[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Scusa Coman...
Scherzavo ovviamente io non l ho mai provato ma non credo si discosti molto da ansu fati che ho.
Tu hai Benzema prima punta giusto?
Devi metterci degli esterni con taglio al centro proprio perché il punto di forza di Benzema sono le sponde per gli esterni che si inseriscono.
Anche io uso Benzema ma senza esterni ho messo tre trq che si inseriscono di continuo pedri dinho e Bruno Fernandes che con il lavoro di Benzema vanno a pennello .
Avessi messo gli esterni avrei messo di sicuro a destra uno fra Salah e chiesa più il primo e a sinistra son con ruolo sp in staffetta con Neymar o havertz
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Scherzavo ovviamente io non l ho mai provato ma non credo si discosti molto da ansu fati che ho.
Tu hai Benzema prima punta giusto?
Devi metterci degli esterni con taglio al centro proprio perché il punto di forza di Benzema sono le sponde per gli esterni che si inseriscono.
Anche io uso Benzema ma senza esterni ho messo tre trq che si inseriscono di continuo pedri dinho e Bruno Fernandes che con il lavoro di Benzema vanno a pennello .
Avessi messo gli esterni avrei messo di sicuro a destra uno fra Salah e chiesa più il primo e a sinistra son con ruolo sp in staffetta con Neymar o havertz
Come 2 esterni taglio al centro ho a dx Salah e a sx Son.
Havertz in realtà lo sto usando come trq.
A sto punto abbandono l'idea di Coman e potrei optare per Chiesa che farebbe rifiatare un po' Salah.
Si come ATT ho Benzema.
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Ragazzo ho preso vitinha con il contratto mirato 4 stelle, sono curioso, sembra un ottimo trq. Qualcuno l’ha provato?!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Scherzavo ovviamente io non l ho mai provato ma non credo si discosti molto da ansu fati che ho.
Tu hai Benzema prima punta giusto?
Devi metterci degli esterni con taglio al centro proprio perché il punto di forza di Benzema sono le sponde per gli esterni che si inseriscono.
Anche io uso Benzema ma senza esterni ho messo tre trq che si inseriscono di continuo pedri dinho e Bruno Fernandes che con il lavoro di Benzema vanno a pennello .
Avessi messo gli esterni avrei messo di sicuro a destra uno fra Salah e chiesa più il primo e a sinistra son con ruolo sp in staffetta con Neymar o havertz
Potrei optare per Havertz come suggerisci tu a sx come SP in staffetta con Son e a questo punto puntare dritto su un TRQ visto che gioco con 4 2 1 3.
Bruno Fernandez come ti trovi?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si saranno pure scusati pero io, che avevo gia completato l'evento, ho dovuto rifarlo daccapo perche mi aveva azzerato tutte le vittorie che avevo ottenuto con parecchie difficolta...
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Come 2 esterni taglio al centro ho a dx Salah e a sx Son.
Havertz in realtà lo sto usando come trq.
A sto punto abbandono l'idea di Coman e potrei optare per Chiesa che farebbe rifiatare un po' Salah.
Si come ATT ho Benzema.
Son come esterno è sprecato, ti consiglio di metterlo come P o SP
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Credo che su PC il gioco non possa andare avanti. 5 partite di fila contro d1 farlochi pieni di pacchetti che fanno solo corsa e tiro a giro coi due ori e fanno chiudere la partita appena capiscono che il manico me lo possono solo ciucciare.
E se qualcuno mi viene a dire qua sopra che non ho prove, stavolta lo mando a fare in c.

Se non è il tiro a giro da casa, è l'innovativo tiro sensazionale di lewa o bati o "inserisci fottuto marvel" di turno.
Che grande intuizione. Rasoiate o bolidi da 30m che il portiere osserva immaginifico.

Qualcuno poi mi spiegherà perché detti marvel galleggiano sempre a 3 metri dai difensori che si guardano bene dall'arcorciare nei tre minuti dell'animazione di tiro.

Magiah
 
  • Like
Reactions: esser e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se non è il tiro a giro da casa, è l'innovativo tiro sensazionale di lewa o bati o "inserisci fottuto marvel" di turno.
Che grande intuizione. Rasoiate o bolidi da 30m che il portiere osserva immaginifico.

Qualcuno poi mi spiegherà perché detti marvel galleggiano sempre a 3 metri dai difensori che si guardano bene dall'arcorciare nei tre minuti dell'animazione di tiro.

Magiah
Ma quei numeri che li facessero pure, io mi annoierei a fare sempre e solo la stessa cosa. Comunque nella specie trattasi del classico tiro a giro irreale dal tabacchino di fronte. Irreale perché il portiere è piazzato e non c'è una ripartenza che possa portare confusione e/o un tiro improvviso.
Il tiro sensazionale (i miei figli di nessuno prendono pali a bizzeffe) almeno richiede l'abilità di farlo quando hai quel secondo di vantaggio o liberarti per guadagnare quell'attimo (ma andrebbe comunque eliminato a monte, a meno che non vuoi fare un arcade e va bene. Mettici pure giove che lancia saette agli avversari e la catapulta dei nani dentoni Derrick, ma fai pace con te stesso, simuli o arcadizzi? ).
Ma non è possibile che dopo milioni di lamentele ancora non fanno nulla per questa massa da TSO reiterato. I primi 100 sono tutti turchi ma gli italiani seguono a ruota (male, ovviamente). I 5 appena beccati erano tutti italiani, tre con nomi squadra allusivi della fellatio (in dialetto che conosco bene... e a posteriori deduco che sia un inno alla rispettiva ava).
Il tutto poi condito dal fatto che alle 5 partite giocate divinamente (e sono 15 punti andati) segue la sesta contro il d7 di turno che lagga ma per colpa della linea e la vinci, se la vinci, con il coltello tra i denti. Roba che vai al manicomio se ti incaponisci sulla classifica.
Ora, mi dirai che ci si può accontentare di crepare sul campo questi stolti, ma manco per niente perché io me la prendo sempre con konami. Questo è inadempimento colpevole e non ci sono clausole di esonero che tengano. Già mi hanno detto altrove che io non posso lamentarmi perché non spendo. Ma manco per il c., il discrimine non è la spesa, ma l'esistenza di un'offerta di spesa/prestazione/pacchetto che sono c. miei poi se vi aderisco o meno.
Vabbè, la vedo dura a salire oltre con la 2400, salvo MM che mi dia pochi d1. Cambiamo obiettivo: gli stolti devono quittare la partita appena leggono il mio nome, non dopo aver visto come si mette.
Non spendete cribbio, non spendete, su PC non spendete, rompete il recinto del pollaio e vagate liberi nelle lande dei figli di nessuno.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non spendete cribbio, non spendete, su PC non spendete, rompete il recinto del pollaio e vagate liberi nelle lande dei figli di nessuno.

infatti finora da me non hanno visto un euro e di questo passo finira che dovra essere konami a pagarmi per continuare a giocare e non viceversa...
 
  • Like
Reactions: Asso75

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma che vuol dire? Avevi già completato l evento e già riscosso le ricompense.
si ma dopo l'update che ha sistemato il bug l'evento non aveva piu le spunte verdi per ognuno dei 3 step che avevo terminato, tant'è che appunto ho dovuto rifarli tutti daccapo e solo dopo per €football è stato ritenuto completato...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
si ma dopo l'update che ha sistemato il bug l'evento non aveva piu le spunte verdi per ognuno dei 3 step che avevo terminato, tant'è che appunto ho dovuto rifarli tutti daccapo e solo dopo per €football è stato ritenuto completato...
Scusa ma non capisco , non eri mica obbligato a rifarle anche se non c'erano le spunte verdi , i premi li avevi già presi e se volevi li riprendevi, altrimenti lasciavi perdere .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusa ma non capisco , non eri mica obbligato a rifarle anche se non c'erano le spunte verdi , i premi li avevi già presi e se volevi li riprendevi, altrimenti lasciavi perdere .
vabbè è piu una cosa formale mia che ci tengo a completare tutti gli eventi (dato che il campionato online non mi piace) per cui dedicandomi, prettamente a quelli, mi è seccato doverli ripetere dato che l'aggiornamento post manutenzione tecnicamente me li considerava incompleti, tutto qua...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Darwin che giocatore portato a vg 82 è un animale ha un fiuto del gol che neanche il vero Inzaghi aveva in accoppiata con pedri su cui ho messo contropiede fanno faville li davanti si cercano e si trovano alla perfezione .....
A una settimana dall avvio della 2499 mi sto divertendo tantissimo oltre a fare punti ad ora sto a 6 punti in tre partite in div 4 l ultima contro un utente con CR7 e lautaro Martinez li davanti vinta 4 a 0
Rapido aggiornamento 9 punti in 4 partite appena battuto 4 A2 un utente pieno di fp Neymar biondo mbappe e Benzema li davanti.
Marcatori pedri Darwin musiala pedri lui rashford leggenda e autogol
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,405
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Se non sbaglio domani dovrebbero ripetere l'evento dei 66K di punti ESP...
Darwin che giocatore portato a vg 82 è un animale ha un fiuto del gol che neanche il vero Inzaghi aveva in accoppiata con pedri su cui ho messo contropiede fanno faville li davanti si cercano e si trovano alla perfezione .....
A una settimana dall avvio della 2499 mi sto divertendo tantissimo oltre a fare punti ad ora sto a 6 punti in tre partite in div 4 l ultima contro un utente con CR7 e lautaro Martinez li davanti vinta 4 a 0
Rapido aggiornamento 9 punti in 4 partite appena battuto 4 A2 un utente pieno di fp Neymar biondo mbappe e Benzema li davanti.
Marcatori pedri Darwin musiala pedri lui rashford leggenda e autogol
Ma stai parlando di Darwin Nunez del Benfica???
Anche io l'ho provato per qualche partita ma a me sembra molto scarso...
Non mi segna neanche a porta vuota...
Boh!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90