[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Guarda da quello che sapevo la fascia di capitano assegnata a chi ha fra le abilità LEADER ha degli effetti positivi nelle prestazioni...
Io da quando l'ho assegnata a lui la freccia non è mai andata giù...
E lo sto usando da un sacco di partite.
Ho preso vidal; gli ho dato la fascia da capitano; prima partita freccia rossa; seconda arancione... :(
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ho preso vidal; gli ho dato la fascia da capitano; prima partita freccia rossa; seconda arancione... :(
Azzo... Mi spiace... :(
Avevo fatto svariate prove e sembrava funzionare...
C'è da dire però che il mio è maxato e quindi può essere che alcuni valori relativi alla condizione fisica associati alla fascia che dovrebbe dare un boost a qualche parametro lo porta ad essere sempre in condizioni ottimali.
Tuttavia questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che in questo gioco tutto è gestito in modo randomico.
Per dire ho molti giocatori con forma INCROLLABILE che sono una partita si ed una no con freccia rossa...
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Azzo... Mi spiace... :(
Avevo fatto svariate prove e sembrava funzionare...
C'è da dire però che il mio è maxato e quindi può essere che alcuni valori relativi alla condizione fisica associati alla fascia che dovrebbe dare un boost a qualche parametro lo porta ad essere sempre in condizioni ottimali.
Tuttavia questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che in questo gioco tutto è gestito in modo randomico.
Per dire ho molti giocatori con forma INCROLLABILE che sono una partita si ed una no con freccia rossa...
E niente... terza partita freccia rossa... vabbè finché è contro la cpu poco il male... peccato perché in campo si muove bene...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Quindi da queste ultime pagine deduco che tanganga, alvarez e morales sono assolutamente da prendere in rosa?
Alvarez senza aspettare la nuova stagione?
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
L'overall serve a poco onestamente
Ecco visto che si parla di OVERALL...
Qualcuno mi può spiegare il senso o il vantaggio dell' aumento di overall dato dall' intesa con lo stile di gioco che spesso è di due, tre punti in più quando in realtà le statistiche non aumentano di neanche mezzo punto???
Io mi sarei un po' rotto le scatole di questi overall FAKE...
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Alla fine stanotte ho preso J. Alvarez che dei tre è l'unico con forma incrollabile... Che dire, buttato nella mischia nella challenge come unica punta senza maxarlo e con affinità allenatore 60... Tripletta all'esordio nella prima gara ultima sfida (quella delle tre vittorie di seguito) ed un gol nella seconda. Impatto devastante mai nessuno così... Anche se è 170 cm tiene botta come unica punta...
Questo dimostra quanto sti numeri siano inutili e snervanti... Sto e-coso più si gioca più resta un mistero...
Lo maxeró sfruttando sti ultimi giorni di bonus x3... Curioso di vedere il cavallo a lunga corsa...
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Hei bois! Mi avete convinto con Alvarez, voglio provarlo come punta centrale in un attacco a 3 con Chiesa e Son.
Sto pensando di maxarlo cosí, mi dite il vostro parere per chi lo ha già usato?

39109CD7-0C3C-49CE-8D15-798BBB7CECB8.png
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Qualcuno diceva che triplicavano il prezzo, ma mi pare sia lo stesso :)
Beh, il giocatore è rimasto identico... Se dovessero anche solo aumentare di 1-2 punti l'overall (magari migliorandolo in caratteristiche non fondamentali), semplicemente perchè è in Europa (come abitudine di FIFA, ad esempio), basterebbe a portarlo sopra i 100.000 GP: probabilmente avverrà con gli aggiornamenti in settembre, perciò ne approfitterei prima ;)
 
  • Like
Reactions: vash84

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Hei bois! Mi avete convinto con Alvarez, voglio provarlo come punta centrale in un attacco a 3 con Chiesa e Son.
Sto pensando di maxarlo cosí, mi dite il vostro parere per chi lo ha già usato?

Visualizza allegato 269055
Abbastanza sprecato con quelle impostazioni tattiche, direi: è un giocatore alla Benzema, ma col fisico di El Kun: giocatore di manovra e di tecnica, non di velocità e contropiede... Casomai aumenterei il livello dei passaggi (anziché la velocità massima), così da renderlo utile per servire le due ali e lanciare quelle in contropiede.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Incuriosito anch'io da Alvarez, che seguivo già da tempo, me lo sono preso.
Ora mi domando, ci sono altri giocatori che sono sottostimati, o meglio, che hanno un costo ragionevole e che rendono di più di quello "promesso"?

Io per adesso ho avuto Gavi, Camavinga e Pedri. Per il costo che hanno, rendono molto bene.

Ho letto in giro di Meret, Renato Sanchez, Wan Bissaka. Vorrei costruire una squadra "underrated" diciamo.
Altri pareri?!
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Beh, il giocatore è rimasto identico... Se dovessero anche solo aumentare di 1-2 punti l'overall (magari migliorandolo in caratteristiche non fondamentali), semplicemente perchè è in Europa (come abitudine di FIFA, ad esempio), basterebbe a portarlo sopra i 100.000 GP: probabilmente avverrà con gli aggiornamenti in settembre, perciò ne approfitterei prima ;)

Più che altro mi chiedo se aggiorneranno o meno i valori di tutti i giocatori. Io intanto prenderò Kvaratskhelia sperando che lo migliorino :)

Cmq temo che a novembre faranno un reset di tutto, comprese squadre e giocatori, ripartendo tutti da zero.

Incuriosito anch'io da Alvarez, che seguivo già da tempo, me lo sono preso.
Ora mi domando, ci sono altri giocatori che sono sottostimati, o meglio, che hanno un costo ragionevole e che rendono di più di quello "promesso"?

Io per adesso ho avuto Gavi, Camavinga e Pedri. Per il costo che hanno, rendono molto bene.

Ho letto in giro di Meret, Renato Sanchez, Wan Bissaka. Vorrei costruire una squadra "underrated" diciamo.
Altri pareri?!

Ti consiglio Fofana, tuttocampista che non si ferma mai, Camavinga non mi ha convinto, gp buttati. Gavi rende tanto da trq.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Incuriosito anch'io da Alvarez, che seguivo già da tempo, me lo sono preso.
Ora mi domando, ci sono altri giocatori che sono sottostimati, o meglio, che hanno un costo ragionevole e che rendono di più di quello "promesso"?

Io per adesso ho avuto Gavi, Camavinga e Pedri. Per il costo che hanno, rendono molto bene.

Ho letto in giro di Meret, Renato Sanchez, Wan Bissaka. Vorrei costruire una squadra "underrated" diciamo.
Altri pareri?!
Prendi nota degli scarti di Spalletti e dei giovani gonfiati delle squadre partner di Konami... E vivi sereno ;)
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12