[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanlcuno ha provato Khan quello con 5k di epoint ?
Ma dico io sono usciti si e no 10 giocatori con gli epoints si accumulano da un anno io personalmente ne ho 25k esce Kahn portiere perenne forma B e molto valido e invece di prenderlo e provarlo chiedi qui se qualcuno c'è l ha? Io l ho preso e non l ho provato perché ho Dida maxato

Continuate con la millesima versione di Haaland che con la carta di Natale scorreggia oro, e shoppate regalando soldi a Konami per una demo :)
Wow tu si che sei un figo che non spendi un euro e freghi il sistema giocando con i piú scarsi del gioco e venendo a fare il profeta sul forum. Fossero tutti come te nemmeno esisterebbe Konami perchè è un azienda di produzione che deve fare utili.
Ma quale neurone ubriaco ti sta facendo pensare di poter dare dello shoppone a chi paga per un servizio? Almeno stai zitto dato che non paghi e usufruisci di un gioco che sta in piedi grazie a chi paga. Prego, non c’è di che.

Porca troia, ora mi hai messo il dubbio e non compro nessun pack prima di sentire altre recensioni...maledetto!!! ;)
Riprovato con calma oggi. Ti confermo che non è un esterno, per niente. Ma come seconda punta è molto forte. Deve giocare piú vicino alla punta e alla porta. Se vale 1500 punti non ti saprei dire, Crujff è decisamente piú completo. Mentre Messi è meglio di Ronaldinho. Non so se hai avuto modo di provarli.

domanda. Nelle pescate (gratuite) fatte ieri sera ho trovato cose becere. Tranne Mbappè.
Voi come lo allenereste? Io pensavo a una cosa del genere. Così stasera lo provo.
grazie
Ciao, se lo usi punta ti suggerisco di aumentare un po la finalizzazione. Io l’ho portata a 87, comportamento offensivo 85, vel 92 e accelerazione 90. Sono stato basso di controllo palla che già a 85 è buono. Ed è una macchina da goal.

Ciao, se lo usi punta ti suggerisco di aumentare un po la finalizzazione. Io l’ho portata a 87, comportamento offensivo 85, vel 92 e accelerazione 90. Sono stato basso di controllo palla che già a 85 è buono. Ed è una macchina da goal.
Aumento per gradi e vedo allora. Di solito tra velocità ed accelerazione opto per la seconda. Magari sacrifico un po' quella.

Wow tu si che sei un figo che non spendi un euro e freghi il sistema giocando con i piú scarsi del gioco e venendo a fare il profeta sul forum. Fossero tutti come te nemmeno esisterebbe Konami perchè è un azienda di produzione che deve fare utili.
Ma quale neurone ubriaco ti sta facendo pensare di poter dare dello shoppone a chi paga per un servizio? Almeno stai zitto dato che non paghi e usufruisci di un gioco che sta in piedi grazie a chi paga. Prego, non c’è di che.
Per stare così nervoso chissà quanti euro hai buttato... Mi dai l'impressione di quelli che hanno il super squadrone e poi vengono battuti da 4 giocatori scarsi, spengono la play e lanciano santi e Pad dappertutto...

Povera disperata Konami, che prima di efootball non sapeva come fare utili, che dai tempi di winning eleven fino a pes si è tenuta su per miracolo... In realtà è proprio questo sistema di shopping che ha rovinato il gioco. Basta guardare il gameplay tra offline e online, due mondi diversi. Ma è inutile intraprendere una discussione costruttiva con chi cerca solo di provocare. Farò con te come ho fatto con altri, tasto ignora. I troll vanno trattati così. Ognuno faccia come meglio crede, chi vuole regalare soldi è il benvenuto, se poi dopo 2 anni è questo il risultato... Continuate pure a comprare.

Ultima modifica:
Calmi ragazzi.
Io sono uno di quelli che non shoppa quasi mai, se non un paio di pacchetti all'anno, e spesso pagati quasi interamente dalle monete date a gratis.
Ma ringrazierò sempre quelli che shoppano, perchè senza loro saremmo ancora nel medioevo, a giocare solo con la konami cup e qualche campionato maggiore.
Poi ovvio che non concepisco chi ci butta 200 euro o più al mese, ma alla fine è anche vero che, tra chi lo fa, ci sono persone che non hanno il minimo problema economico, per cui 200 euro al mese su un hobby sono come per me spenderne 20.

Poi, per come è strutturato questo Ef23, spendere soldi per ora ha portato vantaggi davvero limitati.
Ovviamente non sarà così fino a luglio del prossimo anno, con l'uscire di giocatori sempre più pompati chi spende acquisirà vantaggi. Ma l'importante è divertirsi, se poi lo si fa in terza o seconda divisione cambia poco.

Per stare così nervoso chissà quanti euro hai buttato... Mi dai l'impressione di quelli che hanno il super squadrone e poi vengono battuti da 4 giocatori scarsi, spengono la play e lanciano santi e Pad dappertutto...

Povera disperata Konami, che prima di efootball non sapeva come fare utili, che dai tempi di winning eleven fino a pes si è tenuta su per miracolo... In realtà è proprio questo sistema di shopping che ha rovinato il gioco. Basta guardare il gameplay tra offline e online, due mondi diversi. Ma è inutile intraprendere una discussione costruttiva con chi cerca solo di provocare. Farò con te come ho fatto con altri, tasto ignora. I troll vanno trattati così. Ognuno faccia come meglio crede, chi vuole regalare soldi è il benvenuto, se poi dopo 2 anni è questo il risultato... Continuate pure a comprare.
Però Permettimi..... tu a prescindere dai degli shopponi a tutti, ti ricordo che si possono fare benissimo degli squadroni senza spendere niente!!! Specialmente su efootball.... visto che con i gp puoi comprarti chi vuoi, e poi grazie a tutte le monete regalate.... Onestamente poi non capisco che problemi hai con chi decide di shoppare.... visto che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Come a te piace scoprire talenti.... ad altri piace giocare con i giocatori più affermati..... che poi ricorda sempre che avere una squadra forte non vuol dire vittoria scontata ;) (y)

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Quanto mi piacerebbe leggere recensioni tipo di Davitashvili, Zeballos, Bertrame e giocatori così...
Ora con le squadre sotto i 2100 potreste divertirvi a sperimentare, invece dei soliti 4 calciatori con 250 versioni eheheh. E poi vuoi mettere la gioia di scoprire giocatori sconosciuti che dribblano o è segnano a raffica? Io sto trovando varietà nel gioco così, tanti giocatori, tanti buchi nell'acqua ma anche tante perle... Tempo addietro usavo tantissimo Racic, 1000 volte meglio dei soliti Kante ecc...
Però Permettimi..... tu a prescindere dai degli shopponi a tutti, ti ricordo che si possono fare benissimo degli squadroni senza spendere niente!!! Specialmente su efootball.... visto che con i gp puoi comprarti chi vuoi, e poi grazie a tutte le monete regalate.... Onestamente poi non capisco che problemi hai con chi decide di shoppare.... visto che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Come a te piace scoprire talenti.... ad altri piace giocare con i giocatori più affermati..... che poi ricorda sempre che avere una squadra forte non vuol dire vittoria scontata ;) (y)
Io non ho nulla contro chi compra, dal messaggio sopra puoi vedere che parlavo di calciatori da scoprire, sono stato attaccato perché punto su altri tipi di calciatore da un altro utente che voleva solo provocare, ora ignoro tutti i suoi post.
Ognuno è libero di giocare come meglio crede, l'importante è divertirsi. Qui si condividono dei calciatori, io avevo semplicemente fatto quello.
Il problema è che lo spirito di un forum è scambiarsi idee, alcuni cercano solo la rissa. Ad esempio l'altro giorno scambiavo messaggi su squadre e carriere, è lì che ho trovato l'essenza di un forum. Ognuno si diverte come crede e tutti vanno rispettati.

• Mi piace
Reazioni: concy81
Io non ho nulla contro chi compra, dal messaggio sopra puoi vedere che parlavo di calciatori da scoprire, sono stato attaccato perché punto su altri tipi di calciatore da un altro utente che voleva solo provocare, ora ignoro tutti i suoi post.
Ognuno è libero di giocare come meglio crede, l'importante è divertirsi. Qui si condividono dei calciatori, io avevo semplicemente fatto quello.
Il problema è che lo spirito di un forum è scambiarsi idee, alcuni cercano solo la rissa. Ad esempio l'altro giorno scambiavo messaggi su squadre e carriere, è lì che ho trovato l'essenza di un forum. Ognuno si diverte come crede e tutti vanno rispettati.
Beh su quello non ci sono dubbi, proprio quest'anno grazie al fatto di poter scegliersi i giocatori.... pure io ho fatto così tante volte, tant'è che ora ne sto approfittando con la scusa dell'evento con forza squadra sui 2100....mi sto costruendo una bella squadretta di baldi giovani italiani

• Mi piace
Reazioni: vash84
forse per molti sara una bestialità ma io ho provato il nuovo messi come punta centrale, mi son detto perché son mbappe come punta spaccano e messi non dovrebbe? risultato mi ha fatto una caterva di gol, ovviamente anche e soprattutto con azioni poco probabili per lui (contrasti, colpi di testa, accelerate) provato invece come trq e esterno niente di cosi impressionante... premesso che io sono una Pippa pad alla mano e non riesco a dribblare nemmeno la bandierina e quindi non posso sfruttarlo come meriterebbe

• Mi piace
Reazioni: Abemirkolaw
forse per molti sara una bestialità ma io ho provato il nuovo messi come punta centrale, mi son detto perché son mbappe come punta spaccano e messi non dovrebbe? risultato mi ha fatto una caterva di gol, ovviamente anche e soprattutto con azioni poco probabili per lui (contrasti, colpi di testa, accelerate) provato invece come trq e esterno niente di cosi impressionante... premesso che io sono una Pippa pad alla mano e non riesco a dribblare nemmeno la bandierina e quindi non posso sfruttarlo come meriterebbe
Con i 4 MILIONI di crediti che ho accumulato fino ad oggi penso di prendere anch'io la PULCE e penso di usarlo come SP.
Poi vedrò chi altro prendere, forse KDB, MODRIC e un difensore forte...

Ultima modifica:
Ciao a tutti qualcuno di voi ha preso
- pacchetto Francia
- pacchetto Brasile
?
Per il primo sarei curioso di sapere come sia benzema: io ho quello uscito qualche mese fa “Great finisher “ e ero curioso di sapere come fosss questo. Di buono ha sicuramente la forma fissa “B” utile quando benzema ha forma C ma ovviamente penalizzato quando la forma settimanale è A.
Invece pacchetto Brasile sono curioso di sapere come sia questa versione di neymar rispetto a quello “normale”. Purtroppo ho visto che questa versione “pompata” di neymar ha forma “normale” invece di “incrollabile”
Attendo vostre
Grazie
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online