[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jackd19

Primi Calci
18 Ottobre 2022
7
1
3
Ok perfetto grazie, io gioco con contropiede veloce e ho alaba con 93 come TS, vorrei prendere qualcuno di spinta più forte ma non so su chi puntare, considerando che ho cancelo come TD
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Ho affrontato Nesta 99 secondo me è il DC più forte del gioco un muro la dietro non passava niente
 
  • Like
Reactions: Idargos

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ok perfetto grazie, io gioco con contropiede veloce e ho alaba con 93 come TS, vorrei prendere qualcuno di spinta più forte ma non so su chi puntare, considerando che ho cancelo come TD
il problema e' che , almeno per la mia esperienza , oltre a roberto carlos come terzino sinistro di spinta c'e' poco , anzi forse nulla. ho provato di tutto da jordi alba a robertson , passando per gosens , lo stesso alaba e il renan lodi preso con i points . ma alla fine nessuno di questi spinge quanto r. carlos nemmeno ad impostarli con offensivo
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ma theo? nella realtà l unico vero successore di roberto Carlos? a inizio gioco lo schieravano tutti adesso sembra sparito dai radar... potrebbe fare al caso vostro?
il problema e' che , almeno per la mia esperienza , oltre a roberto carlos come terzino sinistro di spinta c'e' poco , anzi forse nulla. ho provato di tutto da jordi alba a robertson , passando per gosens , lo stesso alaba e il renan lodi preso con i points . ma alla fine nessuno di questi spinge quanto r. carlos nemmeno ad impostarli con offensivo
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
buongiorno a tutti,
ho visto da efootballhub.net che esiste una National Team Selection Italy, ma dal gioco non l'ho vista.
Ne sapete qualcosa a riguardo? grazie :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ragazzi, volevo condividere con voi un giocatore che mi ha parecchio soddisfatto, BLIND. Molto duttile, si adatta a molti ruoli.
 
  • Like
Reactions: spidermark90

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi, volevo condividere con voi un giocatore che mi ha parecchio soddisfatto, BLIND. Molto duttile, si adatta a molti ruoli.
Concordo, davvero ottimo. L'ho utilizzato solo terzino sinistro e devo dire che è davvero tanta roba.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
ok @bernyjuve grazie mille
il confronto di cui ti parlavo io era tra Bastoni e KK livellati secondo app eFhub23. Non ho Bastoni, ho KK (non ricordo quale versione) livellato dando però il necessario allo stile per portarlo a 95. Di VG mi fa 93, in campo prende il +2 e va a 95. Come ti dicevo ero curioso di capire quanta differenza ci fosse realmente tra un 95 e un 98 (speravo 99 visto che Bastoni parte da 96 maxato). Noto che c'è una differenza dove più conta ossia tra le stat difensive, ma neanche tantissimo. Noto invece che ci sono nette differenze dove conta meno per un dif, cioè tiro a giro o passaggi. Quindi... visto che, a quanto ho capito, è possibile prendere tutti i giocatori Italiani... ne vale la pena? temo di no
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
ok @bernyjuve grazie mille
il confronto di cui ti parlavo io era tra Bastoni e KK livellati secondo app eFhub23. Non ho Bastoni, ho KK (non ricordo quale versione) livellato dando però il necessario allo stile per portarlo a 95. Di VG mi fa 93, in campo prende il +2 e va a 95. Come ti dicevo ero curioso di capire quanta differenza ci fosse realmente tra un 95 e un 98 (speravo 99 visto che Bastoni parte da 96 maxato). Noto che c'è una differenza dove più conta ossia tra le stat difensive, ma neanche tantissimo. Noto invece che ci sono nette differenze dove conta meno per un dif, cioè tiro a giro o passaggi. Quindi... visto che, a quanto ho capito, è possibile prendere tutti i giocatori Italiani... ne vale la pena? temo di no
Pad alla mano devo provarlo ma a vedere le stats mi ispira molto comunque bastoni 95+3 con 99 in stile intesa
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
ho sempre fatto cosi anche io, ma ora mi trovo a voler cambiare stile e trovo l'intesa bassa (avendone alzato uno solo )
anche io mi trovo nella stessa situazione. Però per mitigare ho preso Dechamps allenatore che ha tutti gli stili molto alti e spesso in partita il cambio stile mi ha giovato tanto anche a scapito di un'intesa minore, al che mi viene da pensare un'intesa alta quanto incide nel gioco
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
anche io mi trovo nella stessa situazione. Però per mitigare ho preso Dechamps allenatore che ha tutti gli stili molto alti e spesso in partita il cambio stile mi ha giovato tanto anche a scapito di un'intesa minore, al che mi viene da pensare un'intesa alta quanto incide nel gioco
anche io ho scelto un allenatore con 80 possesso e 74 contropiede per mitigare un po.
Chiaro che d'ora in avanti opterei per maxare almeno due stili, quelli che preferisco.
Non so se corretto, mah. Attendo pareri ...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
qualcuno ha avuto modo di provare J. KOUNDÉ ?
Sarei tentato, ma non capisco se miglioro la mia difesa attualmente così composta:
centrali (Rudiger,Bastoni, Militao)
terzini (danilo e cancelo)
dovrei tribunarne 1, credo Militao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,315
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123