[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Scusate una domanda visto che da un po che ci sto rigiocando perché c'e troppa gente che iombroglia e se ne vanta pure oltre ad essere anche premiati dal gioco per questo che aspetto la master league. pero volevo capire se un problema solo mio.
Anche a voi stoppano sempre invece di passarla di prima al di la del comando che si da?
anche quando fai un passaggio filtrante alto o basso seguono un binario se dici di andare contro il pallone non ci vanno continuano ad andare per una solo direzione, ora con tanti utenti che sono in alto perché sfruttano solo bug volevo capire se dipeso sempre da qualche bug.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Devi decidere, uno è giocatore chiave, l altro regista.
Se te ne posso suggerire un chiave molto valido con il mirato 4 stelle c'è il trq del Liverpool cresce tanto 90vg io l ho usato parecchio molto valido
Regista creativo invece il top è sempre pedri
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
scusate una domanda visto che da un po che ci sto rigiocando giusto per visto che aspetto la master league, pero volevo capire se un problema solo mio.
Anche a voi stoppano sempre invece di passarla di prima al di la del comando che si da, questo anche quando fai un passaggio filtrante alto o basso seguono un binario se dici di andare contro il pallone non ci vanno continuano ad andare per una solo direzione, ora con tanti utenti che sono in alto perché sfruttano solo bug volevo capire se dipeso sempre da qualche bug.

Io tutti sto binari non li vedo vado incontro all avversario e premo corsa e l2 e in qualsiasi zona di campo la porta via se sulla linea di passaggio blocca l azione avversaria. I passaggi di prima a me funzionano certo appena la passo schiaccio subito x o triangolo ma questo credo dipenda dalla mia connessione che è penosa....
 
  • Like
Reactions: Rebati

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Se te ne posso suggerire un chiave molto valido con il mirato 4 stelle c'è il trq del Liverpool cresce tanto 90vg io l ho usato parecchio molto valido
Regista creativo invece il top è sempre pedri
Carvajo dici?
Si Pedri base maxato lo possiedo già.
Molto buono, fisico a parte.
Fernandez non hai mai avuto?
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Io tutti sto binari non li vedo vado incontro all avversario e premo corsa e l2 e in qualsiasi zona di campo la porta via se sulla linea di passaggio blocca l azione avversaria. I passaggi di prima a me funzionano certo appena la passo schiaccio subito x o triangolo ma questo credo dipenda dalla mia connessione che è penosa....
vabbè io qualcosa che ho notato è che spesso i miei si imbambolano proprio, cioè la palla arriva nei pressi del giocatore che quasi si sposta e sta cosa mi fa subire diversi gol. In attacco invece mi capita spesso il controllo di troppo anche se tento di fare una giocata di prima. Devo dire che in Divisione1 mi è capitato un po' di meno, però ci sono queste situazioni da migliorare
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Bruno Fernandes c'è l ho mi trovavo molto bene è giocatore chiave ma poi lo ho accantonato mesi e mesi fa
Posso chiederti se non sono troppo indiscreto perchè lo hai accantonato ?
Trovato di meglio, trovato di meglio perchè hai cambiato modo di giocare, per il semplice gusto di provare altro .... etc...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Posso chiederti se non sono troppo indiscreto perchè lo hai accantonato ?
Trovato di meglio, trovato di meglio perchè hai cambiato modo di giocare, per il semplice gusto di provare altro .... etc...
Era diventato poco incisivo contro le difese avversarie ma quasi quasi sta sera lo riprovo
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Alone

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusate una domanda visto che da un po che ci sto rigiocando perché c'e troppa gente che iombroglia e se ne vanta pure oltre ad essere anche premiati dal gioco per questo che aspetto la master league. pero volevo capire se un problema solo mio.
Anche a voi stoppano sempre invece di passarla di prima al di la del comando che si da?
anche quando fai un passaggio filtrante alto o basso seguono un binario se dici di andare contro il pallone non ci vanno continuano ad andare per una solo direzione, ora con tanti utenti che sono in alto perché sfruttano solo bug volevo capire se dipeso sempre da qualche bug.
usi PA1? prova PA2 o ancora meglio PA3, dovresti avere un po piu di liberta dai binari quanto meno nei passaggi...
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
vabbè io qualcosa che ho notato è che spesso i miei si imbambolano proprio, cioè la palla arriva nei pressi del giocatore che quasi si sposta e sta cosa mi fa subire diversi gol. In attacco invece mi capita spesso il controllo di troppo anche se tento di fare una giocata di prima. Devo dire che in Divisione1 mi è capitato un po' di meno, però ci sono queste situazioni da migliorare
Si infatti anche a me inoltre i portieri respingono sui piedi dell'attacco avversario anche se un passaggio e questo fa prendere molti goal e spesso chi utilizza i bug stanno nelle prime divisioni ma c'è anche gente forte che sa giocare ed è bello affrontarli che si vinca o no purtroppo sono molto rari. Inoltre a calcio di inizio ci si trova in contropiede e si prende goal.
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Passaggi Assistiti 1 o Passaggi Assistiti 2...
A ok grazie non avevo capito.
Ma non peggiora la cosa visto che il gioco spesso passa a chi vuole non a chi chiedi, comunque proverò grazie mille per il consiglio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Posso chiederti se non sono troppo indiscreto perchè lo hai accantonato ?
Trovato di meglio, trovato di meglio perchè hai cambiato modo di giocare, per il semplice gusto di provare altro .... etc...
Per me è buono, non sono tanti i trq che fanno che la differenza , non aspettarti un fulmine di guerra, ma se saputo usare fa il suo
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Preso Salah P opportunista, diventa 100 in squadra. Beh niente a che vedere con il precedente, un altro giocatore. Mi ci devo ancora abituare, ma messo P di destra accanto ad un altro attaccante forte può essere devastante
 

Jackd19

Primi Calci
18 Ottobre 2022
7
1
3
Buongiorno a tutti, sapete consigliarmi i migliori TD e TS del gioco? Ho Carvajal e alaba con overall 93 ma vorrei avere qualcosa di più.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,978
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw