Consigli di gioco

ena85

Allievi A
19 Aprile 2020
926
681
93
Salve a tutti, creo questa discussione per chiedervi consigli su come affrontare alcune dinamiche di gioco che sono in parte causa di sonore sconfitte in modalità My club:
-Movimenti giocatori: nella maggior parte delle partite i giocatori stazionano in mezzo al campo senza andare nè in pressing efficace, nè in marcatura. I difensori (anche con strategia di marcatura stretta) molte volte si mettono a 1 metro dall'attaccante e anche premendo il tasto pressing, danno spazio all'attaccante di fare ciò che vuole. Altra cosa, attaccanti che si allontanano dal pallone: clamoroso Ronaldo nell'ultima partita che anzichè andare contro al pallone respinto dal portiere è andato quasi in marcatura dell'attaccante.
Oppure l'attaccante centrale che si nasconde dietro il difensore in marcatura anzichè provare a liberarsi, o uno-due lenti che finchè il giocatore parte mi hanno già tolto palla.
-Selezione giocatori: utilizzo il metodo semi assistito per avere il controllo in difesa di chi scegliere. Puntualmente a volte pur premendo il tasto LB di cambio giocatore il gioco non fa il cambio e lo prende al terzo tentativo con tempistiche ormai andate a cozze. Generalmente però noto un ritardo di 2, 3 decimi nei cambi di selezione dei giocatori.

Premetto che non voglio essere un campione del gioco ne avere a memoria tutti i dribbling... più o meno come punteggio staziono sui 500 in modalità my club, però se perdo le partite vorrei farlo per la bravura degli avversari piuttosto che per giocatori un po decerebrati.
Grazie a chi mi darà qualche consiglio.

per il cambio del cursore usa lo stick destro, leva le marcature fisse che sono dannose e inutili e prova schierare cr7 esa e non P, preferendo al suo posto un opportunista (lewa, rummenigge)
usa un coach con pressing aggressivo e non difensivo, possibilmente centrale

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz