[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Scusate se scoccio ma sono in costruzione con poco cash per cui vorrei evitare errori.... Un portiere con poco budget giovane che cresce?
Io ero contento di Milinkovic Savic del Torino.. Età giusta, molto alto, cresce abbastanza

(Chiaro che non ha nulla a che vedere coi top, ma è davvero low costa)
 
  • Like
Reactions: stnf74

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pogba o Kovacic...
Chi prendereste?

Dubbi molti dubbi!

A tal proposito..
Quest'anno (per chi come me che non shoppera' nulla) bisognerà stare molto attenti con Gp quando si va ad acquistare un giocatore.

Perché poi una volta preso tizio (e magari in campo una delusione) non si ha tanta possibilità di rimpiazzarli (specie se alcuni costano un botto di gp) poi so caxxi..
Visto la poca possibilità di fare gp quest' anno !
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi auguro ancora che konami rimetta i matchday cosi da poter fare un po di gp e di monete sennò alla lunga non si va da nessuna parte
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Pogba o Kovacic...
Chi prendereste?

Dubbi molti dubbi!

A tal proposito..
Quest'anno (per chi come me che non shoppera' nulla) bisognerà stare molto attenti con Gp quando si va ad acquistare un giocatore.

Perché poi una volta preso tizio (e magari in campo una delusione) non si ha tanta possibilità di rimpiazzarli (specie se alcuni costano un botto di gp) poi so caxxi..
Visto la poca possibilità di fare gp quest' anno !
Nessuno dei due, io virerei su altri meno costosi che crescono,poi dipende dal tuo budget
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Io ho un problema :)
Non riesco a non allenare subito i miei appena ho punti allenamento!
Però sono arrivato in divisione 6 con Maiga, Leo Sena e Barrios a centrocampo e un trequartista che non conoscevo (Baumgartner) con Bale che fa la panchina per quanto gira la squadra.
Che poi mi affeziono ai giocatori, e infatti vorrei comprare un top player in difesa, ma poi poi chi metto in panchina tra Manolas e Caldara? Mi sto intrippando via... :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Rebati

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nessuno dei due, io virerei su altri meno costosi che crescono,poi dipende dal tuo budget
Al momento sto giocando con Renato Sanchez.. E questa settimana, come sostituto jack Bonaventura non proprio il massimo (motivo di per fare um acquisto decente a centrocampo ).

ho a disp. un milione e 200 mila gp circa un centone lo potrei spendere per qualche "top" .

Anche se amo giocare con giocatori 3 stelle..
Ma purtroppo, alla lunga, ahinoi, se si vuole competere e scalare divisione serve avere anche qualche giocatore di livello.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Visto la poca possibilità di fare gp quest' anno !
Poca possibilità di fare GP quest'anno? Tra partite che regalano GP con la Jleague, con la MLS, ora la ligue one, poi la seconda divisione USA...e ancora, con l'evento worldwide clubs e Spanish league....oltre ai 50.000 Gp che ri ragaleranno per 6 volte nei prossimi 20 giorni....con ancora altri che ci hanno regalato nelle scorse settimane.

Ovviamente non bastano per comprarti i top in ogni ruolo ma per farci una rosa di 18 giocatori ottimi ed in crescita sono più che sufficienti.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Io non avevo mai giocato on line ma devo dire che piace anche a me poter costruire una squadra a tuo piacimento così come è pensata.
Se fai crescere i giocatori in base al tuo stile di gioco in campo si vede eccome...
Diabolica la voglia di accumulare GP che sembrano non bastare mai :)
 
