[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Veramente...quest'anno non c'è un minimo di sfida contro gli automatici.. prima me la giocavo, adesso ne perdo 7 su 10...che schifezza
L'assenza di filtri ci penalizza. Tocca vedere il tipo che fa il fenomeno,poi ha finte su automatico,tiri e passaggi assistiti. La IA gli fa l'80-90% del lavoro.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao Raga ma a rigor di logica il prossimo pool spagnolo non dovrebbe/potrebbe essere quello dell'Atletico Madrid?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
L'assenza di filtri ci penalizza. Tocca vedere il tipo che fa il fenomeno,poi ha finte su automatico,tiri e passaggi assistiti. La IA gli fa l'80-90% del lavoro.
Parliamo di due giochi diversi ....

Ė come andare in guerra col coltellino svizzero....

Detto questo poi chi gioca in assistito non ė più scarso ... Gioca ad un gioco diverso....

Perché se ė vero che in fase offensiva sei facilitato .. in fase difensiva devi essere più reattivo e non concedere nulla....perché gli errori sono meno..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parliamo di due giochi diversi ....

Ė come andare in guerra col coltellino svizzero....

Detto questo poi chi gioca in assistito non ė più scarso ... Gioca ad un gioco diverso....

Perché se ė vero che in fase offensiva sei facilitato .. in fase difensiva devi essere più reattivo e non concedere nulla....perché gli errori sono meno..
È il gioco che ci penalizza. In assistito,dopo il passaggio,il giocatore è come guidato a seguire la linea di passaggio. In manuale a volte si ferma,come se non riconoscesse l'imput del passaggio e quindi di continuare la corsa. Si riesce a contenere usando il filtrante come passaggio. Ma è un gioco palesemente sviluppato per le assistenze. In manuale ogni tanto sbarella proprio. Ecco perché non gioco online fino a che non escono filtri,e se non escono,non giocherò affatto. Farò gli eventi vs cpu o amichevoli Dream team nelle lobby,a Settembre/Ottobre.
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
È il gioco che ci penalizza. In assistito,dopo il passaggio,il giocatore è come guidato a seguire la linea di passaggio. In manuale a volte si ferma,come se non riconoscesse l'imput del passaggio e quindi di continuare la corsa. Si riesce a contenere usando il filtrante come passaggio. Ma è un gioco palesemente sviluppato per le assistenze. In manuale ogni tanto sbarella proprio. Ecco perché non gioco online fino a che non escono filtri,e se non escono,non giocherò affatto. Farò gli eventi vs cpu o amichevoli Dream team nelle lobby,a Settembre/Ottobre.
purtroppo è verissimo a me su quasi tutti i passaggi succede che il giocatore non segue e sinceramente diventa complicato. Mi capita anche spesso che se ci sono 2 giocatori sulla stessa linea di passaggio si "autoseleziona" quello più lontano come ricevitore e l'altro sulla traiettoria se ne frega altamente (ovviamente con la potenza che non è adeguata a raggiungere quello più lontano) . Provato e riprovato anche in allenamento :(
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
purtroppo è verissimo a me su quasi tutti i passaggi succede che il giocatore non segue e sinceramente diventa complicato. Mi capita anche spesso che se ci sono 2 giocatori sulla stessa linea di passaggio si "autoseleziona" quello più lontano come ricevitore e l'altro sulla traiettoria se ne frega altamente (ovviamente con la potenza che non è adeguata a raggiungere quello più lontano) . Provato e riprovato anche in allenamento :(
Vero anche questo,passaggio dritto al giocatore a tre metri,l'IA mi seleziona quello più dietro,a 10 metri,e palla persa. L'unica sarebbe provare col cursore Manuale,ma credo non sia tra le opzioni selezionabili,in e-football.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Veramente...quest'anno non c'è un minimo di sfida contro gli automatici.. prima me la giocavo, adesso ne perdo 7 su 10...che schifezza

