verde. Rarissimamente in freccia arancione o azzurra. Insomma erano, per così dire, più stabili.
Quelli con forma normale invece avevano più spesso freccia azzurra ma anche più spesso freccia arancio. Erano quindi più instabili.

Se questo valga anche per EF23 non ne ho idea, ma per pes 21 era così.
Mmm…in realtà, da shoppatore, ti posso assicurare che le icon con forma normale rispetto a quelli incrollabile hanno freccia su molto più di rado…magari è solo un caso…per questo stavo aspettando feedback
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Come funziona l'evento Weekend?
Io vinta una partita me lo da terminato. In cosa consiste?
Saresti dovuto uscire e rientrare e giocarne altre, in modo che avresti avuto una valutazione e classifica sulle ultime 15 partite giocate. Purtroppo spiegato male e poco da Konami.
 
  • Like
Reactions: concy81

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In questo topic ci si scambiano consigli ed opinioni sui giocatori.

Come gia detto tante volte, ognuno spende i propri soldi come vuole, e nessuno puo' giudicare gli altri; si puo' essere in disaccordo, ma questo non e' il luogo dove discuterne e, soprattutto, non si possono usare i termini di alcuni messaggi recenti che ho cancellato.

Evitiamo provocazioni e rispettiamo SEMPRE le opinioni altrui, senza deride o provocare, grazie.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ragazzi, questo giro con i contratti mirati vedo poco di interessante, forse Mertens?
Qualcuno è ispirato da qualche altro giocatore?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi, questo giro con i contratti mirati vedo poco di interessante, forse Mertens?
Qualcuno è ispirato da qualche altro giocatore?
A 5 stelle c'è Sommer, che diventa un portiere fortissimo.
Poi il miglior Busquets mai uscito, ma non so se ne vale la pena.
Ed infine il Papu Gomez, che, maxato, diventa poco più forte di Mertens....ed ha forma incrollabile.
 
  • Like
Reactions: concy81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Il Kahn negli epoints purtoppo vedo che ha solo 7 livelli, già portando uno stile al max, son già quasi terminati.
Voi come lo avete maxato?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,408
937
113
PSN ID
Rikko_JB
Io penso di prendere MERTENS, uno dei miei pupilli, che uso spesso da TRQ e quello ha anche la carta REGISTA CREATIVO, poi penso di prendere anche SOMMER che da quello che ho sentito para anche le mosche...
Poi c'è da dire che di solito i giocatori col contratto mirato escono all'inizio della nuova stagione, quindi in teoria i prossimi usciranno verso metà Gennaio...
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Io penso di prendere MERTENS, uno dei miei pupilli, che uso spesso da TRQ e quello ha anche la carta REGISTA CREATIVO, poi penso di prendere anche SOMMER che da quello che ho sentito para anche le mosche...
Poi c'è da dire che di solito i giocatori col contratto mirato escono all'inizio della nuova stagione, quindi in teoria i prossimi usciranno verso metà Gennaio...
No, usciranno giovedi 15 dicembre.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e RIKKO_JB

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Busquetz l'ho preso e ha panchinato fisso Casemiro.
Un abisso di differenza del palleggio e possesso.
Dipende da cosa cerchi. Più difensore o più costruttore.
Infatti.
Però, per come la vedo io, se cerchi un med collante che sia un muro in difesa sia Casemiro che Kante sono moooolto meglio.
Se invece cerchi un Med collante che sappia passare bene, con buona tecnica e geometrie, allora Rodri mi sembra migliore.
Visto che di contratti mirati a 5 stelle io ne prendo uno al mese non mi sembra quel giocatore che mi diventa titolare o quasi.
Ma chi, comprando i vari pass, ne guadagna 2 o 3 al mese di contratti mirati a 5 stelle, allora assolutamente da prendere.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
A 5 stelle c'è Sommer, che diventa un portiere fortissimo.
Poi il miglior Busquets mai uscito, ma non so se ne vale la pena.
Ed infine il Papu Gomez, che, maxato, diventa poco più forte di Mertens....ed ha forma incrollabile.
Conferma Sommer.... almeno nelle prime 6 partite, semplicemente mostruoso!!! Mi ha praticamente salvato 2 partite..... l'unica pecca è un po bassino, mi ha parato 2 punizioni che erano gol sicuri!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Busquetz l'ho preso e ha panchinato fisso Casemiro.
Un abisso di differenza del palleggio e possesso.
Dipende da cosa cerchi. Più difensore o più costruttore.
Solitamente gioco con due mediani, uno più tecnico l'altro più difensivo. Nel mio caso Kimmich è Casemiro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.