  • Like
Reactions: admin e Luchinel

Tony0804

Pulcini
29 Settembre 2021
24
7
3
PSN ID
TonyWellness
Mi consigliate un buon CC da aggiungere alla squadra? Cerco un tipo fastidioso come Vieira
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Io sono partito da zero e senza leggende.
Adesso però servirebbe un portiere di riserva (sto pensando a Lafont) e un difensore centrale giovane che diventi una belva per completare la panchina.
Sono indeciso se attendere altri GP (attualmente ne ho circa 50.000) e rimpiazzare sto due panchinari con i contratti mirati.
Che poi a parte questi ultimi, dovremo tenerceli tutti per 365 gg quindi riserve ma mica tanto :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Io sono partito da zero e senza leggende.
Adesso però servirebbe un portiere di riserva (sto pensando a Lafont) e un difensore centrale giovane che diventi una belva per completare la panchina.
Sono indeciso se attendere altri GP (attualmente ne ho circa 50.000) e rimpiazzare sto due panchinari con i contratti mirati.
Che poi a parte questi ultimi, dovremo tenerceli tutti per 365 gg quindi riserve ma mica tanto :)
Chi è il tuo PT titolare?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Ho tutti giocatori "normali" l'unico top player potenzialmente parlando è Osimhen!
All' inizio non ho badato a età o ai livelli quindi mi ritrovo una squadra così così, però ho 95 livello di intesa e overall medio di 83 circa.
Con un top player per ruolo però sarei abbastanza a posto diciamo...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Poca possibilità di fare GP quest'anno? Tra partite che regalano GP con la Jleague, con la MLS, ora la ligue one, poi la seconda divisione USA...e ancora, con l'evento worldwide clubs e Spanish league....oltre ai 50.000 Gp che ri ragaleranno per 6 volte nei prossimi 20 giorni....con ancora altri che ci hanno regalato nelle scorse settimane.

Ovviamente non bastano per comprarti i top in ogni ruolo ma per farci una rosa di 18 giocatori ottimi ed in crescita sono più che sufficienti.
Si è vero che è possibile comprare giocatori buoni a basso e anche bassissimo prezzo, il problema è che è molto, molto problematico farli crescere in tempi medio, brevi...
Considerando che i giocatori inutili non puoi convertirli in esp, danno pochi bonus allenamento e che comunque influiscono in maniera lentissima alla crescita dei vari giocatori.
Quindi per essere competitivi, senza avere usufruito di tutti i bonus veterano, bisogna necessariamente acquistare giocatori già forti in partenza e non tutti possono farlo nell'immediato.
Piacere di essere smentito comunque...
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Qualcuno sa come mai negli ultimi giochi hanno eliminato Baggio dai calciatori leggendari? C’è speranza che possano rimetterlo?
 
  • Like
Reactions: zebrato15

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Qualcuno sa come mai negli ultimi giochi hanno eliminato Baggio dai calciatori leggendari? C’è speranza che possano rimetterlo?
Ciao che io sappia Baggio non è mai stato inserito UFFICIALMENTE su PES...
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Si è vero che è possibile comprare giocatori buoni a basso e anche bassissimo prezzo, il problema è che è molto, molto problematico farli crescere in tempi medio, brevi...
Considerando che i giocatori inutili non puoi convertirli in esp, danno pochi bonus allenamento e che comunque influiscono in maniera lentissima alla crescita dei vari giocatori.
Quindi per essere competitivi, senza avere usufruito di tutti i bonus veterano, bisogna necessariamente acquistare giocatori già forti in partenza e non tutti possono farlo nell'immediato.
Piacere di essere smentito comunque...
Non capisco queste problematiche.
Ammesso che tutti si voglia pian piano migliorare e scalare le division, secondo me è importante che nelle maggior parte delle partite che giochiamo si incontrino avversari che nel mix forza squadra-bravura col pad siano all'incirca al nostro livello.
Quindi puoi essere competitivo in settima divisione e divertirti lì....in attesa di diventarlo in sesta. Mentre i tuoi salgono lentamente ma anche e soprattutto tu impari a giocare meglio.
Se poi vogliamo che salgano in fretta ho letto di utenti che hanno preso 3 allenatori che allenano al 300% difensori-centrocampisti ed attaccanti e che lanciano partite vs IA che non giocano ( se ti fermi con la palla al piede di un tuo difensore in una determinata zona del campo l'IA non ti attacca e la partita scorre senza toccare mai il pad) . Ora hanno già parecchi giocatori maxati.
Io non lo farei, ma è un modo di avere subito rose forti senza spendere un cent.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Ragazzi mi consigliate un centrocampista completo che sappia attaccare e difendere sotto i 24 anni per una spesa di max 50.000?
Meglio se per contropiede o possesso palla, thank you.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze