[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Vedi soprah.

Ps. Mi sono un po' rotto della gente di div10 che gioca come un pro. Non posso credere siano tutti offliner appena arrivati, viste le rose. Ma perché non ci tornano offline. Porcammerda.
rose piene di spine.
Io vedo Davids ovunque, o c'hanno un gran culo o lascio ai posteri le amare conclusioni.
scusate l'ot, torno a rompere grugni di pacchettati presuntuosi che giocano una chiavica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tuenn73 e Alone

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Cmq vi propongo un dilemma per la prossima settimana...

Uscirà il club selection Napoli, di questi ho già Di Lorenzo e Osimhen, secondo voi spendo monete e provare la fortuna o accumulo le 900 monete per prendere un futuro Pack comprendente tutta la squadra?
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Intanto prima partita post aggiornamento su dream team. Ovviamente hanno cambiato un po' di cose, mi sta stancando cambiare ogni volta modo di giocare. Cmq... meglio il possesso palla (quindi in futuro lo depotenzieranno) arbitro decente. Ritmo più lento, graficamente ancora indietro, braccia dei giocatori sudamericani che sembrano wurstel.
Queste le prime sensazioni.
 
19 Settembre 2022
68
42
18
Cmq vi propongo un dilemma per la prossima settimana...

Uscirà il club selection Napoli, di questi ho già Di Lorenzo e Osimhen, secondo voi spendo monete e provare la fortuna o accumulo le 900 monete per prendere un futuro Pack comprendente tutta la squadra?
Perdona l'ignoranza ma dove si vedono i futuri club selection?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Vedi soprah.

Ps. Mi sono un po' rotto della gente di div10 che gioca come un pro. Non posso credere siano tutti offliner appena arrivati, viste le rose. Ma perché non ci tornano offline. Porcammerda.
Spetta ANKLE ci deve essere un problema perchè anch'io fra ieri e oggi ho trovato un sacco di D10 fortissimi nel WORLDWIDE...
Ci devono essere problemi con la visualizzazione delle statistiche dei profili.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Spetta ANKLE ci deve essere un problema perchè anch'io fra ieri e oggi ho trovato un sacco di D10 fortissimi nel WORLDWIDE...
Ci devono essere problemi con la visualizzazione delle statistiche dei profili.

Tu pc. Questo già crea squilibrio. Ma che ci siano problemi da qualche parte in efuff non mi stupirebbe.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Fateli sfogare, tra 3/4 gg mollano tutti eheheheh
Se ti riferisci al problema che ho rilevato non è possibile una cosa del genere...
Si vedeva lontano un Kilometro che sapevano giocare ed erano fortissimi e con squadre super pompate.
Secondo me è un problema tecnico.
 
  • Like
Reactions: Rebati

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Se ti riferisci al problema che ho rilevato non è possibile una cosa del genere...
Si vedeva lontano un Kilometro che sapevano giocare ed erano fortissimi e con squadre super pompate.
Secondo me è un problema tecnico.
Io dico fate sfogo i più forti subito, verso fine evento trovate quelli più scarsi... eheheheh
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
In divisioni.
Non negli eventi.
Ed i più forti non si presentano con lo stemma div.10.

Diobono almeno accendete prima di lanciare frasi fatte
Su ho letto worldwide, pensavo fosse l'evento...

Neanche rispondo alle provocazioni.
E Cmq è una battuta... Relax...
 
Ultima modifica:

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Purtroppo ho perso il geco potw ma ora dost sarà mio. Già immagino urla e strepiti dei marvellati con vanDICK e qualche altra bestia di satana....mmhhhhh musica per le mie orecchie.
l'altro giorno ho beccato un twitcher di basso profilo che ho battuto 1-0 con scamacca in gol, si è passato mezza partita ripetendo "io ho questo a 97 quello a 96 e non segnano e lui segna con scamaccaaa! vgg vgg vgg olè". cose meraviglioseh.

quanto a kudus vai a prenderlo ora. ieri. giocavo con la standard non maxata a cc, improntata più sul difensivo, ma questa versione riciclata a punta, senza carta onnipresente, non sfigura, anzi. davanti ho di meglio, ma se proprio servisse, puoi pure piazzarlo a p. unico cruccio è la forma incostante, ma giocando nell'ajax è spesso messo bene e comunque non è stato un problema. statisticamente direi che mi ha saltato un 20% delle partite, anche meno. basta avere un buon rincalzo e stai sereno.
peraltro, per chi non ha problemi di età, direi che una carta che forse molti stanno sottovalutando è il ciupaciupamouting. l'ho pescato, per me spaccherebbe, facendolo giocare...ma un fuori quota passi, mezza squadra noh.
capisco quella goduria di cui parli... io la ricerco col buon Esposito o con akimoto nella mia selection Italia u21 e Giappone ma non la trovo quasi mai è per me merce rara una bella vittoria da d4 in su con queste formazioni... ma l importante è non cedere mai alla frustrazione dilagante! il monacoh saluta il suo dioh
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Cmq vi propongo un dilemma per la prossima settimana...

Uscirà il club selection Napoli, di questi ho già Di Lorenzo e Osimhen, secondo voi spendo monete e provare la fortuna o accumulo le 900 monete per prendere un futuro Pack comprendente tutta la squadra?

Hai poco sa dillemmare: i club selection danno 3 pescate al massimo, non puoi sbancarli. Guarda quello del city per fare pace con la coscienza.
Piuttosto studia se i pack dedicati in genere hanno figurine più bombate rispetto alla controparte club selection, per fare qualche calcolo su un eventuale pack napoli (eventuale). Io non ne compro e non ho idea tantomeno ci ho perso tempo.
Buon approfondimento
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Tra una settimana verranno tolti i due allenatori a pagamento (Crujiff e Cannavaro), il pack di A.Arnold ed i due pack delle milanesi.

Dopo 45 giorni di risparmio oggi mi compro il pack da 1500 monete, quello di A.Arnold appunto, in cui sono presenti almeno 6 giocatori moooooolto interessanti. Solo monete regalate con i log-in e con gli eventi-sfida ed altre regalate a sbuffo dal gioco.

Tutto a gratis, da aprile ad oggi non ho speso un cent per il gioco e neanche per acquistare giocatori, ed ho una squadra fortissima. Senza leggende ovviamente (tranne Scholes, preso con 5000 punti efootball). Con cui mi sto divertendo parecchio tra divisioni ed eventi-sfida.

Ma devono inserire modalità online, interessanti e coinvolgenti. Ci sarebbero migliaia di idee. Speriamo da qui a natale di vedere finalmente qualche aggiunta in merito.

P.S.
Ho visto ora che i pacchetti di B. Fernandes e quelli di Bayern, Barcellona, United ed Arsenal scadono invece il 22 dicembre e costano 900 monete (tranne quello di B. fernandes che ne costa 1500). In due mesi 900 monete le rimetto a pizzo con login ed eventi vari e mi ci compro o quello del bayern o quello del barca.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: spidermark90

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Tra una settimana verranno tolti i due allenatori a pagamento (Crujiff e Cannavaro), il pack di A.Arnold ed i due pack delle milanesi.

Dopo 45 giorni di risparmio oggi mi compro il pack da 1500 monete, quello di A.Arnold appunto, in cui sono presenti almeno 6 giocatori moooooolto interessanti. Solo monete regalate con i log-in e con gli eventi-sfida ed altre regalate a sbuffo dal gioco.

Tutto a gratis, da aprile ad oggi non ho speso un cent per il gioco e neanche per acquistare giocatori, ed ho una squadra fortissima. Senza leggende ovviamente (tranne Scholes, preso con 5000 punti efootball). Con cui mi sto divertendo parecchio tra divisioni ed eventi-sfida.

Ma devono inserire modalità online, interessanti e coinvolgenti. Ci sarebbero migliaia di idee. Speriamo da qui a natale di vedere finalmente qualche aggiunta in merito.

P.S.
Ho visto ora che i pacchetti di B. Fernandes e quelli di Bayern, Barcellona, United ed Arsenal scadono invece il 22 dicembre e costano 900 monete (tranne quello di B. fernandes che ne costa 1500). In due mesi 900 monete le rimetto a pizzo con login ed eventi vari e mi ci compro o quello del bayern o quello del barca.
Sembra sia in programma il rilascio di due nuovi pack NATIONAL TEAM DE LUXE.
Uno della nazionale TURCA e uno della nazionale ITALIANA, singolare il fatto che nessuna delle due sarà in QATAR...
Probabile che vadano a sostituire proprio quelli di Milan ed Inter in scadenza.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sembra sia in programma il rilascio di due nuovi pack NATIONAL TEAM.
Uno della nazionale TURCA e uno della nazionale ITALIANA, singolare il fatto che nessuna delle due sarà in QATAR...
Probabile che vadano a sostituire proprio quelli di Milan ed Inter in scadenza.

Meno singolare se calcoli l'incidenza delle utenze italiana e turca sul totale dei giocatori efuff nel mondo.
Spoiler: assai assai.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online