[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Non mi era mai capitato di perdere un evento. Da dopo l’aggiornamento non riesco a superare il 2 stage. Solo io sono diventato di colpo un brocco totale??
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Non mi era mai capitato di perdere un evento. Da dopo l’aggiornamento non riesco a superare il 2 stage. Solo io sono diventato di colpo un brocco totale??
Io mi trovo meglio..

Probabilmente hanno cambiato meccaniche che a te tornavo e a me no .

Oppure avevi la squadra forte forte..... Nel frattempo con tutti i regali di EXP non trovi nessuno con squadra scarsa...e quello fa tanto
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
Ciao ragazzi.
Gioco con il 352, con possesso palla.
Ho bisogno di una punta perché a inizio gioco ho comprato osimehn ma è una schiappa!!! Ho 500k, ero intenzionato a prendere ronaldo ma ho visto che dovrei spendere un po di punti per tirare su possesso palla e una tra contr veloce e contropiede così da poter variare la strategia a match in corso e in più le stat non mi sembrano poi così tanto top...
Consigli???
 
Ultima modifica:

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Appena comprato pedri e me lo ha dato laminato cambiandogli abilità da regista creativo a giocatore chiave....meglio o peggio secondo voi?:)
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Ciao ragazzi.
Gioco con il 352, con possesso palla.
Ho bisogno di una punta perché a inizio gioco ho comprato osimehn ma è una schiappa!!! Ho 500k, ero intenzionato a prendere ronaldo ma ho visto che dovrei spendere un po di punti per tirare su possesso palla e una tra contr veloce e contropiede così da poter variare la strategia a match in corso e in più le stat non mi sembrano poi così tanto top...
Consigli???
Waaa clamoroso.. osimhen con me é favoloso.. segna a raffica in qualunque modo. Comunque con la difesa a 3 ed il centrocampo folto mi trovo molto bene per ora.

[OT] ma konami quando ha intenzione di risolvere il problema dei punti esperienza quando gli avversari abbandonano?
Nelle ultime 3 l avversario ha abbandonato, ovviamente le stavo stravincendo
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ho 1 milione di GP, mi serve una punta e un portiere devastanti.
Devo decidere chi prendere. Avevo pensato di prendere Lewa come punta.
Come portiere uno tra Oblack e Neuer.


Considerando che le mie punte migliori sono Vlahovich e Depay, e il mio portiere più forte è Cech leggenda (ma alquanto scarso imho), come mi consigliereste di proseguire? Prendo prima il portierone o prima la mega punta?
Oltre a questo, avete consigli?
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ho 1 milione di GP, mi serve una punta e un portiere devastanti.
Devo decidere chi prendere. Avevo pensato di prendere Lewa come punta.
Come portiere uno tra Oblack e Neuer.


Considerando che le mie punte migliori sono Vlahovich e Depay, e il mio portiere più forte è Cech leggenda (ma alquanto scarso imho), come mi consigliereste di proseguire? Prendo prima il portierone o prima la mega punta?
Oltre a questo, avete consigli?
Me lo sono trovato contro proprio oggi Cech e nemmeno ti immagini quante me ne ha fatte tirare giù... da avversario mi è sembrato fortissimo, fossi in te me lo terrei stretto contando anche che essendo leggenda ha sempre forma B quindi non devi nemmeno portarti un portiere in panchina tanto ti starà sempre in forma. Se proprio ti sei fissato a cambiarlo invece ti consiglio Courtois.

Post aggiornamento ne ho trovati parecchi di lewandowski ed effettivamente è devastante anche se ti andresti a bruciare tutti i gp... di punta alla lewandowski c'è anche Ronaldo fortissimo e che costa la metà, altrimenti se ti va bene pure uno più che ti svaria vai sicuro su Son che ti fa la differenza in ogni ruolo che può ricoprire.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao ragazzi.
Gioco con il 352, con possesso palla.
Ho bisogno di una punta perché a inizio gioco ho comprato osimehn ma è una schiappa!!! Ho 500k, ero intenzionato a prendere ronaldo ma ho visto che dovrei spendere un po di punti per tirare su possesso palla e una tra contr veloce e contropiede così da poter variare la strategia a match in corso e in più le stat non mi sembrano poi così tanto top...
Consigli???
352 e possesso palla non sono molto offensive, per "alimentare" Ronaldo ti servono parecchi cross, se ci vai di palla lunga non ti rende al massimo. Per come sei messo tu ti consiglio più degli attaccanti di movimento alla Son, Depay, Jesus... Ti avrei scritto anche Aubameyang ma dopo l'aggiornamento l'hanno completamente distrutto.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
De Jong è uno spettacolo....a centrocampo danza quando ha la palla ma oltre ad impostare fa molto bene anche la fase difensiva...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
De Jong è uno spettacolo....a centrocampo danza quando ha la palla ma oltre ad impostare fa molto bene anche la fase difensiva...
Sono tentato dal prenderlo... non ho gp necessari attualmente, però un pensierino l'ho fatto... diciamo che attualmente ho trovato un po' la quadra però ecco, credo che sia un bel upgrade rispetto a locatelli...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Come ho scritto prima, attualmente la squadra squadra gira decente ma sarei tentato di fare 3 colpi importanti: 1 DC, 1 CC (che avrei individuato in de jong) e 1 P rapace d'area...
Per il DC pensavo a koulibaly; eventualmente si accettano consigli; come punta rapace d'area invece non saprei proprio...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ho Inzaghi dal D1 e non l'ho mai utilizzato e livellato. Secondo voi vale la pena consumare 24000 di esperienza per livellarlo? Al max arriva a 90.

Cmq non di rado, Romario, anche se forma B, me lo ritrovo arancione.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho Inzaghi dal D1 e non l'ho mai utilizzato e livellato. Secondo voi vale la pena consumare 24000 di esperienza per livellarlo? Al max arriva a 90.

Cmq non di rado, Romario, anche se forma B, me lo ritrovo arancione.
le leggende attuali nel complesso sono quasi tutte non eccelse tranne una manciata di giocatori tra i quali appunto romario che è uno di quei pochi che vale sempre la pena di avere e di livellare a prescindere.

riguardo inzaghi, io ce l'ho e non mi fa impazzire ma come riserva ed avendo sempre forma B puo comunque tornare utile. chiaro che se hai alternative migliori allora punta su di loro ma nel complesso in rosa uno come lui il suo lo puo sempre fare...
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Come ho scritto prima, attualmente la squadra squadra gira decente ma sarei tentato di fare 3 colpi importanti: 1 DC, 1 CC (che avrei individuato in de jong) e 1 P rapace d'area...
Per il DC pensavo a koulibaly; eventualmente si accettano consigli; come punta rapace d'area invece non saprei proprio...
Come ti anticipavo, De Jong palla al piede è bello e divertente da utilizzare...io l'ho allenato così:

1654591745282.png

1654591772347.png

Giocando come mediano ho curato molto la fase difensiva..

In difesa KK è una certezza....
 
  • Like
Reactions: Great75

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Si De Jong é uno spettacolo, lo uso come mediano e fa tutto perfettamente.
Vi consiglio un Trequartista giovane ma con un controllo stupendo : Thiago Almada
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ho Inzaghi dal D1 e non l'ho mai utilizzato e livellato. Secondo voi vale la pena consumare 24000 di esperienza per livellarlo? Al max arriva a 90.

Cmq non di rado, Romario, anche se forma B, me lo ritrovo arancione.
È impossibile, con forma B possono al massimo essere gialli ma arancioni non è possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze