[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi...
Ma voi sapevate che ci sono dei giocatori del TOTW che hanno delle abilità diverse rispetto alle carte normali???
Stamattina guardando un video ho scoperto che il LEWANDOWSKI dello scorso TOTW ha l'abilità "riserva di lusso" che la carta standard e altre precedenti non hanno...

Buongiorno a tutti, chiedo un parere. Sono intenzionato a prendere Cancelo.
In vista del massiccio update di novembre non è lecito aspettarsi che venga modificato il ruolo da LB a RB?
Il mio interessamento è dato dal fatto che può fare RB LB e CLD.
Potrebbero cambiare i ruoli a vostro giudizio?
Anche se cambia il ruolo primario, cosa cambia nella resa? Le statistiche restano quelle, la posizione di terzino (destro o sinistro che sia) può ricoprirla parimenti: che differenza fa?

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ho contattato Playstation e mi hanno detto di seguire le indicazioni sul sito. Ia ps5 è stata acquistata a dicembre, non so se è ancora valida la garanzia. Mi sembra sia un anno ma non so se in negozio fanno il cambio.
Abbi pazienza ed effettua un hard reset del controller, in linea di massima dovrebbe risolvere il problema. A meno che tu non sia abituato a trattare questi prodotti senza il minimo riguardo...

Quanto alla garanzia, i prodotti venduti con quella italiana ne sono coperti per 2 anni, per legge.

• Mi piace
Reazioni: Fox_CL
Caspita ho appena acquistato con 450k la versione base di Cancelo e vedo che oggi è uscita una versione con overall 95.
Che sfiga...
Vero, mannaggia... Era tutto un altro giocatore sennò, gli appariva anche la 'S' sul petto e spuntava il mantello da sotto la maglietta: una disdetta clamorosa, la tua! :eek:

Dai un'occhiata qui, che ti aiuta a superare la tragedia ;)
Per quanto datato, resta attuale sempre.

Ultima modifica:
Abbi pazienza ed effettua un hard reset del controller, in linea di massima dovrebbe risolvere il problema. A meno che tu non sia abituato a trattare questi prodotti senza il minimo riguardo...

Quanto alla garanzia, i prodotti venduti con quella italiana ne sono coperti per 2 anni, per legge.
Provato, nulla da fare, ora lo porto dove ho acquistato la play. Intanto uso l'altro Pad.

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Ragazzi vorrei fare degli acquisti, secondo voi quali tra questi subiranno un downgrade?

HERMOSOIBANEZGABRIELMILENKOVIC
TIERNEYREINILDO
JAMESPEREIRAFLORENZI
MERINOZAMBOGUENDOUZI
DE PAULPAQUETARAKITIC
PERISICSARABIAPOLITANO
PULISIC
FODENFELIXGUEDESSANCHEZTONEY
ABRAHAMEN NESYRISCHICKSILVAVARDYYEDDER/HULKWATKINSJIMENEZ

Ragazzi vorrei fare degli acquisti, secondo voi quali tra questi subiranno un downgrade?

HERMOSOIBANEZGABRIELMILENKOVIC
TIERNEYREINILDO
JAMESPEREIRAFLORENZI
MERINOZAMBOGUENDOUZI
DE PAULPAQUETARAKITIC
PERISICSARABIAPOLITANO
PULISIC
FODENFELIXGUEDESSANCHEZTONEY
ABRAHAMEN NESYRISCHICKSILVAVARDYYEDDER/HULKWATKINSJIMENEZ
Una lista più ristretta aiuterebbe, eh... :rotfl:
In generale chi è over 30 dovrebbe almeno perdere qualche livello di crescita... (Per alcuni già è avvenuto). Sul resto, dipende dai parametri importanti per quel giocatore. Non molti di questi, credo. Poi facile una modifica della stabilità di condizione, secondo me.

Mi date un suggerimento su un 5 stelle da prendere, tra quelli con contratto mirato, visto che il 26 settembre me ne scade uno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu