[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Come hai preso Ronaldinho? Più che altro....c'è un modo di prenderlo senza dover sborsare 50 euro se va bene nel pack con 150 giocatori?

Tutto molto interessante....ho visto il nuovo Messi del pack Argentina, maxato a modo mio....un mostro assurdo. Statistiche alla mano sembrerebbe parecchio meglio del Neymar del pack Brasile.
Puoi dirci la tua esperienza in game con il nuovo messi?
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Quanto mi piacerebbe leggere recensioni tipo di Davitashvili, Zeballos, Bertrame e giocatori così...
Ora con le squadre sotto i 2100 potreste divertirvi a sperimentare, invece dei soliti 4 calciatori con 250 versioni eheheh. E poi vuoi mettere la gioia di scoprire giocatori sconosciuti che dribblano o è segnano a raffica? Io sto trovando varietà nel gioco così, tanti giocatori, tanti buchi nell'acqua ma anche tante perle... Tempo addietro usavo tantissimo Racic, 1000 volte meglio dei soliti Kante ecc...
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Quanto mi piacerebbe leggere recensioni tipo di Davitashvili, Zeballos, Bertrame e giocatori così...
Ora con le squadre sotto i 2100 potreste divertirvi a sperimentare, invece dei soliti 4 calciatori con 250 versioni eheheh. E poi vuoi mettere la gioia di scoprire giocatori sconosciuti che dribblano o è segnano a raffica? Io sto trovando varietà nel gioco così, tanti giocatori, tanti buchi nell'acqua ma anche tante perle... Tempo addietro usavo tantissimo Racic, 1000 volte meglio dei soliti Kante ecc...
Infatti sì, queste sfide sono molto interessanti, io come un pollo ho provato a fare la squadra Italiana ma con tutti giocatori forti e/o già maxati quindi supero di gran lunga i 2100 di overall -.-" sarebbe ancora più bello un limite ancora più basso anche eventualmente relativamente alle stelle dei giocatori, tipo solo giocatori di 3 stelle :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Infatti sì, queste sfide sono molto interessanti, io come un pollo ho provato a fare la squadra Italiana ma con tutti giocatori forti e/o già maxati quindi supero di gran lunga i 2100 di overall -.-" sarebbe ancora più bello un limite ancora più basso anche eventualmente relativamente alle stelle dei giocatori, tipo solo giocatori di 3 stelle :)
Scusate, non ho ben capito. Ma perché suggeriscono nel profilo giocatore di selezionare la nazionale italiana uguale alla regione da cui giochi?
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
318
63
Quanto mi piacerebbe leggere recensioni tipo di Davitashvili, Zeballos, Bertrame e giocatori così...
Ora con le squadre sotto i 2100 potreste divertirvi a sperimentare, invece dei soliti 4 calciatori con 250 versioni eheheh. E poi vuoi mettere la gioia di scoprire giocatori sconosciuti che dribblano o è segnano a raffica? Io sto trovando varietà nel gioco così, tanti giocatori, tanti buchi nell'acqua ma anche tante perle... Tempo addietro usavo tantissimo Racic, 1000 volte meglio dei soliti Kante ecc...
Esatto; sto giocando da settimane con XxouXt come punta...favoloso... Per gli esterni suggerisco di prendere taluni terzini, non crescerli in dif ma in stat di rapidità e contr palla...alcuni diventano fortissimi come XueXXeXO
 
  • Like
Reactions: Carlo III e vash84

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
4 2 1 3
Mi consigliate due mediani e due DC giocatori standard da maxare per bene?
Avevo pensato a
Koulibaly Alaba
Barella Casemiro
Mi servono per avere intesa 100.
Ho una squadra davvero forte ma con intesa 98.
Sono in 2a su Xbox. Vicinissimo alla 1a divisione.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Quanto mi piacerebbe leggere recensioni tipo di Davitashvili, Zeballos, Bertrame e giocatori così...
Ora con le squadre sotto i 2100 potreste divertirvi a sperimentare, invece dei soliti 4 calciatori con 250 versioni eheheh. E poi vuoi mettere la gioia di scoprire giocatori sconosciuti che dribblano o è segnano a raffica? Io sto trovando varietà nel gioco così, tanti giocatori, tanti buchi nell'acqua ma anche tante perle... Tempo addietro usavo tantissimo Racic, 1000 volte meglio dei soliti Kante ecc...
Scrivile le recensioni anzichè scoglionare con sta solita rottura dell’adorazione per i giocatori scarsi. Sai che scoperta quando uno scarso dribbla e segna, diventi il nuovo Raiola.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Scrivile le recensioni anzichè scoglionare con sta solita rottura dell’adorazione per i giocatori scarsi. Sai che scoperta quando uno scarso dribbla e segna, diventi il nuovo Raiola.
Continuate con la millesima versione di Haaland che con la carta di Natale scorreggia oro, e shoppate regalando soldi a Konami per una demo :)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Continuate con la millesima versione di Haaland che con la carta di Natale scorreggia oro, e shoppate regalando soldi a Konami per una demo :)
@vash84 mentre ci sei mi fai anche una rece (ma quanto sono giovvvane?) sulla scoreggia di Haaland? Puoi anche inserire un file audio se vuoi eh... Ma con L1 + scora fa la scoreggia sensazionale? Dicci dicci
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ahahahahah vorrei provare a farvi sentire l'odore ma non è possibile :) spenderò altri 10 euro in monete così poi smadonno e lancio il Pad quando mi segnerà contro Ciofani ahahhahah
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Che tra l'altro arriva a 99 base senza bonus allenatore...con il bonus arriva a 101/102? :oops:
Maxato alla mia maniera arriva a 98. Non fate mai fare l'operazione alla IA, per lei conta solo raggiungere l'overall massimo, capace di migliorare i valori difensivi ad Inzaghi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Non fatevi fregare dalle statistiche di Messi, pad alla mano non è niente di che, meglio Lautaro dello stesso Pack. Io l’ho messo in tribuna e gioco con Neymar e Crujff, Son sostituto.
Porca troia, ora mi hai messo il dubbio e non compro nessun pack prima di sentire altre recensioni...maledetto!!! ;)
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
310
189
43
domanda. Nelle pescate (gratuite) fatte ieri sera ho trovato cose becere. Tranne Mbappè.
Voi come lo allenereste? Io pensavo a una cosa del genere. Così stasera lo provo.
grazie
 

Allegati

  • immagine_2022-11-18_161827499.png
    immagine_2022-11-18_161827499.png
    209.6 KB · Visualizzazioni: 27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online