L'assenza di filtri ci penalizza. Tocca vedere il tipo che fa il fenomeno,poi ha finte su automatico,tiri e passaggi assistiti. La IA gli fa l'80-90% del lavoro.
Ieri fino all' ottantesimo vincevo 1-0 contro uno di terza, sembravo posseduto..ho giocato da Dio contro questo che aveva anche sia sorella in assistito, andava al doppio di me..io intercetti in scivolata, anticipi, fuorigioco fatto nei tempi giusti, indiavolato insomma..poi Toni kros lancia dalla sua trequarti per una cinquantina di metri io in vantaggio su neybar, lo tengo lo tengo dico.. niente da fare palla che gli arriva perfetta sul piede mentre lui è in corsa a velocità Mach 2 con controllo annesso e tiro sensazionale a giro basso nell'angolino..1-1 kick off, perdo palla perché milinkovic Savic diventa catatonico, filtrate rasoterra di almeno 25 metri, palla a neybar e tiro sensazionale nell'agolino..1-2. kick off e triplice fischio. Pad lanciato dalla finestra
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
È il gioco che ci penalizza. In assistito,dopo il passaggio,il giocatore è come guidato a seguire la linea di passaggio. In manuale a volte si ferma,come se non riconoscesse l'imput del passaggio e quindi di continuare la corsa. Si riesce a contenere usando il filtrante come passaggio. Ma è un gioco palesemente sviluppato per le assistenze. In manuale ogni tanto sbarella proprio. Ecco perché non gioco online fino a che non escono filtri,e se non escono,non giocherò affatto. Farò gli eventi vs cpu o amichevoli Dream team nelle lobby,a Settembre/Ottobre.
Infatti all'inizio pensavo fosse questione di gameplay, ero io che magari dovevo imparare ancora certe dinamiche.. invece no è semplicemente rotto.. poi figurati io che cerco di fare possesso, non Melina ma possesso, possesso per creare spazi... diventa ancora più evidente, si estremizza questa cosa in maniera veramente assurda
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Infatti all'inizio pensavo fosse questione di gameplay, ero io che magari dovevo imparare ancora certe dinamiche.. invece no è semplicemente rotto.. poi figurati io che cerco di fare possesso, non Melina ma possesso, possesso per creare spazi... diventa ancora più evidente, si estremizza questa cosa in maniera veramente assurda

Il possesso è stato volutamente rotto da pes21. Nel senso che hanno reagito probabilmente alle critiche per la melina e, secondo me, è fisiologico che, a forza di passare la palla tra i tuoi, specialmente in certe aree, sarà deliberatamente sbagliato qualcosa. Ma anche clamorosamente, ho sperimentato portieri che la davano dritta all'attaccante, con pad furiosamente inclinato, e robe così.
Certo, sono situazioni che capitano in tutto il campo e quella è un'area rischiosa, ma quando tra 4 difensori liberi centri l'unico pirla che passeggia, beh, dura pensare alla casualità.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
purtroppo è verissimo a me su quasi tutti i passaggi succede che il giocatore non segue e sinceramente diventa complicato. Mi capita anche spesso che se ci sono 2 giocatori sulla stessa linea di passaggio si "autoseleziona" quello più lontano come ricevitore e l'altro sulla traiettoria se ne frega altamente (ovviamente con la potenza che non è adeguata a raggiungere quello più lontano) . Provato e riprovato anche in allenamento :(
Ti assicuro che succede spesso anche in assistito, purtroppo il fatto di disinteressarsi della palla e la fisica dei contrasti tra compagni in momenti concitati è una schifezza che si trascina dietro da molti capitoli.
E io gioco sia manuale che assistito,sempre stessa solfa
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ragazzi in consiglio.
Modulo 4 2 1 3 possesso palla.
Un centrocampista (o mediano) che giochi nei 2 davanti alla difesa.
Uno imprescindibile che ho è Kamara, vorrei sostituire Goretzka che non mi entusiasma. DE Jong andrebbe bene o come mediano no?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi in consiglio.
Modulo 4 2 1 3 possesso palla.
Un centrocampista (o mediano) che giochi nei 2 davanti alla difesa.
Uno imprescindibile che ho è Kamara, vorrei sostituire Goretzka che non mi entusiasma. DE Jong andrebbe bene o come mediano no?
De Jong è perfetto
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Suppongo che va upgradato come parametri difensivi?
Certo perché De Jong ha già ottimi parametri nel passaggio, quindi la prima cosa che devi fare è aumentare i parametri difensivi e poi migliora il dribbling perché devi riuscire a girarti in un fazzoletto con lui.
 
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze