[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gia preso pure io kyotake che mi sembrava il meno peggio tra quelli disponibili a 2 stelle e poi, sempre in ottica scadenze a breve, sono andato su paulinho come 3 stelle mentre per il prossimo sarei tentato da toko-ekambi piu che altro per la questione degli stili di gioco piu vicini al mio anche se pare non sia sto granche (non che gli altri siano meglio IMHO...).

riguardo il 4 stelle invece il dubbio ce l'avevo tra malinovskyi e paqueta ma poi osservando bene le stats la scelta molto probabilmente cadra sul brasiliano
Fermati esser!!!

Sul 4 stelle prima guardati Guerreiro 91.

• Mi piace
Reazioni: Xain e Ankle_Spawn
Salve ragazzi, vorrei prendere un portiere decente ma senza spendere troppo qualche nome da consigliarmi?
Altrimenti posso prendere Courtois con il contratto da 5 stelle, ma non sono convintissimo di questa scelta.

Ad essere sincero, la trovo una motivazione perdente (o squalificante, se si preferisce) in partenza: ritenere per sé utile un giocatore solo perché risulta funzionale al gioco di altri (che non si sa come giochino) rappresenta un errore, che a mio parere può persino portare a smarrire il proprio gioco, snaturandolo quando magari quel giocatore non va come sperato e non ci si rende conto che semplicemente non si confà allo stile di chiunque.
Perciò attenzione... ;)
Ma infatti non lo ritengo utile/interessante solo perché mi ha dato fastidio quando ce l’ho avuto contro ma anche per le statistiche della carta.
Ho chiesto poi sul forum cosa ne pensano del giocatore (anche qui, ovviamente i giudizi sono soggettivi e variano in base al modulo, le tattiche che si utilizzano ecc…)
Comprensibilmente poi, non potendo provare il giocatore in prima persona (se non acquistandolo, cosa che poi ho fatto), non che uno abbia modi differenti di quelli sopracitati per farsi un idea di un calciatori ;)

Comunque: alcuni di voi hanno qualche consiglio su un portiere forte da prendere? :)

ciao a tutti, mi date un consiglio per il backup di Vlahovic? io gioco con il 4231 contrattacco, per ora l'ho alternato negli ultimi 15 minuti con Raspadori, perché comunque è molto veloce e può dare qualcosa in più ma ormai la differenza di livelli comincia a sentirsi, e rischiare di partire con Raspadori titolare è un bel rischio. A questo punto mi vengono in mente questi nomi:
- Oshimen -> costa poco, parte un buon punteggio, è leggermente più veloce. Di fatto si può considerare una discreta alternativa
- Havertz -> costa leggermente di più, è il più duttile
- Haaland -> costa caro ma ancora vagamente accessibile, però è una bella spesa, credo sia molto simile fisicamente, ne vale la pena?
- Mbappe -> costo al limite, praticamente tutto quello che ho, molto diverso da Vlahovic ma ricoprirebbe, in maniera diversa, lo stesso ruolo.

Non uso monete nè contratti mirati, la mia squadra è tutta under23 livellata con passione :D
2 giocatori che non sono male sono Alvarez e david. Gioco a due punte (alvarez-osimhen) con david riserva. Alvarez pad alla mano mi gusta tantissimo. Ah, ovviamente anche la mia rosa è solo under 23

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ma infatti non lo ritengo utile/interessante solo perché mi ha dato fastidio quando ce l’ho avuto contro ma anche per le statistiche della carta.
Ho chiesto poi sul forum cosa ne pensano del giocatore (anche qui, ovviamente i giudizi sono soggettivi e variano in base al modulo, le tattiche che si utilizzano ecc…)
Comprensibilmente poi, non potendo provare il giocatore in prima persona (se non acquistandolo, cosa che poi ho fatto), non che uno abbia modi differenti di quelli sopracitati per farsi un idea di un calciatori ;)

Comunque: alcuni di voi hanno qualche consiglio su un portiere forte da prendere? :)
Ramsdale. Ho usato prima meslier e poi lafont, ma lui è 3 spanne sopra

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
per chi cerca giocatori da far cresce vi segnalo tale Eze del Crystal Palace, nasce cls ma può giocare anche esa, p o tqs, io lo sto usando tqs e mi sta piacendo da matti in d3 , attualmente livellato a 86 ma penso possa arrivare a 88 più il boost allenatore

Ultima modifica:
per chi cerca giocatori da far cresce vi segnalo tale Eze del Crystal Palace, nasce cls ma può giocare anche esa, p o tqs, io lo sto usando tqs e mi sta piacendo da matti in d3 , attualmente livellato a 86 ma penso possa arrivare a 88 più il boost allenatore
Lo conosco molto bene, messo trq

Ramsdale. Ho usato prima meslier e poi lafont, ma lui è 3 spanne sopra
Interessante. Io adesso ho Lafont che alterna grandi parate a diverse papere. Di Ramsdale molti ne parlano bene, però potenzialmente potrei spendere anche 200-300 mila gp per quel ruolo. Quale consigliate a quel prezzo?

Interessante. Io adesso ho Lafont che alterna grandi parate a diverse papere. Di Ramsdale molti ne parlano bene, però potenzialmente potrei spendere anche 200-300 mila gp per quel ruolo. Quale consigliate a quel prezzo?

Guarda io alterno Kahn e Alisson fp e non ti aspettare che la cosa cambi più di tanto dal tuo Lafont... ormai si incontrano solo attaccanti top che ogni tiro che fanno segnano... i miei due fenomeni in porta è gia tanto se fanno 2-3 parate a partita. Ti consiglio di non cambiarne troppi di portieri tanto non fanno la differenza, magari aspetta un po e prenditene uno che ti possa fare il titolare per un anno, occhio solo se preferisci un portiere offensivo o difensivo, quella è la scelta più importante, il nome conta poco.

Allison è molto forte, l'unica cosa che non ha la forma incrollabile, devo ancora provare invece curtis che col bost arriva 96

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Guarda io alterno Kahn e Alisson fp e non ti aspettare che la cosa cambi più di tanto dal tuo Lafont... ormai si incontrano solo attaccanti top che ogni tiro che fanno segnano... i miei due fenomeni in porta è gia tanto se fanno 2-3 parate a partita. Ti consiglio di non cambiarne troppi di portieri tanto non fanno la differenza, magari aspetta un po e prenditene uno che ti possa fare il titolare per un anno, occhio solo se preferisci un portiere offensivo o difensivo, quella è la scelta più importante, il nome conta poco.
Ieri ho beccato uno con Khan e non potevo credere a cosa ha parato. Almeno 3/4 tiri a colpo sicuro, potenti, angolati…di quelli che stai esultando prima di colpire la palla. Ho segnato solo su punizione. Comunque mi tengo Aisson, ma anche Unai Simon pompato non è da meno.
Khan a parte, sono d’accordo che non vale la pena spendere troppo per il purti.
Un saluto

Ieri ho beccato uno con Khan e non potevo credere a cosa ha parato. Almeno 3/4 tiri a colpo sicuro, potenti, angolati…di quelli che stai esultando prima di colpire la palla. Ho segnato solo su punizione. Comunque mi tengo Aisson, ma anche Unai Simon pompato non è da meno.
Khan a parte, sono d’accordo che non vale la pena spendere troppo per il purti.
Un saluto

Leggevo in giro che, secondo alcuni, il khan è stato persino depotenziato negli ultimi aggiornamenti. sarà...

chiunque lo abbia pescato, intanto, a meno che non lo castrino chimicamente (o no) è a posto tutto l'anno, per la gloria imperitura delle divinità in bocca a chi invece se lo trova solo contro :|

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Leggevo in giro che, secondo alcuni, il khan è stato persino depotenziato negli ultimi aggiornamenti. sarà...

chiunque lo abbia pescato, intanto, a meno che non lo castrino chimicamente (o no) è a posto tutto l'anno, per la gloria imperitura delle divinità in bocca a chi invece se lo trova solo contro :|
Non so khan ma di sicuro sono stati depotenziati 18 giocatori: i miei.. e soltanto i miei... :eek:

si è vero prima parava di più, o forse adesso ci sono attaccanti con finalizzazione più alta... detto questo con Kahn si ha il vantaggio di avere il portiere sempre lettera B, a parte questo non para assolutamente più di altri, certe partite prende goal a ogni tiro come tutti del resto

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Fermati esser!!!

Sul 4 stelle prima guardati Guerreiro 91.

gli ho dato un occhiata ed in effetti ha delle stats parecchio interessanti anche se piu che TS lo vedo meglio come CLS se non addirittura ESA. rimane il solito problema che essendo un trending non puo essere livellato per gli stili di gioco e quindi dovrei farmi bastare il suo possesso palla 74 e contropiede veloce 80. comunque a questo punto, visto che c'è ancora un po di tempo prima della scadenza, valuto meglio anche lui, thanks!

Nessuno ha provato Ruben Dias?

io presi la versione standard praticamente fin da subito e devo dire che se livellato in un certo modo (dribbling in primis e poi velocita e accelerazione oltre al tiro) puo dare delle buone soddisfazioni specialmente se si è anche bravi a skillare. perche da ESA col piede destro è buono per rientrare e poi tirare a giro, in pratica ha diverse skill alla neymar ma un po piu alto e ovviamente molto ma molto meno tecnico però a quel prezzo (70K) ha comunque il suo perche. diciamo che è piu per gli amatori che per la massa...

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Adesso punto a prendere Min... ma so già che nella mia squadra sarà Chia... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg