[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Pescato l.alberto accordo al buio. Qualcuno l'ha provato? Ha stats carine e " classico n10" si attiverebbe anche da SP
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Lo scrivo anche qui: Ragazzi, nell'ultimo evento che hanno aggiunto oggi, una volta terminato me lo fa fare all'infinito dandomi i premi della prima volta, ad es 2000 gp e ogni volta un contratto da 1000 exp, sarà sicuramente un bug, ma se qualcuno ne volesse approfittare ho riscontrato questa cosa
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
non so io pad alla mano lo sento un po' leggerino...intendiamoci, in velocità è il top, spesso regge anche di fisico e si imbuca... anche io non uso i cross però ogni tanto qualche palla alta la uso e vengo abbastanza spesso sovrastato o sbaglia appoggi sempici...poi per dire mi fa il gol della vita in inserimento di testa dal limite dell'aria di rigore ahaha
Se Son è leggerino stai giocando a fifa
 
  • Like
Reactions: PESManiac

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Lo scrivo anche qui: Ragazzi, nell'ultimo evento che hanno aggiunto oggi, una volta terminato me lo fa fare all'infinito dandomi i premi della prima volta, ad es 2000 gp e ogni volta un contratto da 1000 exp, sarà sicuramente un bug, ma se qualcuno ne volesse approfittare ho riscontrato questa cosa
Manutenzione urgente straordinaria ore 9.30... È finita la pacchia :)
 
  • Like
Reactions: J4Wsimo10

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Qualcuno ha provato Azpilicueta quello che si prende con gli efootball points?
Se qualcuno è così gentile a darmi un parere, volevo sostituire Cuadrado e prendere un buon TD.
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Qualcuno ha provato Azpilicueta quello che si prende con gli efootball points?
Se qualcuno è così gentile a darmi un parere, volevo sostituire Cuadrado e prendere un buon TD.
io ce l'ho e lo uso tutt'ora titolare anche se qualche volta lo alterno. Molto solido, fa il suo e secondo me si comporta meglio delle stats che ha sulla carta, per essere regalato è praticamente incredibile e non ci sono molti td/dc validi al momento. l'unica pecca è che è un po' bassino, ma io mi ci trovo abbastanza bene per adesso
 
  • Like
Reactions: stnf74

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ah vedi come sono solerti per certe cose...
Però quando si tratta di cose ben più importanti per quello c'è sempre tempo...
OH davvero , per queste cose sono dei fenomeni .... per fortuna ieri ho messo da parte qualche esp da 1000 .... Pensa se mi li prendono ....
 
  • Like
Reactions: J4Wsimo10

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
si ci mancherebbe solo che ora bannino la gente per i loro errori :rolleyes:
Ormai mi aspetto di tutto dalla konami ahaha, nell'efootball championship si accedeva a differenza reti e hanno bannato un sacco di utenti che hanno incontrato persone che regalavano partite a tavolino anche tipo 70 a 0 pur non essendo messi d'accordo
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Ormai mi aspetto di tutto dalla konami ahaha, nell'efootball championship si accedeva a differenza reti e hanno bannato un sacco di utenti che hanno incontrato persone che regalavano partite a tavolino anche tipo 70 a 0 pur non essendo messi d'accordo
Si ma quelle sono partite Vs utenti, e poi a parte qualche eccezione erano degli imbrogli belli e buoni , il ban poi e' solo per la competizione , anche se andrebbero bannati dal gioco.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Sarei intenzionato a provare Conan, quello acquistabile con i GP.
Vedo che in pochi lo usano, qualche giudizio?
Mi incuriosisce ma non vorrei prendere una sola...
Vorrei un'ala sx che può giocare anche a dx.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12