[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Superati i 2 milioni di GP: volevo regalarmi KDB o Vinicius... Chi dite?

EDIT: ok, sono arrivato in D3 e quindi uno me lo regalo sicuramente! Attendo suggerimenti ;)
 
Ultima modifica:

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Superati i 2 milioni di GP: volevo regalarmi KDB o Vinicius... Chi dite?

EDIT: ok, sono arrivato in D3 e quindi uno me lo regalo sicuramente! Attendo suggerimenti ;)
Dipende molto anche dalla tua rosa e dalla forma dei tuoi. Personalmente non ho mai provato Vinicius, però sono rimasto deluso da KDB. Troppi soldi per quello che vedo in campo per adesso...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dipende molto anche dalla tua rosa e dalla forma dei tuoi. Personalmente non ho mai provato Vinicius, però sono rimasto deluso da KDB. Troppi soldi per quello che vedo in campo per adesso...
Giusto per fare numero e perché non so che farmene di tutti questi GP, al momento sarebbero panchinari entrambi :rotfl:
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Allora, a questo giro vi metto alla prova con un piccolo sondaggio. Ho usato sul primo le impostazioni che consiglia efootball HUB, sul secondo una piccola variazione personale. Anche se cambia poco, quale dei due Vlahovic preferite? Screenshot_2022-09-19-23-39-43-111_org.mozilla.firefox.jpgScreenshot_2022-09-19-23-23-13-050_org.mozilla.firefox.jpg
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Allora, a questo giro vi metto alla prova con un piccolo sondaggio. Ho usato sul primo le impostazioni che consiglia efootball HUB, sul secondo una piccola variazione personale. Anche se cambia poco, quale dei due Vlahovic preferite? Visualizza allegato 271452Visualizza allegato 271453
Mancano un bel po' di parametri visibili, su tutti il controllo del corpo, che è fondamentale per questo genere di giocatore.
In linea di massima, comunque, meglio qualche punto in più speso nel gioco aereo.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Buongiorno a tutti, chiedo un parere. Sono intenzionato a prendere Cancelo.
In vista del massiccio update di novembre non è lecito aspettarsi che venga modificato il ruolo da LB a RB?
Il mio interessamento è dato dal fatto che può fare RB LB e CLD.
Potrebbero cambiare i ruoli a vostro giudizio?
 
Ultima modifica:

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Buongiorno a tutti, chiedo un parere. Sono intenzionato a prendere Cancelo.
In vista del massiccio update di novembre non è lecito aspettarsi che venga modificato il ruolo da LB a RB?
Il mio interessamento è dato dal fatto che può fare RB LB e CLD.
Potrebbero cambiare i ruoli a vostro giudizio?
Il ruolo "primario" di Cancello è cambiato recentemente e dubito cambi di nuovo. Ciò non toglie che sia fortissimo a destra, secondo me anche più forte che a sinistra.
 
  • Like
Reactions: stnf74

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Buonasera ragazzi, ho problemi con il Dualsense, improvvisamente i giocatori tornano indietro o si fermano addirittura, inizialmente me la prendevo con il gioco. Poi me ne sono accorto anche nei menu. Cosa può essere? Consigli? Soluzioni? Ho letto del famoso drifting può essere quello?
 

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
Buonasera ragazzi, ho problemi con il Dualsense, improvvisamente i giocatori tornano indietro o si fermano addirittura, inizialmente me la prendevo con il gioco. Poi me ne sono accorto anche nei menu. Cosa può essere? Consigli? Soluzioni? Ho letto del famoso drifting può essere quello?
Si palesemente drifting. In questo caso puoi fare due cose:
1) se in garanzia lo riporti indietro con lo scontrino del Dualsense o della PS5 e te lo cambiano.
2) se non in garanzia, può dipendere da un aggiornamento che a detta di Sony può causare drifting e quindi dovresti cercare su internet come resettare/formattare il Dualsense e provare a riagigornarlo o riaccenderlo per vedere se da il problema. Molti su internet dicono che cosi lo hanno risolto.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Si palesemente drifting. In questo caso puoi fare due cose:
1) se in garanzia lo riporti indietro con lo scontrino del Dualsense o della PS5 e te lo cambiano.
2) se non in garanzia, può dipendere da un aggiornamento che a detta di Sony può causare drifting e quindi dovresti cercare su internet come resettare/formattare il Dualsense e provare a riagigornarlo o riaccenderlo per vedere se da il problema. Molti su internet dicono che cosi lo hanno risolto.
Ho contattato Playstation e mi hanno detto di seguire le indicazioni sul sito. Ia ps5 è stata acquistata a dicembre, non so se è ancora valida la garanzia. Mi sembra sia un anno ma non so se in negozio fanno il cambio.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Caspita ho appena acquistato con 450k la versione base di Cancelo e vedo che oggi è uscita una versione con overall 95.
Che sfiga...
Qualcuno ha visto se è acquistare con i mirati?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Caspita ho appena acquistato con 450k la versione base di Cancelo e vedo che oggi è uscita una versione con overall 95.
Che sfiga...
Qualcuno ha visto se è acquistare con i mirati?
No è sul pool dei giocatori della settimana in vendita a 100 monete a pesctata.
 
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze