[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Domanda facile, si fa per dire.
Innanzitutto uso solo u23 e questo restringe la scelta.

Uso scamacca fulcro ma è forma E
Sono rovinato.
Mi serve un fulcro sostitutivo, anche non u23 data la situazione. Stavo valutando Dost mirato che è una bella bestia, oppure dzeko e onuachu.

Altrimenti potrei valutare un oppotunista con grande fisico e colpo di testa, tipo calvertlewin mio pupillo o abraham o elnesyry qualcosa.

Gradite opinioni in merito a quelli sopra o altri.
Escludere i soliti nomi da quattro soldi tipo haaland merdaldo mbappe e sti&*&*.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
Domanda facile, si fa per dire.
Innanzitutto uso solo u23 e questo restringe la scelta.

Uso scamacca fulcro ma è forma E
Sono rovinato.
Mi serve un fulcro sostitutivo, anche non u23 data la situazione. Stavo valutando Dost mirato che è una bella bestia, oppure dzeko e onuachu.

Altrimenti potrei valutare un oppotunista con grande fisico e colpo di testa, tipo calvertlewin mio pupillo o abraham o elnesyry qualcosa.

Gradite opinioni in merito a quelli sopra o altri.
Escludere i soliti nomi da quattro soldi tipo haaland merdaldo mbappe e sti&*&*.
Ciao, se cerchi un giovane forte io ti consiglierei GOUIRI (attaccante di rientro) non è molto usato ma il suo lo fa.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Domanda facile, si fa per dire.
Innanzitutto uso solo u23 e questo restringe la scelta.

Uso scamacca fulcro ma è forma E
Sono rovinato.
Mi serve un fulcro sostitutivo, anche non u23 data la situazione. Stavo valutando Dost mirato che è una bella bestia, oppure dzeko e onuachu.

Altrimenti potrei valutare un oppotunista con grande fisico e colpo di testa, tipo calvertlewin mio pupillo o abraham o elnesyry qualcosa.

Gradite opinioni in merito a quelli sopra o altri.
Escludere i soliti nomi da quattro soldi tipo haaland merdaldo mbappe e sti&*&*.
Ever green SmithRowePaquiDavidOsky. Vai tranquillo, dove lo metti sta
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Domanda facile, si fa per dire.
Innanzitutto uso solo u23 e questo restringe la scelta.

Uso scamacca fulcro ma è forma E
Sono rovinato.
Mi serve un fulcro sostitutivo, anche non u23 data la situazione. Stavo valutando Dost mirato che è una bella bestia, oppure dzeko e onuachu.

Altrimenti potrei valutare un oppotunista con grande fisico e colpo di testa, tipo calvertlewin mio pupillo o abraham o elnesyry qualcosa.

Gradite opinioni in merito a quelli sopra o altri.
Escludere i soliti nomi da quattro soldi tipo haaland merdaldo mbappe e sti&*&*.
Io ho messo il vecchio Weghorst al posto di scamacca.. dzeko fp l'ho usato la settimana scorsa e mi ha sorpreso, dost l'ho preso proprio ieri col mirato e non l'ho ancora provato ma penso che é forte..stranamente quest'anno mi trovo bene con i fulcro di gioco
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao, se cerchi un giovane forte io ti consiglierei GOUIRI (attaccante di rientro) non è molto usato ma il suo lo fa.
Ce l'ho ma è attac di rientro non fulcro. Maxato male a suo tempo. Ora vedo se posso girare frittata su testa e fisico, denghiù.

Ever green SmithRowePaquiDavidOsky. Vai tranquillo, dove lo metti sta

Già messo. Sta ancora LÀ.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ho messo il vecchio Weghorst al posto di scamacca.. dzeko fp l'ho usato la settimana scorsa e mi ha sorpreso, dost l'ho preso proprio ieri col mirato e non l'ho ancora provato ma penso che é forte..stranamente quest'anno mi trovo bene con i fulcro di gioco

Weghorst l'ho visto di striscio. Merita?
Aggiornami su dost chè mi prude la X.
Quest'anno il cross è di nuovo la morte sua, ecco perchè.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Weghorst l'ho visto di striscio. Merita?
Aggiornami su dost chè mi prude la X.
Quest'anno il cross è di nuovo la morte sua, ecco perchè.
Weghorst ce l'ho fp ed é una bestia!! Ieri é arrivato a 100 gol e non lo uso sempre solo se in forma..quest'anno poi sto giocando pochissimmo.. dost lo useró piu in la visto che Weghorst é forma B.. ma penso che si equivalgono visto le caratteristiche fisiche e tecniche
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Domanda facile, si fa per dire.
Innanzitutto uso solo u23 e questo restringe la scelta.

Uso scamacca fulcro ma è forma E
Sono rovinato.
Mi serve un fulcro sostitutivo, anche non u23 data la situazione. Stavo valutando Dost mirato che è una bella bestia, oppure dzeko e onuachu.

Altrimenti potrei valutare un oppotunista con grande fisico e colpo di testa, tipo calvertlewin mio pupillo o abraham o elnesyry qualcosa.

Gradite opinioni in merito a quelli sopra o altri.
Escludere i soliti nomi da quattro soldi tipo haaland merdaldo mbappe e sti&*&*.
Io ho provato il tanto decantato Onuachu...e non sono riuscito a cavare il famoso ragno dal buco..niente, zero assoluto :(
Ho avuto sin dal primo giorno Dost (versione base ovviamente) e mi sono trovato molto bene, quindi presumo che questa versione già pompata non sfiguri.
Il fulcro di gioco con cui mi trovo meglio in assoluto è Giroud, di testa è il giocatore che mi ha segnato più di tutti! (y) Straconsigliato!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ho provato il tanto decantato Onuachu...e non sono riuscito a cavare il famoso ragno dal buco..niente, zero assoluto :(
Ho avuto sin dal primo giorno Dost (versione base ovviamente) e mi sono trovato molto bene, quindi presumo che questa versione già pompata non sfiguri.
Il fulcro di gioco con cui mi trovo meglio in assoluto è Giroud, di testa è il giocatore che mi ha segnato più di tutti! (y) Straconsigliato!

Dimenticavo: milanisti esclusi pure loro. :/
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Cavanone e puoi testare Wind del Wolfsburg. Dipende quanto vuoi che arrivi di overall e quanto vuoi spendere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Cavanone e puoi testare Wind del Wolfsburg. Dipende quanto vuoi che arrivi di overall e quanto vuoi spendere.

cavani troppo famoso, li evito, poi butto un occhio a wind. ovviamente il vgg non può fermarsi a 75, sono troppo scarso per dare anche questo vantaggio ai marvel
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ankle ho sia dzeko che dost il primo ovviamente più completo come attaccante mi ha sorpreso come movimenti e velocità di conclusione ma era forma A e ancora non ho capito quanto questo possa incidere... ma il secondo è una goduria per quelle stat li testa altezza e contrasto e poi se ti ho capito un pochino segnare con lui ti darebbe quel piacere in più della carta "per pochi coraggiosi". pero c e da dire che da me nell ultima settimana sono sempre entrati entrambi (grazie alle 5 sostituzioni) a partita in corso mai dall inizio. dzeko molti gol dost non posso sbilanciarmi non essendo un crossatore. insomma devi prenderli entrambi secondo me. poi ti chiedo se hai monitorato kudus sempre da quel pool me lo trovo spesso contro e mi crea molti problemi
Domanda facile, si fa per dire.
Innanzitutto uso solo u23 e questo restringe la scelta.

Uso scamacca fulcro ma è forma E
Sono rovinato.
Mi serve un fulcro sostitutivo, anche non u23 data la situazione. Stavo valutando Dost mirato che è una bella bestia, oppure dzeko e onuachu.

Altrimenti potrei valutare un oppotunista con grande fisico e colpo di testa, tipo calvertlewin mio pupillo o abraham o elnesyry qualcosa.

Gradite opinioni in merito a quelli sopra o altri.
Escludere i soliti nomi da quattro soldi tipo haaland merdaldo mbappe e sti&*&*.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ankle ho sia dzeko che dost il primo ovviamente più completo come attaccante mi ha sorpreso come movimenti e velocità di conclusione ma era forma A e ancora non ho capito quanto questo possa incidere... ma il secondo è una goduria per quelle stat li testa altezza e contrasto e poi se ti ho capito un pochino segnare con lui ti darebbe quel piacere in più della carta "per pochi coraggiosi". pero c e da dire che da me nell ultima settimana sono sempre entrati entrambi (grazie alle 5 sostituzioni) a partita in corso mai dall inizio. dzeko molti gol dost non posso sbilanciarmi non essendo un crossatore. insomma devi prenderli entrambi secondo me. poi ti chiedo se hai monitorato kudus sempre da quel pool me lo trovo spesso contro e mi crea molti problemi

Purtroppo ho perso il geco potw ma ora dost sarà mio. Già immagino urla e strepiti dei marvellati con vanDICK e qualche altra bestia di satana....mmhhhhh musica per le mie orecchie.
l'altro giorno ho beccato un twitcher di basso profilo che ho battuto 1-0 con scamacca in gol, si è passato mezza partita ripetendo "io ho questo a 97 quello a 96 e non segnano e lui segna con scamaccaaa! vgg vgg vgg olè". cose meraviglioseh.

quanto a kudus vai a prenderlo ora. ieri. giocavo con la standard non maxata a cc, improntata più sul difensivo, ma questa versione riciclata a punta, senza carta onnipresente, non sfigura, anzi. davanti ho di meglio, ma se proprio servisse, puoi pure piazzarlo a p. unico cruccio è la forma incostante, ma giocando nell'ajax è spesso messo bene e comunque non è stato un problema. statisticamente direi che mi ha saltato un 20% delle partite, anche meno. basta avere un buon rincalzo e stai sereno.
peraltro, per chi non ha problemi di età, direi che una carta che forse molti stanno sottovalutando è il ciupaciupamouting. l'ho pescato, per me spaccherebbe, facendolo giocare...ma un fuori quota passi, mezza squadra noh.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
aggiornamento rapido:
preso dost.
schierato
gol
gol
palo.

mmh. direi benino XD
potrei avero giocato contro qualcuno del forum, un emulo di robbie83 in ogni caso. tale mr_goodkat_ita mi pare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,370
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123